Danimarca

Cambia valuta

Costo della vita mensile di base

  • Affittasi in appartamento condiviso

    580
  • Quota di utenze

    59
  • Abbonamento Internet

    32
  • Trasporto locale

    66

Esempio di costo dello stile di vita

  • Combinazione di fast food

    11
  • Biglietto del cinema

    15
  • Pinta di birra locale

    7

Circa Danimarca

Laurea in giurisprudenza offerta da Danimarca Danimarca offre Bachelor of Laws, Master of Laws (LL.M.) e laurea in giurisprudenza Ph.D. Il grado LL.M è internazionalmente riconosciuto come un diploma post-laurea di prendere circa un anno per completare. La maggior parte degli studenti di legge continuano perseguire un grado LL.M. dopo aver terminato un programma di 's laurea di acquisire competenze con aree specializzate di diritto, come civile, penale o giudiziario. Inoltre, la maggior parte delle imprese danesi legali (così come gli studi legali in tutta l'Unione Europea) preferiscono i loro avvocati di tenere un grado LL.M. poiché questo grado indica che lo studente ha avanzato formazione giuridica ed è qualificato per gestire i casi in un ambiente multinazionale. Guadagnare un Laurea in Giurisprudenza in Danimarca La Danimarca ha due università che offrono gradi di legge: l'Università di Copenaghen (Dipartimento di Diritto) e Aahus Università (Facoltà di Giurisprudenza). L'Università di Copenhagen è la più grande scuola di legge in Danimarca e Scandinavia e ha 4.000 studenti iscritti in un dato momento.Gli studenti possono scegliere di guadagnare uno dei quattro gradi presso l'Università di Copenhagen: un LL.B, un LL.M., un dottorato o un master in risoluzione dei conflitti e mediazione. Aahus University, nella città di Aahus, Danimarca, offre anche programmi di legge di laurea, master e dottorato, ma non include un Master di risoluzione dei conflitti e mediazione nel suo curriculum. Corsi estivi sono disponibili anche presso Aahus University. Costo del corso e Lunghezza Studi Giuridici in Danimarca In genere, gli studenti di legge completano i loro 's gradi in tre o quattro anni e Maestro ' Bachelor gradi s in un anno. Ph.D. gradi possono richiedere fino a tre anni per finire, a seconda del settore in cui lo studente intende specializzarsi. SEE e UE studenti non devono pagare le tasse scolastiche, mentre iscritti in un programma di istruzione superiore in Danimarca. Stati Uniti e non appartenenti all'Unione Europea i cittadini devono pagare le tasse annuali di iscrizione vanno da 6000 a 15.000 euro (8.000 dollari a $ 20.000 USD).Opportunità per Avvocati in Danimarca con migliaia di studi legali che operano in Danimarca e tassi di disoccupazione danese costantemente sotto il segno del cinque per cento, trovando occupazione in Danimarca non è difficile. Tuttavia, gli avvocati specializzati in diritto internazionale esperienza più alti tassi di successo nell'ottenere posizioni più rapidamente di avvocati con i gradi LLM.

Studia a Danimarca

A sud della Norvegia e sud-ovest della Svezia, si trova il Regno di Danimarca, uno stato sovrano che comprende anche i paesi autonomi della Groenlandia e le Isole Faroe nel suo regno. Oltre cinque milioni di persone vivono in Danimarca, un paese democratico socialista, da sempre considerata come uno dei paesi più sviluppati e più felici del mondo soprattutto a causa della sua alta, pro capite medio reddito, la parità di reddito e fattori di mobilità sociale. Membro fondatore delle Nazioni Unite, della NATO, dell'OCSE e del Consiglio nordico, la Danimarca ha un passato unico ricco di storia vichinga, scaramucce medievali con i paesi vicini e l'assunzione di una posizione neutrale durante la seconda guerra mondiale. I fatti utili circa la Danimarca • Danese è la lingua parlata predominantely in Danimarca • Il Corone danesi (DKK) è la valuta utilizzata, con un Krone pari a 100 ore • Quasi il 90 per cento dei danesi praticano la religione protestante • Danimarca è un paese molto verde.L'energia eolica costituisce il 30 per cento di tutta l'elettricità utilizzata dai suoi residenti • Copenaghen è la capitale della Danimarca e la patria di suo governo, dove il monarca e primo ministro, spesso si riuniscono in un castello reale 17 ° secolo costruito da Christian IV Sistema Giudiziario di Danimarca legislatura ed esecutivo autorità resta separata da un'autorità giudiziaria. Non c'è nessuno unificato sistema giudiziario in Danimarca. Invece, la Faroe Islands, la Danimarca e la Groenlandia hanno i loro sistemi giudiziari. Tuttavia, le decisioni dell'Alta Corte da parte dei giudici che vivono nelle Isole Fær Øer o la Groenlandia possono essere impugnate in Alte Corti danesi. La più alta corte penale e civile è la Corte Suprema danese, che è responsabile della gestione della giustizia in tutto il Regno di Danimarca. La Costituzione della Danimarca è la base per tutte le procedure giudiziarie e degli atti, attuate dalla monarchia Danimarca 's.

Visa Requirements

ST1 - residence and work permit for exchange students from non-EU/EEA/Nordic countries.

Di che tipo di visto hai bisogno?

Nome del visto

Residence and Work Permit (ST1)

Prezzo e valuta

EUR 310

Visa application fees depend on your country of origin and can be around 310 EUR. The fees may be subject to change.

Chi può richiedere il visto?

If you plan to study in Denmark for more than three months, you will need either a registration certificate or a residence permit:

  1. EU/EEA citizens will need a registration certificate, and Swiss nationals will have to apply for a residence card.
  2. Non-EU/EEA citizens will have to apply for a Danish residence permit prior to arriving in Denmark.

You need to be admitted to a higher educational program in Denmark, which is approved by a state authority or offered by a publicly accredited educational institution.

Dove puoi fare la domanda?

Danish diplomatic mission

You will need to submit in person your ST1 application at the nearest Danish diplomatic mission. The reason you need to appear in person is so that you can have your biometric features recorded (digital facial image and fingerprints). Your biometric features are a requirement for the resident permit. You will most likely need to book an appointment.

Sito web:

Come fare la domanda?

You typically need to provide the following when applying for a student visa to Denmark:

  • Acceptance letter from your university;
  • A signed and completed application form;
  • Language proficiency proof (usually English);
  • A valid passport or another form of travel document;
  • A passport photo;
  • Travel insurance;
  • Visa fee payment proof;
  • Proof of minimum funds (around 1000 EUR/month);
  • Detailed information regarding your study program;
  • Proof regarding accommodation arrangements during your studies.

Quando dovresti candidarti?

The best time to start applying for your residence permit to Denmark is three months prior to your arrival date. It takes, on average, about 60 days for the application to be processed and the duration of your student residence permit depends on whether you are going to complete an entire education program, or only follow part of a program as a guest student. If it is to be an entire program, then you will be granted a residence permit for the duration of that program. However, if you are only enrolled to follow a part of a program, the residence permit will be granted for a maximum of two years.

Tempo di elaborazione

60 Days

Opportunità di lavoro

  • Nordic, EU/EEA or Swiss citizens can work in Denmark with no restriction on the number of hours.
  • Non-EU/EEA and non-Nordic students are allowed to work in Denmark 20 hours a week from September to May and 37 hours a week from June to August.

Ore per settimana

20

Perché hai bisogno di questo tipo di visto?

Your visa application may be rejected if you are not able to show proof of the required funds, or if you provide incorrect or incomplete documents.