
LLB in
Legge sugli onori LLB Middlesex University Dubai

introduzione
Il programma LLB Honors Law è offerto nei campus della Middlesex University di Londra, Mauritius e Dubai. Durante questo programma, gli studenti sviluppano le conoscenze e le competenze necessarie per seguire una carriera in legge. Una carriera in giurisprudenza offre ai laureati determinati eccellenti prospettive salariali e una rapida progressione.
Il grado LLB soddisfa i requisiti degli organismi professionali del Regno Unito, dell'Autorità di regolamentazione degli avvocati e del Consiglio per gli standard degli avvocati, per consentire ai laureati di proseguire gli esami professionali, il corso di esercitazione legale o il corso di formazione professionale degli avvocati se lo desiderano.
Il programma LLB offerto presso la Middlesex University Dubai stato lanciato a settembre 2014 ed è l'unico titolo di studio di diritto britannico qualificato attualmente disponibile negli Emirati Arabi Uniti.
Perché studiare la legge sugli onori LLB?
I nostri docenti hanno una vasta esperienza nel mondo accademico e nella pratica, portando una vasta esperienza internazionale, sfidandoti a pensare oltre il libro di testo. Oltre a sviluppare una preparazione approfondita nelle aree chiave della legge inglese, acquisirai le capacità legali e le qualifiche accademiche per iniziare la prossima fase di formazione. Una laurea in giurisprudenza è anche un'ottima piattaforma per accedere a professioni correlate.
Benefici
- Studia l'unica laurea in giurisprudenza britannica offerta nella regione.
- Programmi accreditati dagli organismi che regolano la professione legale nel Regno Unito.
- Opportunità di interagire e fare rete con illustri professionisti del diritto.
- Facoltà con una vasta esperienza e competenza nella ricerca legale, insegnamento e pratica.
- Opportunità di partecipare a mooting internazionali e concorsi MUN.
- Opportunità di partecipare a visite sul campo presso organizzazioni internazionali.
- Esibire alla pratica legale attraverso l'ampia rete di partenariati del Dipartimento.
Contenuto del programma
Svilupperai la tua conoscenza di tutti gli aspetti del diritto durante lezioni, seminari e workshop e la integrerai con il tuo studio indipendente. Le lezioni possono essere interattive e sono progettate per stimolare il pensiero e facilitare la comprensione. I seminari sono discussioni in piccoli gruppi a cui dovrai prepararti in anticipo. Qui imparerai ad analizzare i principi legali e ad applicarli a situazioni pratiche, a valutare argomenti concorrenti e a scegliere tra approcci alternativi. I seminari vengono utilizzati per migliorare una gamma di competenze e concentrarsi su aree di competenza specifiche. Il lavoro di gruppo e le discussioni (pretendenti tribunali) affineranno le tue capacità di discussione e presentazione verbale.
Il programma ti insegnerà anche a impegnarti nella ricerca giuridica e a rivedere le informazioni da fonti accademiche, riviste e risorse elettroniche. Man mano che progredisci, avrai l'opportunità di fare la tua ricerca su un aspetto della legge che il corso potrebbe non aver coperto. Il programma include anche eventi di carriera e networking e conferenze di relatori ospiti della professione legale.
Valutazione
Sarai valutato attraverso esami, moot (pretend court), presentazioni e corsi. Esamineremo la tua conoscenza e analisi dei principi legali in diverse aree del diritto, nonché la tua capacità di condurre ricerche efficaci, la tua comprensione, analisi e utilizzo dei materiali di base, la tua capacità di valutare argomenti legali concorrenti e la tua capacità di riconoscere potenziali conclusioni per situazioni e motivarle. Ci si aspetta che tu scriva in modo chiaro, conciso e preciso e usi una terminologia legale accurata. Esamineremo anche le tue abilità di discussione verbale e la tua capacità di lavorare in gruppo per moot e presentazioni.
Le informazioni sul modulo e sul programma sono indicative e possono essere soggette a modifiche.
Nota: entrambi i moduli core e opzionali vengono costantemente aggiornati e in fase di revisione. Come con la maggior parte dei programmi accademici, ricorda che è possibile che un modulo non venga offerto in un determinato anno, ad esempio perché troppo pochi studenti lo scelgono. La Middlesex University si riserva il diritto di variare o ritirare qualsiasi corso o modulo.
Anno 1
- Diritto pubblico (30 crediti) - Obbligatorio
- Metodo legale (30 crediti) - Obbligatorio
- Diritto contrattuale (30 crediti) - Obbligatorio
- Sistema giuridico inglese (30 crediti) - Obbligatorio
Anno 2
- Tort (30 crediti) - Obbligatorio
- Diritto dell'UE (30 crediti) - Obbligatorio
- Diritto penale (30 crediti) - Obbligatorio
- Risoluzione alternativa delle controversie ed etica legale (30 crediti) - Opzionale
- Il Regno Unito e la legge europea sui diritti umani (30 crediti) - Opzionale
- I consumatori e la legge (30 crediti) - Opzionale
Anno 3
- Diritto fondiario (30 crediti) - Obbligatorio
- Equity and Trust (30 crediti) - Obbligatorio
- Proprietà intellettuale e diritto dei media (30 crediti) - Opzionale
- UK Company Law (30 crediti) - Opzionale
- Apprendimento integrato e tirocinio (30 crediti) - Opzionale
- Diritto internazionale pubblico (30 crediti) - Opzionale
- Progetto (30 crediti) - Opzionale
- Diritto medico (30 crediti) - Opzionale
- Diritto del lavoro (30 crediti) - Opzionale
- Diritto del bambino e della famiglia (30 crediti) - Opzionale
jessica45 / Pixabay

Insegnamento
Le lezioni si tengono presso il nostro campus del Dubai Knowledge Park dalla domenica al giovedì dalle 8:30 alle 18:30. Potrebbero essere programmate sessioni aggiuntive durante il fine settimana o nei periodi di vacanza e dovresti aspettarti di riceverne un avviso in anticipo.
Sarai attivamente coinvolto in una serie di approcci di apprendimento, insegnamento e valutazione nell'ambito del tuo programma. Questi approcci assicurano che tu sia coinvolto e coinvolto mettendoti al centro del tuo apprendimento. Ti verrà richiesto di partecipare attivamente alle attività di apprendimento e al coinvolgimento con i tuoi compagni di studio, sia individualmente che in collaborazione. I docenti utilizzano sempre più tecnologie esistenti ed emergenti e il tuo programma sarà facilitato utilizzando una varietà di strumenti multimediali e online (My Learning su UniHub, podcast, wiki, ecc.) Che ti permetteranno di accedere a una vasta gamma di risorse online e materiali di apprendimento. Impegnandosi nell'e-learning svilupperai anche le abilità che sono essenziali per il tuo apprendimento e molto apprezzate dai datori di lavoro. Tali competenze, tra cui flessibilità, comunicazione, competenze IT e lavoro di squadra.
Requisiti d'ingresso
Accettiamo studenti con una vasta gamma di titoli di ingresso e di diversa provenienza. Le seguenti qualifiche internazionali sono normalmente considerate per l'ammissione:
- Middlesex University International Foundation Program (IFP)
- Completamento con successo del Middlesex University International Foundation Program (IFP) *** (saranno presi in considerazione programmi equivalenti di altre Università / Scuole / Istituti).
- Certificati di scuola secondaria indiana
- Possono essere considerati i certificati delle scuole secondarie indiane rilasciati dalle commissioni CBSE / ISC / NIOS / All-State Board: voto minimo complessivo del 60%.
- Livelli A britannici
- Minimo due, massimo tre soggetti, con voti di B, B, C (tre soggetti) o con A *, A * (due soggetti)
- Baccalaureato internazionale
- Devi aver superato il Diploma IB completo. In alcuni casi, i candidati dovranno anche aver studiato alcune materie a livello standard o superiore. Se non si è sicuri dell'idoneità delle proprie qualifiche o si desidera aiuto con la propria candidatura, si prega di contattarci per il supporto.
- GCSE
- Gli studenti che hanno completato i propri GCSE hanno diritto a partecipare al nostro programma International Foundation, un programma di un anno per preparare gli studenti all'iscrizione ai nostri corsi di laurea. Si prega di notare che gli studenti devono soddisfare i requisiti di accesso British AS e A Level per accedere al primo anno di uno qualsiasi dei nostri corsi di laurea.
- Esame del certificato di istruzione secondaria generale degli Emirati Arabi Uniti
- Esame di diploma di istruzione secondaria generale negli Emirati Arabi Uniti grado 12 (Tawjihiya) più il completamento con successo del Middlesex University International Foundation Program (IFP) *** o programmi equivalenti
- Curriculum nazionale pakistano
- Completamento dell'anno 1 presso un'istituzione post secondaria riconosciuta (università / college). I candidati che hanno completato con successo FSC / HSC sono ammessi all'International Foundation Program (IFP) della Middlesex University ***
- Certificato preuniversitario iraniano
- Un voto complessivo minimo di 12. Gli studenti che completano il Diploma di scuola superiore sono ammessi al Programma internazionale di fondazione (IFP) ***
- Diploma di maturità nigeriano
- I candidati sono ammessi all'International Foundation Program (IFP) ***
- Curriculum nazionale dei paesi di Russia, Azerbaigian, Kazakistan, Kirghizistan, Turkmenistan, Tagikistan e Uzbekistan
- Curriculum nazionale dei paesi di Russia, Azerbaigian, Kazakistan, Kirghizistan, Turkmenistan, Tagikistan e Uzbekistan: i candidati sono ammessi all'International Foundation Program (IFP) ***
- GCE dell'Africa occidentale
- I candidati sono ammessi all'International Foundation Program (IFP) ***
- Diploma di scuola superiore americana
- Gli studenti con diploma di scuola superiore americana possono partecipare al nostro programma della Fondazione. Tuttavia, se hai superato il Diploma di scuola superiore americana con l'università richiesta GPA e SAT o ACT o punteggi AP potresti essere idoneo per l'iscrizione diretta al 1 ° anno del corso di laurea. Se non si è sicuri dell'idoneità delle proprie qualifiche o si desidera ricevere assistenza per la propria candidatura, si prega di contattarci per assistenza.
- BTEC Livello 3
- Qualifiche BTEC di livello 3 ***** (serie di qualifiche note come cittadini) possono essere prese in considerazione per l'ingresso diretto in un corso di laurea
- ***** Le qualifiche BTEC (QCF) (serie di qualifiche note come nazionali) sono accettabili sia da sole che in combinazione con altre qualifiche. Ci si aspetta che i candidati abbiano studiato per il Diploma o il Diploma esteso. Il Certificato, il Diploma sussidiario e il Diploma di credito 90 devono essere studiati in combinazione allo stesso livello di almeno il Diploma (ad esempio, il Diploma sussidiario dovrebbe essere offerto in combinazione con un Diploma o due livelli GCE A).
Nota: *** International Foundation Program (IFP) è un programma di un anno per preparare gli studenti all'iscrizione ai corsi di laurea
Questo elenco mostra solo una selezione di qualifiche. Se il tuo sistema scolastico non appare qui, ti preghiamo di contattare il nostro Ufficio Ammissioni e saremo in grado di consigliarti ulteriormente.
Requisiti di lingua inglese (Laurea)
Tutti i programmi presso la Middlesex University Dubai sono tenuti in inglese e i candidati con istruzione precedente al di fuori dei paesi di lingua inglese (come Regno Unito, Stati Uniti, Canada, Inghilterra, Irlanda, Australia, Nuova Zelanda), devono dimostrare la conoscenza della lingua inglese come segue :
- IELTS Academic: 6.0 (minimo 5.5 in ogni banda)
- TOEFL basato su Internet: 72 (17 in ascolto e scrittura, 20 in parlato e 18 in lettura)
- PearsonPTE Academic: 51
Inoltre, gli studenti con le seguenti qualifiche possono essere considerati in possesso dei requisiti di lingua inglese:
- GCSE / IGCSE / O-Level English (come prima o seconda lingua): Grado C o superiore
- Commissioni CBSE / ISC / NIOS / Tutte le commissioni statali: voto minimo del 65% in inglese
- Baccalaureato internazionale: grado minimo 5 in inglese A1 (livello standard o superiore) in IB OPPURE un minimo di grado 5 in inglese B (livello superiore)
- Curriculum dell'Africa occidentale / nigeriana (WAEC / WASSCE / SSSCE): voto minimo “C6“
Carriere future e occupabilità
Il programma LLB offerto alla Middlesex University Dubai è accreditato e riconosciuto dalla Solicitors Regulation Authority (SRA) e dal Bar Standards Board (BSB) di Inghilterra e Galles.
Il team didattico della School of Law, in collaborazione con il Centro di carriera e occupabilità dell'Università, ha sviluppato e sta gradualmente espandendo una rete di partner nella professione legale di Dubai, con l'obiettivo di facilitare gli studenti nell'acquisizione di uno stage e opportunità di carriera. Inoltre, vengono offerti seminari di supporto sull'occupabilità nel campus, a livello di modulo e / o programma, per sviluppare e migliorare le capacità di occupabilità e di studenti e laureati.
Il percorso di carriera comune per i laureati LLB è quello di un avvocato o avvocato, ma ci sono molti settori correlati in cui è anche altamente desiderata una laurea in giurisprudenza. Questi includono affari (comprese risorse umane, tasse e assicurazioni), beneficenza, gestione o amministrazione. Le carriere che potresti perseguire includono: Avvocato, Avvocato, Dirigente legale, Paralegal, consulenze comunitarie o dipartimenti legali interni.
Di seguito sono riportati alcuni esempi dei tipi di carriera che potresti perseguire dopo esserti diplomato:
Solicitor: In qualità di avvocato, fornirai consulenza e assistenza legale che coprono qualsiasi problema derivante dalla vita privata o aziendale per una varietà di clienti, dai privati alle grandi aziende. Rappresenterai i clienti nei tribunali inferiori e, con formazione specialistica, nei tribunali superiori. Gli avvocati qualificati hanno una varietà di opzioni di carriera e possono scegliere di lavorare in studi privati (in una società di avvocati), all'interno di un'azienda o di un'organizzazione, nel governo locale o nazionale o nei servizi giudiziari.
Avvocato: gli avvocati sono specialisti che offrono servizi di consulenza e consulenza su questioni legali e questioni legali e perorano i casi per conto dei loro clienti. Esiste una vasta gamma di settori specialistici, tra cui il diritto penale, il diritto della cancelleria e il diritto civile, di cui non tutti compaiono in tribunale. La maggior parte degli avvocati lavorano presso Chambers e sono lavoratori autonomi. Un numero crescente di avvocati impiegati lavora in organizzazioni private e pubbliche.
Dirigente legale: un dirigente legale svolge un lavoro simile a quello di un avvocato, ma svolge una gamma più limitata di lavoro, spesso specializzato in un particolare ramo della legge, ad esempio, mezzi di trasporto, testamenti e libertà vigilata.
Paralegal: in qualità di paralegal, fornirai assistenza amministrativa e legale per una società di avvocati. I tuoi compiti varieranno dal lavoro d'ufficio ai compiti simili che sarebbero intrapresi da un avvocato tirocinante.
Lavoro di consulenza comunitaria: se sei interessato al lato "assistenziale" della legge, potresti prendere in considerazione il lavoro sociale e di prova, la consulenza sociale e la gestione degli alloggi. A livello professionale, queste carriere richiedono esperienza pertinente e ulteriore formazione e qualifiche. Una considerevole esperienza di lavoro volontario è solitamente un prerequisito per l'ingresso.
Reparti legali interni: il lavoro legale interno richiede di lavorare specificamente sugli aspetti legali della tua azienda (il tuo datore di lavoro). Le aree di diritto che incontrerai dipenderanno dalle questioni legali che sorgono all'interno di quella società, che vanno dai normali doveri contrattuali alla gestione di avvocati esterni.
Galleria
Ammissioni
Curriculum
Contenuto del programma
Svilupperai la tua conoscenza di tutti gli aspetti del diritto durante lezioni, seminari e workshop e la integrerai con il tuo studio indipendente. Le lezioni possono essere interattive e sono progettate per stimolare il pensiero e facilitare la comprensione. I seminari sono discussioni in piccoli gruppi a cui dovrai prepararti in anticipo. Qui imparerai ad analizzare i principi legali e ad applicarli a situazioni pratiche, a valutare argomenti concorrenti e a scegliere tra approcci alternativi. I seminari vengono utilizzati per migliorare una gamma di competenze e concentrarsi su aree di competenza specifiche. Il lavoro di gruppo e le discussioni (pretendenti tribunali) affineranno le tue capacità di discussione e presentazione verbale.
Il programma ti insegnerà anche a impegnarti nella ricerca giuridica e a rivedere le informazioni da fonti accademiche, riviste e risorse elettroniche. Man mano che progredisci, avrai l'opportunità di fare la tua ricerca su un aspetto della legge che il corso potrebbe non aver coperto. Il programma include anche eventi di carriera e networking e conferenze di relatori ospiti della professione legale.
Valutazione
Sarai valutato attraverso esami, moot (pretend court), presentazioni e corsi. Esamineremo la tua conoscenza e analisi dei principi legali in diverse aree del diritto, nonché la tua capacità di condurre ricerche efficaci, la tua comprensione, analisi e utilizzo dei materiali di base, la tua capacità di valutare argomenti legali concorrenti e la tua capacità di riconoscere potenziali conclusioni per situazioni e motivarle. Ci si aspetta che tu scriva in modo chiaro, conciso e preciso e usi una terminologia legale accurata. Esamineremo anche le tue abilità di discussione verbale e la tua capacità di lavorare in gruppo per moot e presentazioni.
Le informazioni sul modulo e sul programma sono indicative e possono essere soggette a modifiche.
Nota: entrambi i moduli core e opzionali vengono costantemente aggiornati e in fase di revisione. Come con la maggior parte dei programmi accademici, ricorda che è possibile che un modulo non venga offerto in un determinato anno, ad esempio perché troppo pochi studenti lo scelgono. La Middlesex University si riserva il diritto di variare o ritirare qualsiasi corso o modulo.
Anno 1
- Diritto pubblico (30 crediti) - Obbligatorio
- Metodo legale (30 crediti) - Obbligatorio
- Diritto contrattuale (30 crediti) - Obbligatorio
- Sistema giuridico inglese (30 crediti) - Obbligatorio
Anno 2
- Tort (30 crediti) - Obbligatorio
- Diritto dell'UE (30 crediti) - Obbligatorio
- Diritto penale (30 crediti) - Obbligatorio
- Risoluzione alternativa delle controversie ed etica legale (30 crediti) - Opzionale
- Il Regno Unito e la legge europea sui diritti umani (30 crediti) - Opzionale
- I consumatori e la legge (30 crediti) - Opzionale
Anno 3
- Diritto fondiario (30 crediti) - Obbligatorio
- Equity and Trust (30 crediti) - Obbligatorio
- Proprietà intellettuale e diritto dei media (30 crediti) - Opzionale
- UK Company Law (30 crediti) - Opzionale
- Apprendimento integrato e tirocinio (30 crediti) - Opzionale
- Diritto internazionale pubblico (30 crediti) - Opzionale
- Progetto (30 crediti) - Opzionale
- Diritto medico (30 crediti) - Opzionale
- Diritto del lavoro (30 crediti) - Opzionale
- Diritto del bambino e della famiglia (30 crediti) - Opzionale
Opportunità di carriera
Il programma LLB offerto alla Middlesex University Dubai è accreditato e riconosciuto dalla Solicitors Regulation Authority (SRA) e dal Bar Standards Board (BSB) di Inghilterra e Galles.
Il team di docenti della School of Law, in collaborazione con il Careers and Employability Centre dell'Università, ha sviluppato e sta gradualmente espandendo una rete di partner nella professione legale a Dubai, con l'obiettivo di facilitare gli studenti nell'acquisizione di uno stage e opportunità di carriera. Inoltre, nel Campus vengono offerti workshop di supporto all'occupabilità, a livello di modulo e/o programma, per sviluppare e migliorare le capacità di occupabilità e di studenti e laureati.
Il percorso di carriera comune per i laureati LLB è quello di un avvocato o avvocato, ma ci sono molti settori correlati in cui è anche altamente desiderata una laurea in giurisprudenza. Questi includono affari (comprese risorse umane, tasse e assicurazioni), beneficenza, gestione o amministrazione. Le carriere che potresti perseguire includono: Avvocato, Avvocato, Dirigente legale, Paralegal, consulenze comunitarie o dipartimenti legali interni.
Di seguito sono riportati alcuni esempi dei tipi di carriera che potresti perseguire dopo esserti diplomato:
Solicitor: In qualità di avvocato, fornirai consulenza e assistenza legale che coprono qualsiasi problema derivante dalla vita privata o aziendale per una varietà di clienti, dai privati alle grandi aziende. Rappresenterai i clienti nei tribunali inferiori e, con formazione specialistica, nei tribunali superiori. Gli avvocati qualificati hanno una varietà di opzioni di carriera e possono scegliere di lavorare in studi privati (in una società di avvocati), all'interno di un'azienda o di un'organizzazione, nel governo locale o nazionale o nei servizi giudiziari.
Avvocato: gli avvocati sono specialisti che offrono servizi di consulenza e consulenza su questioni legali e questioni legali e perorano i casi per conto dei loro clienti. Esiste una vasta gamma di settori specialistici, tra cui il diritto penale, il diritto della cancelleria e il diritto civile, di cui non tutti compaiono in tribunale. La maggior parte degli avvocati lavorano presso Chambers e sono lavoratori autonomi. Un numero crescente di avvocati impiegati lavora in organizzazioni private e pubbliche.
Dirigente legale: un dirigente legale svolge un lavoro simile a quello di un avvocato, ma svolge una gamma più limitata di lavoro, spesso specializzato in un particolare ramo della legge, ad esempio, mezzi di trasporto, testamenti e libertà vigilata.
Paralegal: in qualità di paralegal, fornirai assistenza amministrativa e legale per una società di avvocati. I tuoi compiti varieranno dal lavoro d'ufficio ai compiti simili che sarebbero intrapresi da un avvocato tirocinante.
Lavoro di consulenza comunitaria: se sei interessato al lato "assistenziale" della legge, potresti prendere in considerazione il lavoro sociale e di prova, la consulenza sociale e la gestione degli alloggi. A livello professionale, queste carriere richiedono esperienza pertinente e ulteriore formazione e qualifiche. Una considerevole esperienza di lavoro volontario è solitamente un prerequisito per l'ingresso.
Reparti legali interni: il lavoro legale interno richiede di lavorare specificamente sugli aspetti legali della tua azienda (il tuo datore di lavoro). Le aree di diritto che incontrerai dipenderanno dalle questioni legali che sorgono all'interno di quella società, che vanno dai normali doveri contrattuali alla gestione di avvocati esterni.