
MLS in
MSL in diritto degli appalti pubblici George Washington University, Law School

introduzione
Perché ottenere una legge sugli appalti pubblici MSL presso GW Law?
Reputazione
Il principale programma di diritto dei contratti governativi al mondo, che forma professionisti di successo negli appalti pubblici da oltre 60 anni, offrendo opportunità senza precedenti per apprendere, condurre ricerche e pubblicare, ampliare la propria rete professionale e impegnarsi con professionisti, giudici e decisori politici.
Posizione
Situato nel cuore di Washington, DC, la nostra vicinanza al fulcro della legge e della politica sugli appalti pubblici offre ai nostri studenti opportunità senza precedenti per acquisire conoscenze ed esperienze pratiche mentre conseguono la laurea.
Rete
Abbiamo una vasta base di ex studenti composta da leader nel settore degli appalti pubblici. Il programma gode anche di forti legami con responsabili politici, regolatori, leader del settore e studiosi di tutto il mondo. Una laurea in giurisprudenza GW fornisce ai nostri laureati le conoscenze, le connessioni e le opportunità per diventare leader nella comunità di acquisizione in tutto il mondo.
Curriculum e Facoltà
Il nostro curriculum ampio e diversificato, insegnato dalla nostra facoltà di fama mondiale, offre agli studenti una comprensione più approfondita di come funzionano i sistemi di approvvigionamento, sia negli Stati Uniti che all'estero, ed espone gli studenti a diverse prospettive su questioni emergenti nella legge.
Impara al tuo ritmo
Per garantire la massima flessibilità, il programma può ospitare sia studenti a tempo pieno interessati a completare la laurea in un anno sia studenti part-time che potrebbero voler seguire uno o due corsi a semestre o sessione estiva, se viene offerto un lavoro di corso pertinente. Tutti gli studenti iscritti seguiranno i corsi nel campus di Foggy Bottom, insieme agli studenti JD e LLM, beneficiando così dell'esperienza di docenti, professionisti legali in erba e professionisti esperti.
Ammissioni MSL
L'MSL di GW Law aiuta a soddisfare la crescente domanda da parte dei non avvocati di familiarizzare con i molti modi in cui la legge influenza l'industria. Il programma MSL è destinato a professionisti che non sono interessati a conseguire una laurea in giurisprudenza o a esercitare la professione legale, ma lavorano in lavori in cui la conoscenza della legge è importante. Le conoscenze acquisite possono aumentare la preparazione alla carriera o l'avanzamento professionale.
Requisiti di ingresso
I candidati MSL devono essere in possesso di un diploma di maturità o equivalente e avere un minimo di tre-cinque anni di esperienza professionale relativa alla loro area di concentrazione, come valutato da direttori e presidi del programma affermati. Gli studenti la cui laurea è stata ottenuta da una scuola non statunitense in cui l'inglese non è la lingua di insegnamento sono tenuti a soddisfare il requisito minimo del test di lingua. I candidati devono anche avere forti lettere di raccomandazione da coloro che sono in grado di commentare in dettaglio la natura del loro lavoro e il beneficio dell'MSL per il loro avanzamento di carriera.