Keystone logo
Glendale Community College

Glendale Community College

Glendale Community College

introduzione

Glendale Community College (Glendale, CA) è stato fondato nel 1927 e durante questo periodo ha offerto "oltre 85 anni di eccellenza e qualità educativa". Il Glendale College, o " GCC ", è pienamente accreditato dall'ente di accreditamento regionale "WASC" e iscrive 16.000 studenti durante un dato semestre. Il College dispone anche di un dipartimento di International Student Program attivo e dinamico, che iscrive 500 studenti internazionali da oltre 50 paesi. GCC ha uno dei più alti "tassi di trasferimento" verso le università quadriennali all'interno del sistema della California dei college comunitari biennali. Questo sistema è ideale per gli studenti internazionali in quanto consente agli studenti con visto F-1 di risparmiare tempo e denaro sui loro programmi di istruzione universitaria negli Stati Uniti.

Ufficio studenti internazionali

  • Personale professionale a tempo pieno con esperienza nei viaggi nel mondo e competenze linguistiche multiple.
  • Pieno supporto per l'elaborazione delle ammissioni, la valutazione e l'iscrizione con successo.
  • Servizi di supporto completo per consulenza accademica / registrazione di classe e consulenza in materia di immigrazione. "New Student Orientation" ha offerto semestri autunnali e primaverili.
  • Attività di programmazione sia all'interno che all'esterno del campus con International Student Club. Govt studentesco attivo. Associazione, insieme a club, eventi e atletica.
  • Sistemazioni "Homestay" fuori dal campus e famiglie ospitanti

Fatti veloci

Accreditamento: Istituzione completamente accreditata: WASC: Western Association of Schools and Colleges. GCC stato fondato nel 1927 ed è uno dei più antichi college della comunità CA. "Oltre 90 anni di eccellenza educativa.

Requisiti di ammissione: trascrizioni delle scuole superiori e diploma; minimo 2.0 o media dei voti "C", se il trasferimento viene effettuato direttamente da un college o università con sede negli Stati Uniti. Punteggio TOEFL minimo 45 su iBT, o "punteggio di banda" IELTS di minimo 4,5 - se l'inglese non è la tua prima lingua di insegnamento. Inoltre, modulo di dichiarazione di sostegno e estratto conto e saggio personale di una pagina. L '"ammissione condizionale" è disponibile per gli studenti senza TOEFL o IELTS e che si trasferiscono da un programma della scuola di lingue.

Campus e strutture: campus panoramico e moderno di 100 acri e 25 edifici, situato sulle pendici delle "Montagne di San Rafael", con vista sulla città di Glendale e su parti dello skyline e dell'area metropolitana della Greater Los Angeles. Posizione periferica molto sicura in un quartiere residenziale ideale di case. La città di Glendale è stata definita la "Città dei gioielli" nel sud della California.

Gradi offerti: Associate in Arts (AA), Associate in Science (AS); insieme a programmi di certificazione a breve termine e corsi di istruzione generale. Totale di 75 major accademici offerti; completamente trasferibile alle università quadriennali negli Stati Uniti

Numeri di iscrizione: 15.000 studenti totali; include 500 studenti con visto internazionale (ogni semestre) da oltre 50 paesi. I principali paesi tradizionalmente rappresentati includono Corea del Sud, Giappone, Cina, Hong Kong, Indonesia, Vietnam, Taiwan, Svezia, Arabia Saudita, Filippine, Brasile e Armenia.

Docenti / Personale: istruttori di facoltà a tempo pieno e part-time - che hanno conseguito master e dottorati nella disciplina scelta. Piccole classi (classe media da 25 a 30 studenti), seminari e laboratori informatici / scientifici moderni.

Alloggi e "Homestays": gli alloggi fuori dal campus includono appartamenti, pensioni e famiglie ospitanti americane o opzioni "Homestay" tramite Homestay Placement Company - ISP, International Student Placements. Nota: l'alloggio nel campus o i dormitori non sono disponibili. Per le famiglie contattare l'ISP: [email protected]; Sito Web: www.ISPHomestays.com.

Principali settori di studio: 75 major accademici che portano a diplomi di socio. I campi di studio più popolari includono contabilità, design di animazione, arti / belle arti, aviazione (certificato di assistente di volo); Amministrazione aziendale, informatica / sistemi informativi, arti culinarie (con gestione di ristoranti / hotel); Danza, grafica, comunicazioni di massa, musica, scienze della salute / infermieristica, scienze naturali / fisiche, teatro e arti dello spettacolo.

Velocità di trasferimento alle università: il Glendale Community College ha tradizionalmente una delle più alte “velocità di trasferimento” all'interno del sistema dei college della California. La maggior parte degli studenti del Glendale College (dopo il completamento della laurea e un minimo di 60 unità di un credito semestrale) si trasferisce nei vari campus che comprendono il sistema della California State University (CSU) o il sistema dell'Università della California (UC). Inoltre, i "contratti di trasferimento" con molte istituzioni private includono la University of Southern California (USC), la Loyola Marymount University, la Pepperdine University. & Occidental College - tra le altre istituzioni accreditate a livello regionale. GCC "src =" https://keystoneacademic-res.cloudinary.com/image/upload/q_auto,f_auto,w_743,c_limit/element/45/45995_Screen_Shot_2017-03-28_at_5.36.00_PM.png "alt =" GCC "/ >

Programmi accademici

Glendale Community College ha servito Glendale e l'area circostante dal 1927 guadagnandosi una solida reputazione per l'eccellenza accademica che soddisfa le esigenze di un mondo che cambia. In quanto istituzione completamente accreditata, Glendale CC offre un'entusiasmante varietà di programmi di corsi accademici, professionali e di breve durata. Il College offre circa 75 major accademiche che conducono al diploma di associato, insieme a un'ampia selezione di corsi di istruzione generale, consentendo agli studenti l'opportunità di completare i requisiti per i primi due anni di college e quindi di trasferirsi in un'università con pieno titolo junior. Ciò consente agli studenti internazionali di risparmiare tempo e denaro sulla loro istruzione negli Stati Uniti. Gli studenti internazionali a Glendale possono organizzare incontri individuali con consulenti accademici che consigliano gli studenti sul loro piano accademico, le capacità di orientamento generale necessarie per avere successo e la registrazione al corso come studente a tempo pieno (12 unità per semestre).

Posizione e clima

Glendale Community College si trova nella città di Glendale, una comunità residenziale sicura e suburbana a circa dieci miglia (o 20 chilometri) a nord-est di Los Angeles. Con una miscela di moderno e tradizionale, il Glendale College offre un pittoresco campus collinare sulle pendici delle montagne di San Rafael che si affaccia sulle valli di Glendale e su parti dello skyline di Los Angeles. Il campus è composto da 100 acri e 18 edifici, tra cui il nuovo complesso "Science Center" con Planetario, e il Centro Studenti / Libreria, Caffetteria e Centro di Arti Culinarie recentemente ristrutturato. Altri servizi e strutture includono una biblioteca rinnovata, vari laboratori informatici, un centro sanitario per studenti, un centro di trasferimento, un centro di matematica / scienze, un centro di tecnologia avanzata, un auditorium per le arti dello spettacolo, mostre d'arte per studenti, centro fitness e pista di atletica. La città di Glendale ha una popolazione di 200.000 residenti. Il clima della California meridionale è generalmente un clima temperato e caldo tutto l'anno con temperature medie che vanno da 15 ° Celsius nei mesi invernali a 35 ° Celsius in estate.

Vita studentesca internazionale

Tutti i nuovi studenti internazionali sono tenuti a frequentare un orientamento speciale prima dei semestri autunnali e primaverili. Gli studenti sono incoraggiati ad arrivare almeno due settimane prima dell'inizio delle lezioni del semestre per consigli speciali, test e pianificazione del corso accademico. Gli studenti vengono accolti dal Presidente del Collegio, da vari docenti, personale, personale di ammissione e rappresentanti dell'assicurazione sanitaria. Agli studenti vengono fornite istruzioni dettagliate e assistenza nel processo di registrazione. Tutte le normative e le procedure relative all'immigrazione sono spiegate in dettaglio. Il test di livello di inglese è disponibile per quegli studenti che non hanno potuto sostenere il test prima dell'orientamento. Le informazioni sull'alloggio fuori dal campus sono disponibili per gli studenti interessati ad appartamenti, compagni di stanza o magari a vivere con una famiglia americana ospitante. La popolazione studentesca internazionale a Glendale è parte attiva e integrante della comunità del College. I punti salienti culturali e sociali includono l'Associazione studentesca internazionale relativa al governo studentesco e l'annuale "Settimana internazionale" in primavera, completa di sfilata di moda, musica mondiale, mostre culturali, fiera del cibo e cena danzante. L'Ufficio internazionale promuove anche varie "gite sul campo" alle attrazioni locali della California meridionale.

Posizioni

  • 1500 North Verdugo Road , 91208-2894, Glendale

Domande