Keystone logo
Polonia

Studia Legge in Polonia 2024/2025

Studia a Polonia

Qual è la Laurea in Giurisprudenza in Polonia? Nel paese della Polonia, le persone che desiderano lavorare come giurista o un avvocato, sarà necessario ottenere una Magister 's Degree. Ci sono molti luoghi per questi individui di lavorare in, una volta ottenuto questo laurea in legge, ha anche lavorato come magistrato, procuratore pubblico, consulente legale, avvocato, notaio, ufficiale giudiziario, e consulenti in brevetti. Ci sono due ordini degli avvocati nel paese, il Bar del Consiglio polacca, che è l'associazione principale sostenitore, e la Camera Nazionale dei Consulenti legali, che si concentra su consulenti legali. Legge sull'istruzione superiore in Polonia come un grande paese, ci sono numerosi legge scuole in Polonia. Gli studenti dovranno completare il loro grado iniziale prima di applicare per una scuola di diritto. Laurea in giurisprudenza prendere ulteriori due a quattro anni, a seconda delle specializzazioni. Il costo della laurea in legge si varia in modo significativo, ma i tassi sono paragonabili ad altri programmi di diritto europeo.Gli studenti internazionali possono verificare, ma devono farlo direttamente alla scuola di legge. In caso di accettazione, la scuola sarà quindi aiutare lo studente per ottenere il visto di viaggio necessario. L'iscrizione in scuole di diritto può essere pesante e sono spesso posizioni altamente competitivi. Tuttavia, con una buona domanda per gli avvocati istruiti nel paese, ottenendo una laurea in giurisprudenza in Polonia può essere molto utile.

Cambia valuta

Costo della vita mensile di base

  • Affittasi in appartamento condiviso

    363
  • Quota di utenze

    79
  • Abbonamento Internet

    13
  • Trasporto locale

    27

Esempio di costo dello stile di vita

  • Combinazione di fast food

    7
  • Biglietto del cinema

    6
  • Pinta di birra locale

    3

Circa Polonia

Per molte persone, la Polonia è una delle più ricche aree culturali d'Europa. La Polonia si trova nel centro dell'Europa e confina con il Mar Baltico, Germania, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ucraina, Bielorussia, Lituania e Russia. La maggior parte del paese è pianeggiante, ma due catene montuose si trovano nel sud. La Polonia è la patria di spettacolare scenario naturale e bella architettura che comprende castelli, palazzi, chiese di legno e moderni impianti sportivi. Per gli studenti che desiderano recarsi nel paese per l'istruzione, ci sono molte ragioni promettenti per farlo. Il paese offre un sistema educativo solido tra cui varie scuole di diritto. Può essere uno dei paesi più promettenti per ottenere una laurea in diritto. Qual è il sistema legale in Polonia? Prima di entrare in questo tipo di campo di studio, gli studenti dovrebbero avere una migliore comprensione del sistema legale qui. Il sistema giuridico 's paese continua ad evolversi. Ha leggi sia pubbliche che private sotto il suo codice.La Costituzione della Polonia sono le leggi dominanti principali del paese. Come un paese di diritto civile, parlamento crea le leggi. In molti casi, le leggi sono localizzati, che lo rende un po 'di una sfida per imparare queste leggi fino ad acquisire familiarità con il territorio.

Requisiti visti

  • Visto di tipo C - un visto Schengen di breve durata.
  • Visto di tipo D - un visto nazionale di lunga durata rilasciato fino a un anno.

Di che tipo di visto hai bisogno?

Nome del visto

Visto di tipo C; visto di tipo D

Prezzo e valuta

USD 160

La tassa di richiesta per un visto per studenti in Polonia è di circa 160 dollari. Le tariffe sono soggette a variazioni.

Chi può richiedere il visto?

Gli studenti provenienti dai Paesi dell'Unione Europea non hanno bisogno di un visto per studiare in Polonia. Tuttavia, una volta arrivati in Polonia, è necessario richiedere un visto di studio temporaneo presso l'ufficio locale del Voivod.

Gli studenti provenienti da paesi non appartenenti all'Unione Europea devono richiedere un visto per studenti prima di entrare in Polonia. Tuttavia, alcuni Paesi sono esenti da questo obbligo. È possibile verificare se il proprio Paese è presente nell'elenco: http://www.msz.gov.pl

Dove puoi fare la domanda?

Ambasciata o consolato polacco

Dovete richiedere un visto per studenti presso l'ambasciata o il consolato polacco nel vostro attuale Paese di residenza.

Sito web:

Come fare la domanda?

Una volta ottenuta l'ammissione all'università prescelta, vi invieranno i documenti necessari per ottenere il visto per studenti. Dovete richiedere il visto per studenti presso l'ambasciata o il consolato polacco più vicino. Questi sono i documenti che vi verranno generalmente richiesti:

  • Domanda di visto per studenti per la Polonia, firmata e compilata in ogni sua parte.
  • Passaporto valido per almeno tre mesi dopo la partenza dalla Polonia.
  • Fotocopia della carta d'identità nazionale.
  • Lettera ufficiale dell'università o del college in Polonia in cui intendete studiare.
  • Breve curriculum vitae.
  • Tutti i certificati e i diplomi precedenti.
  • Prova della conoscenza della lingua in cui si desidera studiare.
  • Prova della capacità finanziaria di sostenere le spese di istruzione e di soggiorno in Polonia.
  • Certificato di assicurazione sanitaria accettato in Europa.
  • Due foto formato tessera.
  • Pagamento della tassa di richiesta del visto
  • Prova dell'alloggio in Polonia.

Tutti gli studenti devono legalizzare il loro soggiorno in Polonia richiedendo un permesso di soggiorno temporaneo. Questo deve essere fatto poco tempo dopo l'arrivo in Polonia. Le università vi aiuteranno nelle procedure di richiesta. Il permesso di soggiorno temporaneo consente di soggiornare e lavorare in Polonia.

Quando dovresti candidarti?

In genere ci vogliono circa 15 giorni per elaborare la domanda di visto per studenti. Tuttavia, i tempi di elaborazione variano a seconda del Paese e del tipo di visto richiesto. Assicuratevi di fare domanda il prima possibile.

La durata del visto per studenti dipende dalla durata del corso.

Tempo di elaborazione

15 Days

Opportunità di lavoro

Gli studenti internazionali hanno il diritto di lavorare mentre studiano in Polonia, purché siano iscritti a un istituto di istruzione. Sono consentite 20 ore di lavoro durante gli studi e 3 mesi di lavoro a tempo pieno durante le vacanze. Il lavoro a tempo pieno è consentito ai titolari di carta di soggiorno.

Ore per settimana

20

Perché hai bisogno di questo tipo di visto?

La domanda di visto può essere respinta se non si è in grado di dimostrare l'esistenza dei fondi richiesti o se si forniscono documenti errati o incompleti.