
Master in Diritto (Master of Laws - LLM) in
LLM in diritto della proprietà intellettuale Edinburgh Law School - The University of Edinburgh

Borse di studio
introduzione
Descrizione del programma
Questo programma è progettato per fornire una conoscenza avanzata e comprensione della legge sulla proprietà intellettuale in un contesto internazionale, europeo e nazionale (UK).
I temi centrali del programma riguardano sia la sostanziale legge sulla proprietà intellettuale, sia il ruolo e il ruolo della proprietà intellettuale, non solo nel suo contesto giuridico, ma anche nei suoi contesti sociali, etici, culturali e commerciali. Il programma comprende brevetti, copyright, marchi, disegni, diritti di database, violazione della fiducia, approvazione e diritti sui generis, nonché indagini su una serie di questioni che sono alla base della legge e della politica della proprietà intellettuale contemporanea.
Struttura del programma
È necessario completare 180 crediti di studio - 60 crediti sono presi nella tesi obbligatoria e i restanti 120 crediti sono presi in corsi di insegnamento.
I corsi saranno guidati da membri della comunità accademica della Law School, che sono leader nel loro campo. Dovrai prepararti in anticipo leggendo i materiali richiesti e riflettendo sulle questioni da discutere, e la tua partecipazione alle lezioni sarà valutata.
Per la tesi, avrai un supervisore da cui ti puoi aspettare guida e supporto, ma lo scopo della tesi è quello di permetterti di progettare e condurre autonomamente un pezzo di ricerca e analisi.
Si prega di notare che a causa di circostanze impreviste o mancanza di richiesta di corsi particolari, potremmo non essere in grado di eseguire tutti i corsi come pubblicizzati all'inizio dell'anno accademico.
Risultati di apprendimento
Gli argomenti del corso sono destinati a fornire agli studenti sia una conoscenza avanzata del diritto sostanziale della proprietà intellettuale e del luogo e il ruolo della proprietà intellettuale all'interno di un contesto nazionale, regionale e internazionale, gettando le basi per una dissertazione specializzata.
Alla fine dei loro studi per questo corso, gli studenti avranno acquisito un alto livello di conoscenza nel campo del diritto della proprietà intellettuale, una consapevolezza sofisticata dei problemi nell'area e dei diversi approcci alla loro soluzione.
Dopo aver studiato il programma, gli studenti emergeranno con una comprensione della legge sulla proprietà intellettuale non solo nei suoi contesti legali, ma anche sociali, etici, culturali e commerciali.
Durante il loro studio, gli studenti avranno accesso ai risultati di un'innovativa ricerca trasversale di altissima qualità. Il programma è adatto a preparare gli studenti alla ricerca avanzata.
Opportunità di carriera
Questo programma fornisce un'eccellente preparazione per chiunque desideri lavorare in proprietà intellettuale in un ambiente legale, aziendale, industriale o accademico, o che desideri far avanzare le proprie conoscenze sul campo. I neolaureati sono entrati nella pratica legale come specialisti in diritto della proprietà intellettuale, e stanno anche lavorando come avvocati di marchi e amministratori di royalties.
Requisiti d'ingresso
Una laurea con lode in Inghilterra 2: 1, o il suo equivalente internazionale, in legge.
Potremmo anche prendere in considerazione una laurea britannica 2: 1, o il suo equivalente internazionale, in una materia di scienze sociali.
Requisiti della lingua inglese
Tutti i candidati devono possedere una delle seguenti qualifiche come prova della loro conoscenza della lingua inglese:
- un corso di laurea o master, che è stato insegnato e valutato in inglese in un paese di maggioranza di lingua inglese, come definito dai visti del Regno Unito e Immigrazione
- IELTS: totale 7.0 (almeno 6,5 in ciascun modulo)
- TOEFL-iBT: totale 100 (almeno 23 in ciascun modulo)
- PTE (A): totale 67 (almeno 61 in ciascuna delle sezioni "Abilità comunicative")
- CAE e CPE: totale 185 (almeno 176 in ciascun modulo)
- Trinity ISE: ISE III con un passaggio in tutti e quattro i componenti
Lauree insegnate e valutate in inglese non devono avere più di tre anni all'inizio del corso di laurea. I test linguistici devono avere non più di due anni all'inizio del corso di laurea.
Scadenze delle domande
Ti invitiamo a presentare almeno un mese prima dell'iscrizione in modo da avere il tempo sufficiente per elaborare la tua domanda. Se stai anche richiedendo un finanziamento o richiedi un visto, ti consigliamo vivamente di iscriverti il prima possibile. Potremmo prendere in considerazione le domande in ritardo se disponiamo di posti disponibili, ma prima dovresti contattare l'ufficio di ammissione competente.
Come applicare
Devi presentare un riferimento con la tua domanda.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
LL.M in Proprietà Intellettuale
- Concord, Stati Uniti d'America
LL.M./MSL in diritto della proprietà intellettuale
- Washington, Stati Uniti d'America
LLM in Diritto delle Tecnologie dell'Informazione e della Proprietà Intellettuale
- Brighton, Regno Unito