Studia Legge in Israele 2024
Studia a Israele
La professione di avvocato in Israele Per praticare legalmente legge in Israele, è necessario essere un membro ufficiale della Camera degli avvocati. Requisiti per l'accettazione alla Camera degli avvocati comprendono: - Deve essere un residente di Israele che è di almeno 23 anni - Diplomato presso una scuola di diritto all'università riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione di Israele 's - Laureato da un istituto di legge che è stato riconosciuto dal Ministro della Giustizia - Laureato da un ente di diritto riconosciuta al di fuori di Israele - Ha completato un anno di uno stage - esami forniti dalla Camera degli avvocati giudici in Israele deve essere anche cittadini israeliani e possedere requisiti necessari per essere inclusi in Aula degli avvocati. Gli avvocati che vogliono essere presi in considerazione per magistrato o tribunale distrettuale posizioni giudice dovrebbe hanno praticato almeno sette anni in qualche campo del diritto. Guadagnare una Laurea in Giurisprudenza in Israele Israele ha diverse scuole di legge.Gli studenti entrano queste scuole di diritto devono avere la prova di ottimi voti e una laurea, o di laurea pre-legge, da una struttura di istruzione superiore accreditati. Inoltre, gli studenti devono prendere l'esame di ammissione psicometrici e ottenere un punteggio di 600 per l'esame prima di essere accettati in un programma di legge. Gradi guadagnati dai futuri avvocati sono la LLB (Bachelor of Law), il LLM (Master of Law) e il dottorato di ricerca in Diritto. Il tempo necessario per ottenere una laurea in legge in Israele è paragonabile a Stati Uniti e gli standard europei -. Tra i cinque ei sei anni i costi di istruzione A seconda del tipo di legge studiata da studenti internazionali, come il diritto di brevetto o altro settore specializzato, lezioni può essere significativamente più alto rispetto ai corsi tradizionali di legge. Ancora una volta, lezioni può variare da una scuola di legge per l'altra.
Cambia valuta
Costo della vita mensile di base
Affittasi in appartamento condiviso
517Quota di utenze
68Abbonamento Internet
25Trasporto locale
56
Esempio di costo dello stile di vita
Combinazione di fast food
14Biglietto del cinema
11Pinta di birra locale
7
Circa Israele
Situato in Asia occidentale, lungo la riva del mare Mediterraneo s 'sud-est, Israele confina con diversi Stati e Paesi tra cui il Libano, la Giordania, l'Egitto e la Siria. Politicamente ed etnicamente, Israele si riferisce a se stesso come Stato democratico e ebraico. Israele 's città più popolosa è Gerusalemme e Tel Aviv è il paese ' s centro finanziario. Governo israeliano s 'è una democrazia rappresentativa controllato da un sistema parlamentare e un Primo Ministro. Tra Israele 's successi sono la sua speranza di vita, grande economia e eccezionali standard di vita, considerato il migliore del Medio Oriente Fatti essenziali su Israele -. Israele ' economia s è considerato l'economia più resistente tra le altre nazioni sviluppate e ha anche stato classificato numero uno in sviluppo e centri di ricerca degli investimenti. - La crescita globale nei settori industriali e agricoli di Israele 's hanno permesso a questo paese di diventare lo più autosufficiente per quanto riguarda la produzione di alimenti.- Israele è leader mondiale nello sviluppo dell'energia solare ed è anche leader in energia geotermica e la conservazione dell'acqua. - Perché Israele sperimenta regolarmente carenze idriche. hanno un settore della tecnologia di acqua altamente sviluppata che li rende uno del mondo 's esperti in tecniche di conservazione delle acque e riciclaggio dell'acqua. Israele ' ordinamento giuridico legale Sistema Simile stile occidentale s in alcuni aspetti, il sistema giuridico di Israele 's è principalmente un ibrido di principi giuridici storici e religiosi in via di sviluppo sotto la sovranità britannica e ottomana. I statuti "Knesset " e "Le leggi fondamentali di Israele " sostengono la base per le leggi di Israele 's che sono ulteriormente suffragate da giurisprudenza e precedenti politiche. Recentemente, i tribunali israeliani hanno esporranno le caratteristiche di legge canadese e americana, piuttosto che legge Continental.Israele 's Court Struttura e sistema giuridico, la Corte Suprema, tribunali distrettuali e magistrati ' giudici comprendono sistema giudiziario generale di Israele 's, con la Corte Suprema esistente come la più alta corte del paese. Israele ha anche "speciali " giudici che si occupano di religiosi, lavoro e questioni di giustizia militare. Questi campi sono governate tribunali d'appello che possono ricevere considerazione limitata da parte della Corte Suprema in alcuni casi complessi. Israele ha cinque distretti giudiziari: Nazareth, Tel-Aviv, Beer-Sheva, Gerusalemme e Haifa, con tribunali distrettuali e magistrati dominando i rispettivi distretti. Qualsiasi azione di fuori di questi distretti giudiziari sono trasferiti al Tribunale distrettuale di Gerusalemme.
Requisiti visti
Visto A/2 - Questo visto viene concesso a coloro che desiderano venire in Israele per studiare presso un'istituzione accreditata.
Di che tipo di visto hai bisogno?
Nome del visto
Visto per studenti (visto A/2)
Prezzo e valuta
USD 50
La tassa di richiesta per un visto per studenti in Israele dipende dal Paese di residenza ed è soggetta a modifiche in qualsiasi momento. La tassa può aggirarsi intorno ai 40-50 USD.
Chi può richiedere il visto?
È obbligatorio che tutti gli studenti internazionali che partecipano a programmi di un semestre o più si procurino un visto per studenti (A-2) prima di arrivare in Israele.
Il visto per studenti è concesso a coloro che vogliono studiare nelle scuole elementari e superiori, nelle istituzioni accademiche, nelle yeshivot e nelle istituzioni giovanili dell'Agenzia Ebraica.
Dove puoi fare la domanda?
Consolato israeliano o Ambasciata di Israele
Per ottenere il visto per studenti è necessario presentarsi di persona al Consolato o all'Ambasciata di Israele prima del vostro arrivo.
Come fare la domanda?
Il richiedente di un visto per studenti israeliano deve di norma fornire quanto segue:
- Domanda di visto per l'ingresso in Israele compilata e firmata. È possibile scaricare il modulo di richiesta qui: http://www.mfa.gov.il/MFA_Graphics/MFA%20Gallery/Consular%20forms/EntryVisa.pdf
- Passaporto (deve essere valido oltre un anno dalla data della visita prevista).
- Due fototessere.
- Lettera originale di accettazione per lo studio presso un istituto scolastico riconosciuto in Israele.
- Dichiarazione della banca che attesti la disponibilità di fondi per sostenere il soggiorno in Israele mentre si è studenti (estratto conto degli ultimi tre mesi).
- Biglietti aerei di andata e ritorno OPPURE pagamento del prossimo anno scolastico negli Stati Uniti (nel caso di uno studente in scambio).
- Estratto conto degli ultimi 3 mesi.
- Potrebbe essere necessario fornire il certificato di nascita originale.
Quando dovresti candidarti?
Richiedere il visto per studenti subito dopo aver ricevuto la lettera ufficiale di accettazione dall'istituto di istruzione israeliano ospitante.
Il visto è valido fino a un anno (e consente molti ingressi nel Paese) e può essere prolungato presso l'ufficio dell'Autorità per la popolazione per un ulteriore periodo.
Tempo di elaborazione
Opportunità di lavoro
I titolari di un visto A/2 non sono autorizzati a lavorare in Israele.
A determinate condizioni, i titolari di visto A/2 che hanno diritto all'aliya in base alla Legge sul rimpatrio possono lavorare a tempo parziale.
Ore per settimana
0
Perché hai bisogno di questo tipo di visto?
La domanda di visto può essere respinta se non si è in grado di dimostrare l'esistenza dei fondi richiesti o se si forniscono documenti errati o incompleti.