Keystone logo
European Humanities University Master in diritto commerciale e commerciale internazionale
European Humanities University

Master in diritto commerciale e commerciale internazionale

Vilnius, Lituania

2 Semesters

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Request earliest startdate

Request tuition fees

Nel campus

Introduzione

LL.M. Il programma "Diritto commerciale e commerciale internazionale" prepara i professionisti a lavorare come esperti legali altamente qualificati nel mercato legale nazionale e internazionale, nonché a condurre attività di ricerca e accademiche nel commercio e negli affari internazionali. Il Programma prepara gli studenti ad affrontare le sfide di un'economia sempre più globale fornendo loro la conoscenza e la formazione necessarie per gestire complesse transazioni transnazionali che definiscono l'attuale contesto giuridico e commerciale. Questo programma include corsi di base in diritto societario e governance aziendale, arbitrato commerciale internazionale, diritto internazionale della proprietà intellettuale, diritto finanziario internazionale, contratti commerciali internazionali, ecc.

Il Programma mira a formare avvocati creativi e attivi in grado di risolvere problemi organizzativi e gestionali, nonché di lavorare come professionisti e ricercatori legali a livello nazionale e internazionale.

I laureati del programma riceveranno un diploma di Master of Law (LL.M.).

Caratteristiche distintive del Programma

  • Il Programma si basa su 30 anni di esperienza universitaria nella fornitura di studi giuridici
  • Tutti i corsi sono tenuti in inglese
  • Il programma è erogato da un team internazionale di professori, la maggioranza assoluta dei quali ha esperienza pratica nel settore
  • Formato di apprendimento misto, che combina l'istruzione a tempo pieno a Vilnius e l'apprendimento a distanza
  • Esercizio delle competenze giuridiche e del discorso giudiziale in concorsi internazionali (The Willem C. Vis International Commercial Arbitration Moot)
  • Il programma si basa su una chiara specializzazione nel diritto privato internazionale - diritto commerciale e commerciale internazionale, che garantisce la qualità dell'istruzione mirata
  • Combinazione di attività teoriche e pratiche, di ricerca e di progetti

Ammissioni

Curriculum

Opportunità di carriera

Sulla scuola

Domande