Keystone logo
Karel Englis College LLB in diritto della sicurezza e aspetti legali nella pubblica amministrazione
Karel Englis College

LLB in diritto della sicurezza e aspetti legali nella pubblica amministrazione

Brno, Repubblica Ceca

Request duration

Inglese, Russo,

Request pace

Request application deadline

Sep 2023

Request tuition fees

Request study format

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi

Introduzione

Il corso di specializzazione, Diritto della sicurezza e giurisprudenza nella pubblica amministrazione, è un corso di laurea triennale finalizzato alla preparazione di professionisti (esperti di sicurezza formati interdisciplinari) per posizioni che vanno dal settore pubblico a quello privato. Queste posizioni possono spaziare dalla dirigenza nella pubblica amministrazione, ai responsabili della sicurezza nel settore privato, ai dirigenti responsabili della sicurezza specifica per esigenze nel campo degli affari, esperti di sicurezza qualificati sulle politiche all'interno della Repubblica Ceca e altri ambienti commerciali. Il curriculum del programma è strettamente collegato alla politica di sicurezza implementata all'interno del sistema di sicurezza della Repubblica Ceca e si basa su molti dei seguenti principi:

Conoscenze generali - I temi e gli argomenti del corso si concentrano sui concetti generali delle discipline legali, gestionali, economiche e delle scienze sociali. Questo ramo di studio esplora una vasta gamma di materie giuridiche.

I corsi richiesti includono le basi del diritto dell'UE e della comunità internazionale, nonché il modo in cui queste si applicano alla Repubblica Ceca, la teoria del diritto di base, i principi del diritto costituzionale, le basi del diritto penale e altri corsi che coinvolgono le normative ceche e il suo sistema legale . Le conoscenze acquisite costituiranno la base per costruire una migliore comprensione delle relazioni pubbliche e private e per sviluppare abilità e competenze in questo settore.

Le discipline manageriali sono finalizzate alla gestione delle applicazioni nelle aree della gestione delle crisi in cui gli studenti apprenderanno i fondamenti e la teoria della sicurezza, la protezione delle infrastrutture critiche nell'affrontare emergenze o situazioni di crisi (MU, KS) tra le altre questioni di questo campo. Particolare attenzione è riservata alla sicurezza nazionale, all'attuazione di misure per garantire la protezione della popolazione dagli effetti di eventi straordinari. Gli studenti acquisiranno conoscenze teoriche e abilità pratiche come come gestire piccoli gruppi di lavoro.

Sulla scuola

Domande

Corsi simili

  • LL.M. in Diritto americano e transnazionale (online)
    • Dayton, Stati Uniti d'America
  • LLM Diritto commerciale internazionale - a tempo pieno
    • Bristol, Regno Unito
    • Leeds, Regno Unito
    • + 5 Di più
  • LLM Diritto commerciale internazionale - Part-time
    • Bristol, Regno Unito
    • Leeds, Regno Unito
    • + 3 Di più