Keystone logo
Indiana University Maurer School of Law

Indiana University Maurer School of Law

Indiana University Maurer School of Law

Introduzione

Radici locali, presenza globale

Fondata nel 1842, l' Indiana University Maurer School of Law è la nona scuola di legge più antica negli Stati Uniti e la prima scuola statale nel Midwest. Situato in una splendida cornice boschiva a Bloomington, una città universitaria classica, il campus dell'UIE è costantemente classificato tra i più belli della nazione. La nostra eredità è locale, ma la nostra presenza è globale: più della metà dei nostri laureati trova lavoro al di fuori dell'Indiana.

Laurea JD

Rigore + comunità = successo

Il programma JD della Maurer School of Law offre rigore accademico all'interno di una comunità solidale. Attiriamo studenti creativi, energici e premurosi desiderosi di diventare professionisti dedicati desiderosi di fare la differenza nel mondo complicato di oggi. La nostra esperienza è più forte in proprietà intellettuale, diritto internazionale, diritto penale, diritto tributario e diritto ambientale, ma offriamo una vasta gamma di corsi in quasi ogni area di studio. Offriamo anche doppie lauree in affari, ambiente e affari pubblici, sicurezza informatica e molti altri campi attraverso le scuole di specializzazione acclamate a livello internazionale dell'Università dell'Indiana.

Graduate Degrees

100 anni di eccellenza in studi legali avanzati

Indiana University Maurer School of Law concede diplomi di laurea ad avvocati internazionali da oltre 100 anni, in LLM, MCL, SJD e Ph.D. programmi. I nostri programmi offrono agli studenti accademicamente eccezionali l'opportunità di proseguire gli studi legali avanzati in un ambiente rigoroso ma di supporto.

Nuovo LLM biennale con inglese per il programma di diritto

Questo nuovo programma di due anni ti consente di guadagnare un LLM mentre impari a conoscere il sistema legale degli Stati Uniti e lavori per soddisfare i requisiti di conoscenza della lingua inglese per il nostro diploma LLM standard.

Gradi congiunti

Il potere di una grande università globale

L'Università dell'Indiana è una grande università di ricerca, con programmi di alto livello in affari (#23) e affari pubblici e ambientali (#1). Gli studenti di giurisprudenza hanno il privilegio di conseguire una doppia laurea con una delle 12 scuole e dipartimenti eccezionali o di progettare un proprio programma.

Il JD/MBA
Guadagna un JD/MBA in soli tre anni in collaborazione con la Kelley School of Business.

Doppia laurea internazionale
Trascorri i tuoi primi due anni a Bloomington, poi scegli tra quattro città in tutto il mondo per completare i tuoi studi

JD/MPA e JD/MSES
Diplomi congiunti della O'Neill School of Public and Environmental Affairs, classificata al primo posto

Il JD/MS nella sicurezza informatica
Una laurea tempestiva per cambiare i tempi

Altri titoli congiunti

Oltre ai titoli congiunti in affari e affari pubblici e ambientali, la Law School offre molti altri corsi di laurea formali congiunti, oppure puoi creare un titolo congiunto progettato individualmente che soddisfi i tuoi obiettivi di apprendimento e di carriera. La Facoltà di Giurisprudenza si coordinerà con l'altra scuola o dipartimento per stabilire il programma congiunto o simultaneo.

Scuole partner di laurea congiunta IU

  • College of Arts and Sciences
  • Hamilton Lugar School of Global and International Studies
  • Kelley School of Business
  • Luddy School of Informatics, Computing and Engineering
  • La Scuola Media
  • O'Neill School of Public and Environmental Affairs
  • Scuola di educazione
  • Scuola di sanità pubblica

Posizioni

  • Bloomington

    211 South Indiana Avenue, 47405, Bloomington

    Domande