Studia Legge in Nuova Zelanda 2024
Studia a Nuova Zelanda
Legge sull'istruzione superiore in Nuova Zelanda per studiare legge in Nuova Zelanda, gli studenti devono rivolgersi a una delle università del paese 's che offre studi giuridici. Il grado richiede circa quattro anni di studio a tempo pieno per completare. In caso di superamento del livello e il corso pratico, gli studenti devono essere somministrati per il rotolo di avvocati e Solicitors della Alta Corte di Nuova Zelanda prima di poter praticare la legge. Essi devono anche chiedere e in possesso di un certificato di Nuova Zelanda Law Society. Programma Nuova Zelanda 's legge offre diversi vantaggi. Il paese accoglie studenti internazionali, e città come Otago, dove si trovano le principali università, sono ampi servizi per gli studenti. Ogni studente studiare a tempo pieno in Nuova Zelanda è automaticamente diritto a lavorare in campagna, a tempo pieno nelle estati e part-time durante l'anno scolastico. Inoltre, il popolo della Nuova Zelanda sono noti per essere amichevole e accettare.Gli studenti hanno anche requisiti flessibili per essere ammessi a un programma di legge. Gli studenti possono seguire il primo anno di studio, poi sono ammessi al resto del programma in base alla loro prima carta anno. Questo permette loro di vedere se studiare legge è una buona misura prima di saltare nel programma legale completa. Nuova Zelanda residenti che si iscrivono in una laurea in legge pagare 5798 dollari per un anno di studio. Poiché le sovvenzioni pubbliche possono non essere disponibili per gli studenti internazionali, queste spese possono aumentare per coloro che studiano da un altro paese. Per ottenere il tariffario più attuali, gli studenti devono contattare l'università di loro scelta. Dopo la laurea con successo con una laurea in legge della Nuova Zelanda, gli studenti saranno in grado di esercitare il diritto in Nuova Zelanda, oppure possono seguire una formazione di esercitare in un altro luogo. Programma di istruzione superiore Nuova Zelanda s 'offre agli studenti internazionali sei permessi di lavoro mese dopo la laurea per dare loro il tempo di trovare un lavoro e domanda per la residenza, se lo desiderano.Formazione giuridica può anche aprire la porta per il lavoro come reporter tribunale, segretaria legale, executive legale o tribunale registrar. Gli studenti che desiderano avere il sopravvento a raggiungere un posto di lavoro dopo la laurea potrebbero voler perseguire lode o di studio post-laurea nel campo del diritto presso l'università prescelta. Questa ulteriore formazione offre maggiori possibilità di impiego.
Cambia valuta
Costo della vita mensile di base
Affittasi in appartamento condiviso
580Quota di utenze
44Abbonamento Internet
49Trasporto locale
108
Esempio di costo dello stile di vita
Combinazione di fast food
8Biglietto del cinema
10Pinta di birra locale
6
Circa Nuova Zelanda
A proposito della Nuova Zelanda Spesso lo sfondo per film d'avventura o di fantasia, la Nuova Zelanda è conosciuta per le sue lussureggianti montagne verdi e paesaggi mozzafiato. La Nuova Zelanda è un'isola nel sud-ovest dell'Oceano Pacifico ad est dell'Australia. L'isola nazione di biodiversità è conosciuta per la sua ricca cultura polinesiana e l'arte e la cultura del popolo Maori indigeni, così come i suoi lana e latte esportazioni. Qual è la legge di sistema come in Nuova Zelanda? Nuova Zelanda deriva molto del suo ordinamento giuridico da il sistema di common law utilizzato nel Regno Unito. Tuttavia, alcuni settori sono diversi, come la Nuova Zelanda ha sviluppato una propria forma di diritto comune. Il popolo della Nuova Zelanda anche seguire la legge statuto, che si riferisce alle leggi create dal suo Parlamento. Che è una legge laurea in Nuova Zelanda? Avvocati che esercitano in Nuova Zelanda devono essere in possesso di un Bachelor of Laws Degree da una delle università del paese 's .Questo è seguito da un corso pratico amministrato dal College of Law Nuova Zelanda o l'Istituto di Studi Giuridici professionali. Gli studenti spesso ricevono una doppia laurea o perseguono studio post-laurea in legge, ma questo non è un requisito.
Requisiti visti
Visto per studenti (per studi superiori a tre mesi)
Se il corso è di tre mesi o meno, non è necessario un visto per studenti, ma solo un visto per visitatori.
Di che tipo di visto hai bisogno?
Nome del visto
Visto per studenti; Visto per visitatori
Prezzo e valuta
NZD 250
Le spese di iscrizione variano a seconda del Paese di origine e possono aggirarsi intorno ai 250 dollari.
Potete controllare i costi di un visto per studenti in Nuova Zelanda qui:
Chi può richiedere il visto?
Il visto per studenti è necessario per tutte le persone che vengono in Nuova Zelanda per studiare per più di tre mesi. Lo studio deve essere lo scopo principale della visita. Se il corso dura fino a 3 mesi, è possibile studiare con un visto per visitatori o un visto di lavoro.
Non è necessario un visto per studenti per studiare a tempo pieno se:
- si è cittadini o residenti della NZ
- si è cittadini australiani
- si ha un visto di residenza permanente o un visto di ritorno per residenti in Australia - senza condizioni.
Dove puoi fare la domanda?
Online / Consolato o ambasciata della Nuova Zelanda
Per richiedere un visto per studenti in Nuova Zelanda, è possibile fare domanda online o di persona prima del viaggio.
Per presentare la domanda di persona nel proprio Paese, è necessario contattare il consolato o l'ambasciata neozelandese locale per ottenere un modulo di domanda e/o un appuntamento. In alternativa, è possibile fare domanda online visitando il sito ufficiale www.immigration.govt.nz e creando un account.
Sito web:https://www.immigration.govt.nz/
Come fare la domanda?
Per la domanda di visto sono necessari:
- Lettera di accettazione da parte di un ente di formazione approvato in Nuova Zelanda.
- Prova di fondi sufficienti - Dovrete dimostrare di avere fondi sufficienti per pagare le tasse universitarie (questo può includere la prova di copertura di un prestito, di una borsa di studio o di altri fondi) e la prova di fondi per coprire le spese di vita mentre studiate in Nuova Zelanda (tramite uno sponsor, un prestito, una borsa di studio, un sostegno governativo o un saldo bancario sufficiente). È necessario dimostrare di avere almeno 15.000 dollari neozelandesi (~10.870 dollari americani) per ogni anno se il corso è più lungo di nove mesi.
- Prova del viaggio di proseguimento - Può essere la prova di biglietti di proseguimento già pagati, la prova di ulteriori fondi o l'accordo di uno sponsor per pagare il viaggio di proseguimento. L'obiettivo è dimostrare che intendete e potete permettervi di lasciare il Paese una volta terminati gli studi.
- Assicurazione di viaggio.
- Certificati medici - Se intendete studiare in Nuova Zelanda per più di 12 mesi, dovrete fornire un certificato medico generale, un certificato di radiografia del torace ed eventualmente sottoporvi a uno screening per la tubercolosi.
- Se avete meno di 18 anni, dovrete anche fornire la prova di un alloggio organizzato e, se avete 17 anni o più, un certificato di polizia di "buona condotta".
- Fototessera a due colori.
- Un passaporto valido per almeno tre mesi dopo la data in cui intendete lasciare la Nuova Zelanda.
- Prova di aver pagato la tassa di richiesta del visto.
Quando dovresti candidarti?
La domanda deve essere presentata almeno sei settimane prima del viaggio in Nuova Zelanda. I visti per studenti richiesti online richiedono di solito 20 giorni per essere elaborati, mentre i visti per studenti richiesti tramite modulo cartaceo richiedono 25 giorni per essere elaborati.
Il visto per studenti ha di norma una durata pari a quella degli studi pagati e può durare fino a 4 anni.
Tempo di elaborazione
20 Days
Opportunità di lavoro
Gli studenti internazionali a tempo pieno con un visto per studenti sono legalmente autorizzati a lavorare in Nuova Zelanda per un massimo di 20 ore settimanali durante il periodo scolastico e possono lavorare a tempo pieno durante tutti i periodi di vacanza programmati, come Natale, Pasqua e le vacanze estive. Le specifiche dipendono dalle condizioni del visto. L'esperienza lavorativa richiesta durante gli studi non conta ai fini del limite di 20 ore. Gli studenti internazionali non possono essere lavoratori autonomi.
Gli studenti di master di ricerca e di dottorato possono lavorare tutte le ore che desiderano.
Ore per settimana
20
Perché hai bisogno di questo tipo di visto?
Alcuni dei motivi per cui un visto studentesco per la Nuova Zelanda può essere rifiutato sono:
- Se si hanno precedenti di detenzione negli ultimi 10 anni e o se si è stati condannati a una pena detentiva.
- Se si hanno precedenti di espulsione e o se si è soggetti a un periodo di divieto di ingresso in Nuova Zelanda.
- Se c'è una falsa dichiarazione delle informazioni fornite, in base alla quale il funzionario dell'immigrazione ritiene che le informazioni dichiarate nella domanda non siano autentiche.
- Se si è presentata una domanda non completa
- Se i requisiti di salute e di carattere non sono soddisfatti
- Se non si è in grado di dimostrare di coprire il costo delle tasse universitarie, le spese di vita e di viaggio in Nuova Zelanda
- Se non c'è un percorso chiaro per il corso che si intende studiare in Nuova Zelanda
- Se l'ufficiale dell'immigrazione si accorge che non si è uno studente genuino dai documenti e dalle informazioni fornite e, dopo il colloquio telefonico, non si può nemmeno ha risposto ad alcune informazioni relative al corso, all'istituto, ecc.
- Se i fondi non sono legittimi o non possono essere verificati