Regno Unito

Cambia valuta

Costo della vita mensile di base

  • Affittasi in appartamento condiviso

    621
  • Quota di utenze

    68
  • Abbonamento Internet

    35
  • Trasporto locale

    76

Esempio di costo dello stile di vita

  • Combinazione di fast food

    7
  • Biglietto del cinema

    12
  • Pinta di birra locale

    5

Circa Regno Unito

Molte persone confondono il Regno Unito con la Gran Bretagna, ma in realtà non sono la stessa cosa. Il Regno Unito è un gruppo unito di quattro paesi: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Questi quattro paesi condividono un gruppo di isole a nord-ovest del continente europeo e sono uniti sotto un unico governo con un monarca. Gran Bretagna comprende solo l'Inghilterra, Scozia e Galles. Mentre il Regno Unito ha quattro paesi distinti, ognuno con la propria cultura e dialetti diversi, c'è una ragione per cui molte persone confondono il Regno Unito con l'Inghilterra. Per secoli, l'Inghilterra era la nazione dominante, con il monarca spesso chiamata la "Regina d'Inghilterra. " Quando la gente pensa del Regno Unito, l'immagine del monarca è spesso la prima cosa che pensano di. I re, regine, principi e principesse d'Inghilterra sono diventati celebrità internazionali. Il Regno Unito è nota anche per le altre icone culturali, come David Beckham, Dr. Who e Beatles.Se avete visitato il Regno Unito, si vorrebbe cenare sulla decadente cioccolato Cadbury dopo un pasto tradizionale di pesce e patatine fritte, lavare il tutto con un bicchiere di Guinness stout. Il popolo del Regno Unito sono conosciuti come leader nel campo delle arti e della scienza e della tecnologia. Il Regno Unito è il luogo dove le tendenze della moda, spesso cominciano e attori o musicisti nascono. Londra, il centro di tutto, è spesso chiamato un "superpotenza culturale. " Il sistema legale nel Regno Unito Il sistema common law nato nel Regno Unito e viene usato in Inghilterra, Galles e Irlanda del Nord. Anche se la Scozia è anche parte del Regno Unito, che utilizza un sistema pluralistico che si basa sui principi del diritto civile mescolato con alcuni principi di common law. Il Trattato di Unione che hanno aderito questi paesi indipendenti nel Regno Unito previsto per i sistemi giuridici indipendenti per ciascun paese. Coloro che studiano legge nel Regno Unito in genere studiano in Inghilterra, così diritto comune è il campo di scelta.

Studia a Regno Unito

La legge del Regno Unito di Laurea una laurea in legge nel Regno Unito è di solito una laurea e inizia con un Bachelor of Laws (LLB) o Diploma in Giurisprudenza. Al termine, coloro che vogliono praticare la legge deve prendere un Legal Practice Course. Questo è seguito da una formazione sul lavoro presso uno studio legale di loro scelta. Guadagnare una Laurea in Giurisprudenza nel Regno Unito perché una laurea in legge è considerato un corso di laurea nel Regno Unito, ha meno requisiti di una laurea in giurisprudenza in un altro paese. Per studiare legge qui, semplicemente iscriversi a un programma legge all'università di vostra scelta. La maggior parte dei programmi prendono fra tre e quattro anni per completare. Al termine, di entrare nel mercato del lavoro può essere competitiva. L'anno accademico ha tre termini: un termine di autunno che va da settembre a gennaio, un termine molla che va da gennaio ad aprile e un termine estivo che va da maggio a giugno, a volte si estende in agosto.Università del Regno Unito accolgono studenti internazionali ai loro vari programmi, compreso il diritto. Molti studi legali stanno crescendo in loro attenzione internazionale, e studiare nel Regno Unito offre opzioni di lavoro per coloro che sono interessati a perseguire una carriera in legge. Coloro che sono in grado di trovare programmi di studio di lavoro in prestigiosi studi legali del Regno Unito e guadagnare un titolo pieno diritto nel Regno Unito trovano trasferimento alla pratica legale in altri paesi semplici, fornendo a tali paesi praticano anche il diritto comune. Una laurea di una università prestigiosa fama internazionale è un grande passo per trovare lavoro dopo la laurea.

Visa Requirements

Tier 4 (General) Student Visa has been replaced with the so-called “Student Route”. The Student Route is the UK’s new Student Visa, which will be available to EEA nationals as well, who, before Brexit, did not need a visa to study in the UK.

Student Route (ages 18+)

Child Student Route (ages 4 - 17, which has replaced the Tier 4 Child Student Visa)

Di che tipo di visto hai bisogno?

Nome del visto

Student Route

Prezzo e valuta

GBP 348

The current UK student visa fees are:

  • £348 if applying from outside the UK.
  • £475 if you apply to extend or switch to a Student Visa from inside the UK.

Chi può richiedere il visto?

Anyone entering the country for studies must apply for a Student Visa if entering after January 1, 2021. This includes EU/EEA nationals who previously did not need a visa to enter the UK for their studies. You will need to reach 70 points on the Points Based System, which measures whether you meet the requirements to study in the UK. This includes:

  • Have you been accepted into an approved institution?
  • Do you have the financial resources to fund your stay in the UK?
  • Are you proficient in English?
  • Does your course meet the course requirements?

Those graduating from a British educational institution by and after Summer 2021 will be able to apply for the post-graduate visa, allowing them to work/look for work in the UK for up to 2 years.

Dove puoi fare la domanda?

UK visa application centre / Online

You can apply for a UK student visa at the UK visa application centre in your home country. You can find a list of UK visa application centres worldwide here: https://www.gov.uk/find-a-visa-application-centre.

You can also apply for a UK student visa online through the UK Home Office Visas and Immigration Service website. You can start here: https://apply-to-visit-or-stay-in-the-uk.homeoffice.gov.uk/sort/country-nationality?p=student_out_uk

Sito web:https://www.gov.uk/find-a-visa-application-centre

Come fare la domanda?

To obtain a UK student visa, you will first need to be accepted onto a course. For most courses, you will also need to prove that you understand English to the required level.

The UK student visa application process differs slightly depending on the type of UK student visa you are applying for.

For your UK student visa application, you will need to provide the following:

  • passport or travel ID
  • proof that you can cover your course and living costs
  • proof of parental or guardian consent if you are under 18
  • proof of acceptance onto your course
  • proof of payment of healthcare surcharge

Depending on your country of origin, you may also need to have a tuberculosis test.

When you arrive in the UK, you may need to register your UK student visa with the police. You should receive information about whether you need to register in your UK student visa sticker or letter from the UK Home Office. You will also need to apply for a Biometric residence permit if you are staying in the UK for longer than 6 months.

Quando dovresti candidarti?

You can apply for a Student Visa up to 6 months before your courses start. UK student visa processing times vary according to where you are applying from but generally you will receive a decision within 3 weeks if you are applying from outside the UK, and within 8 weeks if you are applying within the UK.

The General student visa length depends on the duration of your course and you can apply to extend it if you wish to stay in the UK to work or pursue further studies. The Child student visa is valid for the length of the course, up to a maximum of 6 years, and can be extended. The length of the short-term student visa cannot exceed the length of your course and cannot be extended.

Tempo di elaborazione

3 Weeks

Opportunità di lavoro

International students are allowed to work with studying in the UK, under certain conditions. The type of work that you can do will depend on what you are studying and if you will be working during the school term, or during breaks.

Ore per settimana

0

Perché hai bisogno di questo tipo di visto?

The main reasons for student visa refusals are:

  1. Missing or incorrect documents;
  2. Failure to meet financial requirements;
  3. Incorrect document format.