MasterDottoratoLaureaMBASaluteCorsiOnline
Keystone logo
University of the Pacific LLM in diritto delle acque e dell'ambiente
University of the Pacific

LLM in diritto delle acque e dell'ambiente

Sacramento, Stati Uniti d'America

1 up to 2 Years

Inglese

Tempo pieno

Richiedi la scadenza per la domanda

Aug 2025

USD 36.840 / per year *

Miscelato, Nel campus

* Totali dell'anno accademico 2020-2021: LLM $ 36,928, LLM online: $ 16,524. LLM e lezioni e costi LLM online: $ 1,377 per unità

Introduzione

Il LLM in Water & Environmental Law ti preparerà a soddisfare le diverse esigenze di aziende e sviluppatori, agricoltori e allevatori, organizzazioni senza scopo di lucro e agenzie pubbliche a tutti i livelli, da quello locale a quello internazionale.

Punti salienti del programma

  • Sperimenta l' osservazione di prima mano e la partecipazione alla risoluzione di problemi reali complessi e rilevanti .
  • Goditi classi di piccole dimensioni .
  • Approfitta delle nostre risorse di mentoring e sviluppo professionale .
  • Ottieni assistenza speciale per la selezione del corso e il successo della classe.
  • Opzione online *

* I corsi online sono in attesa di approvazione WSCUC e acquiescenza ABA.

Il corso di laurea in Legge sulle risorse idriche enfatizza le lezioni interdisciplinari sulle risorse naturali; simulazioni e casi studio; una solida esperienza di collocamento sul campo; e avanzato corso di diritto sostanziale. La combinazione di scienza, tecnologia ed economia delle risorse naturali, con solidi corsi legali e formazione pratica, rende questo programma unico tra le altre lauree in diritto delle risorse naturali. Sono previsti due percorsi di studio.

Entrambi i brani del LLM di 24 unità in diritto delle risorse idriche comportano corsi di studio da un anno (due semestri) a due anni (tre o quattro semestri). Hai la possibilità di seguire tutti i corsi online * o di iscriverti al programma di persona con alcuni corsi offerti online.

141584_pexels-photo-4427553.jpeg

US Law Track

Questa traccia si concentra sulle questioni che interessano gli Stati Uniti. È progettato per gli studenti con una laurea in giurisprudenza per acquisire esperienza in questo campo in crescita del diritto ambientale e delle risorse naturali.

Corsi obbligatori (14 unità)

  • Diritto amministrativo, 3 unità
  • Pratica ambientale, 3 unità
  • Science & Policy of Water Law (corso offerto in genere ogni due anni), 2 unità
  • Legge sulle risorse idriche, 3 unità

Corsi opzionali*

(10 unità - Alcuni corsi opzionali potrebbero non essere offerti ogni anno. Si prega di controllare l'attuale programma del corso per un elenco aggiornato.)

  • Casi e luoghi ambientali della California, 1 unità
  • Seminario sull'iniziativa della California, 2 unità
  • Diritto ambientale, 3 unità
  • Ricerca diretta a livello di laurea, da 1 a 2 unità
  • Seminario internazionale sul diritto delle risorse idriche, 3 unità
  • Pianificazione dell'uso del suolo, 2 unità
  • Tesi di Master LL.M, da 3 a 6 unità
  • Pratica dell'agenzia locale, 2 unità
  • Mediazione, da 2 a 3 unità
  • Seminario municipale sull'innovazione, 2 unità
  • Legge sulle risorse naturali, 3 unità
  • Risorse naturali, risorse esterne o diritto ambientale, da 3 a 4 unità
  • Negoziati e accordi, da 2 a 3 unità
  • Legge oceanica e costiera, 2 o 3 unità
  • Rappresentanza delle agenzie locali, 1 unità
  • Science & Policy of Water Law (Corso offerto in genere ogni due anni), 2 unità

* Il direttore può approvare altri corsi come opzionali caso per caso. Il direttore può anche rinunciare ad alcuni dei requisiti del corso (e non alle unità) se gli studenti hanno seguito un corso simile prima dell'iscrizione a McGeorge.

Pista internazionale

Per i laureati in giurisprudenza interessati a intraprendere carriere presso enti governativi, organizzazioni non governative o studi di diritto privato che si occupano di questioni idriche e ambientali internazionali. Questo programma si concentra su leggi, politiche e dinamiche politiche uniche applicate ai corsi d'acqua e ad altre risorse naturali condivise da due o più nazioni.

Corsi obbligatori (14 unità)

  • Diritto amministrativo, 3 unità
  • Pratica ambientale, 3 unità
  • Science & Policy of Water Law (corso offerto in genere ogni due anni), 2 unità
  • Legge sulle risorse idriche, 3 unità

Corsi opzionali*

(10 unità - Alcuni corsi opzionali potrebbero non essere offerti ogni anno. Si prega di controllare l'attuale programma del corso per un elenco aggiornato.)

  • Casi e luoghi ambientali della California, 1 unità
  • Seminario sull'iniziativa della California, 2 unità
  • Diritto ambientale, 3 unità
  • Ricerca diretta a livello di laurea, da 1 a 2 unità
  • Seminario internazionale sul diritto delle risorse idriche, 3 unità
  • Pianificazione dell'uso del suolo, 2 unità
  • Tesi di Master LL.M, da 3 a 6 unità
  • Pratica dell'agenzia locale, 2 unità
  • Mediazione, da 2 a 3 unità
  • Seminario municipale sull'innovazione, 2 unità
  • Legge sulle risorse naturali, 3 unità
  • Risorse naturali, risorse esterne o diritto ambientale, da 3 a 4 unità
  • Negoziati e accordi, da 2 a 3 unità
  • Legge oceanica e costiera, 2 o 3 unità
  • Rappresentanza delle agenzie locali, 1 unità
  • Science & Policy of Water Law (Corso offerto in genere ogni due anni), 2 unità

* Il direttore può approvare altri corsi come opzionali caso per caso. Il direttore può anche rinunciare ad alcuni dei requisiti del corso (e non alle unità) se gli studenti hanno seguito un corso simile prima dell'iscrizione a McGeorge.

Fast Track

Questo programma accelerato è disponibile per gli studenti JD McGeorge sia per la US Law Track che per la International Track of the Water & Environmental Law LLM.

Il Fast Track JD / LLM in Water & Environmental Law offre agli studenti l'opportunità di guadagnare entrambi i gradi su una sequenza temporale accelerata. Gli studenti Fast Track possono applicare fino a 12 crediti di corsi JD per il loro diploma LLM in Diritto delle acque e dell'ambiente, il che significa che il corso LLM può essere completato in un solo semestre aggiuntivo di studio a tempo pieno o un anno di studio part-time. Gli studenti con corsia preferenziale possono specializzarsi in diritto delle acque e dell'ambiente degli Stati Uniti o internazionale.

Requisiti del programma

Il Fast Track LLM è un programma di formazione per dirigenti progettato per i neolaureati McGeorge. Vengono offerti corsi serali per professionisti del lavoro. Gli studenti di McGeorge JD possono fare domanda per il programma Fast Track e sono incoraggiati a considerare questa opzione durante la pianificazione accademica. Il diploma LLM Fast Track richiede:

  • 24 unità di studio sul diritto delle acque e dell'ambiente, fino a 12 unità delle quali sono completate come parte del grado JD
  • Una media cumulativa dei voti di 2,33 su una scala 4,33

I corsi includono

  • Legge amministrativa
  • Legge ambientale
  • Pratica ambientale
  • Diritto ambientale internazionale
  • Seminario internazionale sul diritto delle risorse idriche
  • Legge sulle risorse naturali
  • Legge oceanica e costiera
  • Legge sulle risorse idriche
  • Posizionamento in campo idrico o ambientale

Testimonianze degli studenti

"Non potrei essere più felice con l'istruzione pratica in materia di diritto idrico che ho acquisito alla McGeorge. Ho trovato un ottimo lavoro rappresentando le agenzie pubbliche in azioni per recuperare i costi di pulizia da aziende che inquinano le acque sotterranee con sostanze chimiche tossiche subito dopo la laurea, grazie all'aiuto di i miei professori. " - Bryan Barnhart, '13, Litigation Associate presso Miller, Axline & Sawyer

"Mi è piaciuto molto frequentare il corso di pratica in diritto delle risorse idriche. Ho beneficiato in particolare delle simulazioni in aula di sfide e controversie complesse sulle risorse idriche. Queste simulazioni hanno fornito efficacemente un'esperienza pratica condensata, sufficiente per bagnarti i piedi, in questioni che spesso richiedono anni per essere risolte . Ho sviluppato intuizioni e prospettive che mi consentiranno di rappresentare più efficacemente clienti specifici nelle controversie reali sulle risorse idriche ". - Hanspeter Walter, '06, avvocato presso Kronick Moskovitz Tiedemann & Girard

"Indipendentemente da dove finirò a lungo termine, che si tratti di aree di qualità dell'acqua, diritti sull'acqua, legge tribale sull'acqua o persino di lavorare su questioni di politica pubblica, le mie esperienze presso McGeorge hanno fornito una solida base e una base di conoscenze che sono fiducioso contribuirà a una carriera di successo ". - Tori Sundheim, '13, LLM in Water Resources Law '14, Deputy Attorney General, Nevada Attorney General's Office - Division of Government and Natural Resources

Requisiti di applicazione del programma LLM

Per essere ammessi a presentare domanda per uno dei nostri programmi LLM, il richiedente deve presentare la prova di:

  • Laurea in giurisprudenza approvata dall'American Bar Association; o
  • Ammissione al foro in una giurisdizione straniera o di uno stato negli Stati Uniti; o
  • Laurea da una facoltà di giurisprudenza in un paese straniero la cui autorità scolastica ha autorizzato tale facoltà a rilasciare lauree in giurisprudenza.

Accettiamo anche richieste tramite LSAC.

Lista di controllo dell'applicazione LLM

La quota di iscrizione verrà revocata su richiesta per tutti i richiedenti LLM. Per ricevere un codice per una esenzione dal pagamento della domanda, contattare [email protected].

I candidati devono presentare i seguenti documenti tramite il sistema di candidatura online, GradCAS. Nota: i materiali per la domanda in lingue diverse dall'inglese devono essere accompagnati da traduzioni certificate in inglese:

  • Trascrizioni di tutte le università e college frequentati
  • I candidati devono presentare le trascrizioni di ciascuna scuola universitaria e di specializzazione frequentata
  • Le trascrizioni non ufficiali possono essere caricate a scopo di revisione dell'ammissione
  • Si prega di notare che è richiesta una trascrizione ufficiale da presentare direttamente ai programmi per laureati e internazionali (vedi indirizzo sotto) prima del primo giorno di lezione.
    • Si prega di notare che è richiesta una trascrizione ufficiale da presentare direttamente ai programmi per laureati e internazionali (vedi indirizzo sotto) prima del primo giorno di lezione.
  • I candidati internazionali devono presentare una traduzione ufficiale in inglese o una valutazione certificata di una trascrizione ufficiale da ogni studente universitario e scuola di specializzazione frequentata.
  • Per i richiedenti di paesi in cui un'università rilascerà solo trascrizioni ufficiali allo studente, il richiedente può presentare una fotocopia se un notaio o altra terza parte ufficiale certifica che la fotocopia è una copia vera e corretta del documento originale.
    • Le trascrizioni non ufficiali possono essere caricate a scopo di revisione dell'ammissione
  • Si prega di notare che è richiesta una trascrizione ufficiale da presentare direttamente ai programmi per laureati e internazionali (vedi indirizzo sotto) prima del primo giorno di lezione.
    • I candidati internazionali devono presentare una traduzione ufficiale in inglese o una valutazione certificata di una trascrizione ufficiale da ogni studente universitario e scuola di specializzazione frequentata.
    • Per i richiedenti di paesi in cui un'università rilascerà solo trascrizioni ufficiali allo studente, il richiedente può presentare una fotocopia se un notaio o altra terza parte ufficiale certifica che la fotocopia è una copia vera e corretta del documento originale.
  • I candidati devono presentare le trascrizioni di ciascuna scuola universitaria e di specializzazione frequentata
  • Le trascrizioni non ufficiali possono essere caricate a scopo di revisione dell'ammissione
  • Si prega di notare che è richiesta una trascrizione ufficiale da presentare direttamente ai programmi per laureati e internazionali (vedi indirizzo sotto) prima del primo giorno di lezione.
    • Si prega di notare che è richiesta una trascrizione ufficiale da presentare direttamente ai programmi per laureati e internazionali (vedi indirizzo sotto) prima del primo giorno di lezione.
  • I candidati internazionali devono presentare una traduzione ufficiale in inglese o una valutazione certificata di una trascrizione ufficiale da ogni studente universitario e scuola di specializzazione frequentata.
  • Per i richiedenti di paesi in cui un'università rilascerà solo trascrizioni ufficiali allo studente, il richiedente può presentare una fotocopia se un notaio o altra terza parte ufficiale certifica che la fotocopia è una copia vera e corretta del documento originale.
  • I candidati devono presentare le trascrizioni di ciascuna scuola universitaria e di specializzazione frequentata
  • Le trascrizioni non ufficiali possono essere caricate a scopo di revisione dell'ammissione
  • Si prega di notare che è richiesta una trascrizione ufficiale da presentare direttamente ai programmi per laureati e internazionali (vedi indirizzo sotto) prima del primo giorno di lezione.
    • Si prega di notare che è richiesta una trascrizione ufficiale da presentare direttamente ai programmi per laureati e internazionali (vedi indirizzo sotto) prima del primo giorno di lezione.
  • I candidati internazionali devono presentare una traduzione ufficiale in inglese o una valutazione certificata di una trascrizione ufficiale da ogni studente universitario e scuola di specializzazione frequentata.
  • Per i richiedenti di paesi in cui un'università rilascerà solo trascrizioni ufficiali allo studente, il richiedente può presentare una fotocopia se un notaio o altra terza parte ufficiale certifica che la fotocopia è una copia vera e corretta del documento originale.

Le trascrizioni non ufficiali possono essere caricate a scopo di revisione dell'ammissione

  • Si prega di notare che è richiesta una trascrizione ufficiale da presentare direttamente ai programmi per laureati e internazionali (vedi indirizzo sotto) prima del primo giorno di lezione.

I candidati internazionali devono presentare una traduzione ufficiale in inglese o una valutazione certificata di una trascrizione ufficiale da ogni studente universitario e scuola di specializzazione frequentata.Per i richiedenti di paesi in cui un'università rilascerà solo trascrizioni ufficiali allo studente, il richiedente può presentare una fotocopia se un notaio o altra terza parte ufficiale certifica che la fotocopia è una copia vera e corretta del documento originale.Si prega di notare che è richiesta una trascrizione ufficiale da presentare direttamente ai programmi per laureati e internazionali (vedi indirizzo sotto) prima del primo giorno di lezione.Curriculum o curriculum vitae

  • Si prega di inviare un curriculum attuale o curriculum vitae.

Dichiarazione personale - Le dichiarazioni devono contenere quanto segue:

  • Esperienza professionale rilevante
  • Motivo per l'applicazione al programma LLM
  • Qualsiasi altra informazione significativa

Lettere di raccomandazione

  • Si prega di inviare almeno una lettera di raccomandazione originale e firmata.
  • È richiesta una sola lettera , ma due sono preferite
    • È richiesta una sola lettera , ma due sono preferite
  • Le lettere di raccomandazione dovrebbero provenire da fonti accademiche o professionali.
  • Le informazioni di contatto per i consiglieri possono essere inserite nel sistema GradCAS o le lettere possono essere inviate tramite e-mail direttamente a Graduate Law Admissions (vedi indirizzo sotto).

Per chi parla inglese non madrelingua, prova della padronanza dell'inglese:

  • Ricevuta di una laurea o laurea da un istituto di lingua inglese
  • Occupazione pluriennale in una posizione in cui l'inglese è la lingua principale della comunicazione; o
  • Un punteggio minimo di prova di 88 (basato su Internet) sul test di inglese come lingua straniera (TOEFL), o 6,5 sul sistema di test di lingua inglese internazionale (IELTS)

Si prega di inviare un curriculum attuale o curriculum vitae.Esperienza professionale rilevanteMotivo per l'applicazione al programma LLMQualsiasi altra informazione significativaSi prega di inviare almeno una lettera di raccomandazione originale e firmata.

  • È richiesta una sola lettera , ma due sono preferite

Le lettere di raccomandazione dovrebbero provenire da fonti accademiche o professionali.Le informazioni di contatto per i consiglieri possono essere inserite nel sistema GradCAS o le lettere possono essere inviate tramite e-mail direttamente a Graduate Law Admissions (vedi indirizzo sotto).È richiesta una sola lettera , ma due sono preferiteRicevuta di una laurea o laurea da un istituto di lingua ingleseOccupazione pluriennale in una posizione in cui l'inglese è la lingua principale della comunicazione; oUn punteggio minimo di prova di 88 (basato su Internet) sul test di inglese come lingua straniera (TOEFL), o 6,5 sul sistema di test di lingua inglese internazionale (IELTS)

Nota: il processo di visto per studenti F-1 può richiedere da due a tre mesi. Incoraggiamo gli studenti a non aspettare per inviare la loro domanda per avere tempo sufficiente per l'elaborazione.

Nota per tutti i candidati: lavorare con un agente non influirà sulle tue possibilità di accettazione e borsa di studio. Tutti i candidati devono rivelare nella loro domanda i materiali se stanno lavorando con un agente. Incoraggiamo tutti i candidati a comunicare direttamente con noi all'indirizzo [email protected].

Maggiori informazioni sul sito dell'istituzione

Ammissioni

Curriculum

English Language Requirements

Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.

Sulla scuola

Domande