Keystone logo
Case Western Reserve University School of Law

Case Western Reserve University School of Law

Case Western Reserve University School of Law

Introduzione

La nostra scuola

Formiamo avvocati da oltre 125 anni. Ma non siamo concentrati sul passato: sappiamo che ciò che conta di più è come vi prepariamo per il vostro futuro.

Un leader nazionale

Siamo una scuola di legge riconosciuta a livello nazionale, situata nel cuore di University Circle, un fiorente quartiere culturale vicino al centro di Cleveland, Ohio.

I nostri programmi di diritto internazionale, diritto sanitario e diritto della proprietà intellettuale sono tra i migliori della nazione. I corsi di leadership e le esperienze pratiche sono presenti in tutto il nostro curriculum innovativo. Tutti gli studenti iniziano a lavorare con clienti reali durante il primo anno e partecipano a un'esperienza pratica semestrale, a tempo pieno o a metà anno durante il terzo anno.

La rivista National Jurist ci ha inserito tra le prime 25 scuole di legge che offrono le migliori opportunità di diritto di interesse pubblico e tra le prime "honor roll delle scuole di legge" che offrono la migliore formazione pratica.

Offriamo lauree JD, LLM e SJD, oltre a dieci programmi di doppio titolo.

Inoltre, gli studenti di JD possono studiare all'estero dopo il primo anno di corso presso 17 scuole partner o, durante il terzo anno di corso, completare un master all'estero presso tre scuole partner:

  • Università Pontificia Comillas di Madrid,
  • Università Middlesex di Londra,
  • Università di Parigi Dauphine

La nostra presenza in crescita

Circa due terzi dei nostri studenti provengono da fuori dell'Ohio e più di 10.000 ex alunni vivono e lavorano in tutto il mondo. I nostri laureati sono impiegati in un'ampia varietà di contesti legali, governativi, no-profit e aziendali. Molti dei nostri ex allievi sono amministratori delegati, soci di studi legali, funzionari governativi e altri leader riconosciuti.

Facoltà esperta

Abbiamo un ambiente accogliente e amichevole che incoraggia la collaborazione tra professori, amministratori, personale, studenti ed ex studenti. Quando si entra a far parte della nostra scuola di legge, si entra a far parte della nostra famiglia legale.

Missione

In Case Western Reserve University School of Law, la diversità è un valore fondamentale. Aspiriamo a essere un ambiente inclusivo in cui tutti i membri si sentano autorizzati a partecipare alla comunità, promuovendo l'energia creativa e le intuizioni che si traducono in un'istituzione migliore.

Siamo inclusivi nei confronti di persone di ogni provenienza razziale, etnica, culturale, socioeconomica, nazionale e internazionale, accogliendo la diversità di pensiero, pedagogia, religione, età, orientamento sessuale, identità/espressione di genere, affiliazione politica e disabilità.

Ci sforziamo di creare una cultura dell'inclusione che incoraggi le relazioni e le interazioni tra persone di diversa provenienza, una cultura che accresca la dignità umana e diminuisca attivamente i pregiudizi e le discriminazioni, e che migliori la qualità della vita di tutti nella nostra comunità.

Cosa facciamo

Creiamo, alimentiamo e manteniamo partnership tra la scuola di legge, l'università, le organizzazioni legali, gli ex allievi e altri partner della comunità per sostenere le iniziative di diversità e inclusione. Questo include formazione ed eventi sulla diversità e l'inclusione per costruire una comunità di sostegno.

Il nostro programma è guidato da un comitato di docenti, personale, studenti, ex allievi e leader universitari della diversità, oltre che da membri della comunità legale di Cleveland e dell'Ohio. Lavoriamo insieme per creare un piano strategico diversificato e iniziative per rendere la facoltà di legge un luogo diversificato e inclusivo per tutti gli studenti, il personale e i docenti.

Un'istituzione connessa

Facciamo parte della Case Western Reserve University, un istituto di ricerca altamente qualificato con più di 6.600 studenti laureati e professionisti e più di 5.150 studenti universitari.

L'università è anche sede di numerose altre scuole di specializzazione, con molte delle quali collaboriamo per il conseguimento di diplomi doppi:

  • Weatherhead School of Management;
  • Scuola di Medicina;
  • Case School of Engineering;
  • Scuola di infermieristica Frances Payne Bolton;
  • Scuola di Medicina dentale;
  • Scuola di studi universitari;
  • Scuola di Scienze Sociali Applicate Jack, Joseph e Morton Mandel; e
  • Collegio delle Arti e delle Scienze.

Classifiche

  • #9 in diritto sanitario - US News & World Report, edizione delle classifiche 2021.
  • #24 in Diritto internazionale — US News & World Report, edizione delle classifiche 2021.
  • #40 in Diritto della proprietà intellettuale — US News & World Report, edizione del ranking 2021
  • #44 in Clinical Education, US News and World Report, edizione delle classifiche 2021.
  • #30 Classifica nazionale della Facoltà per l'impatto accademico -- Heald and Sichelman Study, 2019.

La nostra facoltà è classificata 30th nella nazione per impatto accademico. Sono noti esperti nei loro campi e la loro prima priorità è il successo dei nostri studenti.

Posizioni

  • Cleveland

    Case Western Reserve University School of Law Foreign Graduate Legal Studies 11075 East Boulevard

    Domande