
Master in Diritto (Master of Laws - LLM) in
Master of Laws (LLM) - Specializzazione in diritto dello spettacolo e dei nuovi media
Loyola Law School

Informazione chiave
Posizione del campus
Los Angeles, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 anno
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 58.470 / per year
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Aug 2023
introduzione
La specializzazione LLM in diritto dell'intrattenimento e dei nuovi media sfrutta la posizione privilegiata di Loyola nel centro di Los Angeles (capitale dei media e della moda) e offre agli studenti un ampio spettro di corsi, tenuti da docenti e professionisti leader in questo campo.
Inoltre, il Fashion Law Project di Loyola offre simposi unici, rare opportunità di networking nel settore e una serie di corsi di business della moda. Inoltre, lezioni come Introduzione alle negoziazioni e Diritto di pubblicità preparano gli studenti a importanti questioni di gestione dello sport. Agenti del potere e dirigenti del team tengono regolarmente lezioni. Infine, gli studenti possono navigare nella frontiera elettronica in continua evoluzione con professori che insegnano classi come Digital Media & the Law e Technology & Privacy.
La Loyola Entertainment Alumni Network è una delle più grandi reti di alumni al mondo focalizzata specificamente su intrattenimento, media e proprietà intellettuale. Le opportunità di tirocinio tenute dagli studenti Loyola nell'ultimo anno si leggono come un "Who's Who" del settore dell'intrattenimento e includono aziende come NBC/Universal, Sony, Lionsgate, MTV Live Nation, Warner Brothers Television, HBO, Activision e molte di più.
Ammissioni
Curriculum
Il grado LLM richiede 24 unità totali di credito. La specializzazione in diritto dell'intrattenimento e dei nuovi media sarà riconosciuta al completamento soddisfacente di 18 unità di corsi. Questo include 9 unità di corsi obbligatori e 9 unità di elettivi.
Classifiche
Loyola Law School è stata classificata al 6° posto in Entertainment Law da The Hollywood Reporter, la rivista leader nel settore dell'intrattenimento.
Galleria
Studenti ideali
Loyola Law School è progettato per laureati in giurisprudenza straniera e avvocati stranieri e statunitensi esperti. Il nostro programma consente agli studenti di costruire un curriculum flessibile nel diritto americano e li prepara a diventare leader in un mercato globalizzato. Alla Loyola ci prendiamo cura dei nostri studenti e vogliamo che raggiungano i loro obiettivi accademici e professionali.
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.