Keystone logo
Center for International Legal Studies LL.M. in pratica commerciale transnazionale
Center for International Legal Studies

LL.M. in pratica commerciale transnazionale

1 Years

Inglese

Mezza giornata

Request application deadline

Request earliest startdate

USD 13.860 / per credit *

Miscelato, Insegnamento a distanza, Nel campus

* Sono disponibili $ 660 per credito, 2 borse di studio per lezioni complete e numerose borse di studio per il 50%

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi

Introduzione

Quattro istituzioni organizzano il LL.M. nella pratica commerciale transnazionale . Il Center for International Legal Studies (CILS, Salisburgo, Austria) conta oltre 5.000 membri di avvocati in tutto il mondo. La facoltà di giurisprudenza dell'Università Lazarski (Varsavia, Polonia) si è classificata al primo posto tra le facoltà di giurisprudenza universitarie polacche negli ultimi sette anni. Il Center for Financial Law and Policy presso la Lixin University ha sede a Shanghai, in Cina, la Boston University School of Law (Boston, Massachusetts) è stata fondata nel 1872 e si colloca tra le prime 25 di oltre 200 scuole di legge accreditate dall'American Bar Association.

Le sedi dell'Europa centrale (Salisburgo e Varsavia) e la sede asiatica (Shanghai), con il formato della sessione di due settimane, offrono un grande vantaggio a coloro che non possono prendere un anno di distanza dal loro lavoro, in particolare ai professionisti attivi, a coloro che non possono permettersi il tempo o il costo di un anno all'estero e / oa coloro che potrebbero avere difficoltà ad ottenere un visto per studiare negli Stati Uniti. Il programma è progettato per riunire avvocati esperti insieme a docenti esperti e la struttura del seminario si presta a uno scambio attivo tra i partecipanti. Trentuno avvocati provenienti da 10 paesi, di età compresa tra i 25 ei 59 anni, hanno partecipato alle due settimane più recenti di LL.M. sessioni.

Il LL.M. richiede la soddisfazione di 21 crediti su quattro cicli offerti ogni anno a Salisburgo nel giugno 2021 (2 sessioni), a Shanghai nel luglio 2021, a Boston nell'agosto (2021) ea Varsavia in ottobre (2020 e 2021). Il LL.M. può essere completato in uno a cinque anni.

LL.M. i corsi sono tenuti in inglese da docenti forniti da CILS, Lazarski University, Lixin University e Boston University.

142095_CEU1.jpg

142096_CEU2.jpg

Center for International Legal Studies","author_url":"","source":"Center for International Legal Studies"}" />

137201_137155_LixinUniversityShanghai.jpg
Center for International Legal Studies / Center for International Legal Studies

Center for International Legal Studies","author_url":"","source":"Center for International Legal Studies"}" />

137198_137158_BostonUniversityBoston.jpg
Center for International Legal Studies / Center for International Legal Studies

Le lezioni per il 2020-2021 sono $ 660 per credito. Gli studenti in genere frequentano una o due sessioni all'anno. Il LL.M. deve essere completato entro cinque anni dall'inizio. Sono disponibili due borse di studio complete e numerose borse di studio del 50% .

Candidati per il LL.M. nella pratica commerciale transnazionale deve essere in possesso di una laurea riconosciuta di primo grado e avere una comprovata esperienza in materia di competenza accademica e professionale. I non madrelingua inglesi devono dimostrare competenza nella lingua.

Scadenza della domanda

In generale, le domande possono essere accettate fino a due settimane prima della data di inizio di una sessione residenziale. Tuttavia, se il richiedente richiederà un visto per recarsi nella sede della sessione, la sua domanda dovrà pervenire entro e non oltre sei settimane prima dell'inizio della sessione. Ciò per consentire il tempo sufficiente per la fornitura di una lettera di invito dall'università e per il rilascio del visto da parte del paese ospitante. Se hai domande sui requisiti per il visto, contatta l'Ambasciata o il Consolato del paese che intendi visitare.

Borse di studio della Yorkhill Foundation

Un regalo della Yorkhill Foundation consente a CILS Benefactors di finanziare due borse di studio per lezioni complete, ciascuna del valore di US $ 13,860, per la partecipazione al LL.M. nel programma Transnational Commercial Practice che inizierà nel 2021. I candidati devono presentare un curriculum vita, accompagnato da due lettere di referenze e una dichiarazione che spieghi perché il completamento del LL.M. avrà valore non solo per il richiedente ma anche per la comunità giuridica del richiedente e per il pubblico in generale. Il termine per il ricevimento della domanda per una borsa di studio della Yorkhill Foundation è il 15 dicembre 2020.

Borse di studio CILS Benefactors Inc.

CILS Benefactors Inc. è un ente di beneficenza registrato che offre finanziamenti per studenti provenienti da paesi selezionati che altrimenti non potrebbero permettersi di partecipare al LL.M. programma CILS Benefactors Inc. fornisce 20 borse di studio al 50% a partire dal 2021. Le domande di studenti qualificati vengono valutate in base all'ordine di arrivo. Il termine per la richiesta di una borsa di studio del 50% è di 30 giorni prima dell'inizio di una sessione accademica. Una volta assegnata, la borsa di studio continuerà a richiedere tutti i crediti (residenziale, formazione a distanza e stage) necessari per completare il LL.M. nella pratica commerciale transnazionale. CILS Benefactors Inc. è stata liberale nel fornire finanziamenti. Richieste di finanziamento diretto al Center for International Legal Studies con la presentazione della domanda LL.M.

Sulla scuola

Domande

Corsi simili