Keystone logo
George Washington University, Law School

George Washington University, Law School

George Washington University, Law School

Introduzione

Chi siamo

Da quando è stata iscritta la prima classe nel 1865, la George Washington University Law School ha prodotto alcune delle menti più brillanti nell'ambito della ricerca giuridica.

Questa tradizione continua anche oggi, quando i laureati di GW Law usano le conoscenze e le competenze acquisite qui per influenzare le conversazioni giuridiche critiche dei nostri tempi. La scuola è accreditata dall'American Bar Association ed è membro fondatore dell'Association of American Law Schools. La scuola di legge si trova nel campus della GW, nel quartiere del centro conosciuto come Foggy Bottom.

La storia

Nei primi anni della Repubblica, quando la nuova capitale della nazione non era altro che un piccolo insieme di edifici pubblici separati da pascoli, il presidente George Washington consigliò al Congresso di istituire un'università nazionale presso la sede del governo.

Il suo obiettivo era quello di educare le future generazioni di funzionari pubblici e forgiare così un'identità nazionale basata su "principi favorevoli al governo repubblicano e alle vere e autentiche libertà dell'umanità." Nel suo testamento lasciò 50 azioni della Potowmack Canal Company per la creazione di un'università "alla quale inviare i giovani di fortuna e talento da tutte le parti del paese per completare la loro istruzione in tutti i rami della letteratura educata, delle arti e delle scienze, per acquisire la conoscenza dei principi della politica & e del buon governo."

Anche se ci sarebbero voluti decenni prima che l'omonima università di George Washington venisse istituita con un atto del Congresso, la George Washington University Law School, fondata nel 1865, è stata la prima scuola di legge del Distretto di Columbia. Oggi la Scuola continua a incarnare le aspirazioni del primo presidente della nazione.

DC & Legge GW

La prima scuola di legge della capitale

Gli studenti hanno la possibilità di imparare da docenti esperti e visitatori illustri e di intraprendere stage, tirocini e impieghi, il tutto godendo della vibrante cultura, della vita notturna e dei ristoranti della città.

Con una storia di oltre 145 anni nel cuore di Washington, la vita della George Washington University Law School è inestricabilmente legata alla vita della comunità circostante. Il nostro campus si trova a soli quattro isolati dalla Casa Bianca e a breve distanza dalla Banca Mondiale, dal Dipartimento di Giustizia, dal Dipartimento di Stato, dai tribunali federali e locali e da innumerevoli organizzazioni non profit e non governative. Gli studenti di Giurisprudenza del GW hanno opportunità impareggiabili di imparare da docenti esperti e visitatori illustri e di perseguire stage, tirocini e impieghi, il tutto godendo della vibrante cultura, della vita notturna e dei ristoranti della città.

193013_photo-1517048676732-d65bc937f952.jpg
Dylan Gillis / unsplash

Da parte del Decano

Benvenuti a GW Law!

La George Washington University Law School, fondata nel 1865, è uno dei più grandi, rinomati e diversificati membri dell'accademia legale. Vi invito a esplorare il nostro campus e la nostra comunità per scoprire una scuola di legge profondamente radicata nella tradizione, altamente reattiva ai cambiamenti nell'educazione legale e nella professione legale, e pienamente impegnata a produrre avvocati d'impatto e idee trasformative. Gli studenti vengono a GW Law perché vogliono cambiare il mondo e si laureano come professionisti preparati a scrivere, sostenere, innovare, creare e perseguire i più alti ideali di legge e giustizia.

Visitando il nostro sito web, vi accorgerete dei molti modi in cui la nostra istituzione di livello mondiale prepara gli studenti alle realtà del mercato legale globale. Situata nel cuore della capitale, la GW Law combina un'eccellente istruzione legale con una programmazione innovativa e numerose opportunità di stage, tirocini, mentorship e networking.

Una facoltà di livello mondiale. Al centro dell'esperienza di GW Law c'è una solida pedagogia che combina studi, dottrina e pratica. Ad aiutare i nostri studenti a diventare avvocati d'impatto c'è un'illustre facoltà che non solo pubblica libri e articoli ampiamente citati, ma che sta attivamente ridisegnando il panorama giuridico. I nostri professori, riconosciuti a livello nazionale e internazionale, sono regolarmente coinvolti in controversie davanti alla Corte Suprema degli Stati Uniti, a tribunali internazionali e ad altri tribunali. Inoltre, forniscono commenti di esperti ai media, testimoniano in Campidoglio, sono consulenti di vari governi e svolgono molte altre attività che arricchiscono la vita accademica della scuola.

Dove si fa la legge. La GW Law è perfettamente posizionata dal punto di vista geografico per offrire un'esperienza formativa legale esclusivamente washingtoniana. La nostra posizione - al centro del diritto nazionale e internazionale, di alti funzionari governativi, di giudici della Corte Suprema - permette a personalità di spicco di Washington di frequentare le nostre aule, di partecipare a conferenze nel nostro campus e di intervenire a più di 100 eventi speciali all'anno presso la nostra facoltà di legge.

Esperienza nel mondo reale. Il nostro corpo studentesco è vario, solidale, creativo, innovativo e laborioso. Alla GW Law offriamo ai nostri studenti una serie di opportunità per studiare, esplorare, discutere e mettere in discussione il diritto e i principi giuridici in classe e nel mondo reale. Molti studenti partecipano alle cliniche legali comunitarie Jacob Burns di GW, rappresentando i clienti in casi reali sotto la supervisione dei docenti. Partecipano inoltre a gare di advocacy, a riviste giuridiche edite dagli studenti, a progetti pro bono e a centinaia di tirocini presso agenzie governative e importanti istituzioni nazionali e internazionali nell'area di Washington.

Cambiare il mondo. Ci auguriamo che prendiate in considerazione l'idea di entrare a far parte della nostra comunità. Vi invito a scavare più a fondo e a scoprire cosa rende GW Law la destinazione ideale per acquisire le competenze che vi permetteranno di cambiare il mondo. Vi invitiamo a visitarci di persona per visitare le nostre strutture e avere un'idea più precisa di chi siamo, di cosa facciamo e di come potete candidarvi per unirvi a noi. Non vedo l'ora di darvi il benvenuto nella nostra scuola di legge.

Con affetto,

Christopher Alan Bracey

Decano ad interim, Vice-Preside per gli Affari di Facoltà e Professore di Diritto

Posizioni

  • Washington

    H Street Northwest,2000, 20052, Washington

Domande