Keystone logo
Brasile

Studia Legge in Brasile 2024

Studia a Brasile

Qual è la legge di Laurea in Brasile? In Brasile, la legge viene insegnata come un corso di laurea. Una volta completata, lo studente avrà una laurea 's in legge. Si trova anche nelle scuole di diritto privato. Qualsiasi grado giuridica deve essere accreditato dalla Commissione Nazionale della Pubblica Istruzione legale della OAB federale Counsil. Ufficialmente, la laurea in giurisprudenza in Brasile è un corso di laurea in Diritto e Scienze Sociali. Un dottore della legge, che richiede ulteriori studi, è anche un'opzione qui. Esso richiede ulteriori studi e uso pratico nel campo. Legge sull'istruzione superiore in Brasile ha un gran numero di scuole di diritto e, di conseguenza, ci sono molti avvocati presenti. Infatti, in una delle più grandi città del paese 's, Sao Paulo, ci sono alcune 222.000 avvocati presenti. Questo è molto meno rispetto maggior parte delle città degli Stati Uniti o il Regno Unito. Tuttavia, vi è una reale necessità di professionisti qualificati qui perché molti avvocati sono meno di reputazione.Lo studente che intende esercitare il diritto in Brasile avrà bisogno di completare tutti i suoi studi e poi iscriversi al Corso di programmi legge in una delle tante scuole, di cui ci sono più di 1000. Lo studente dovrà quindi laurearsi da quella scuola. Poi, una volta che lui o lei laurea, lo studente dovrà superare una prova Bar. Questo è un test diversificata che può essere molto impegnativo. E 'gestito dall'Associazione bar del Brasile. In generale, il processo educativo richiede circa cinque anni per completare. Per gli studenti internazionali che desiderano iscriversi a programmi di diritto in Brasile, il primo passo è quello di applicare a uno dei collegi accoglienti studenti internazionali. Gli studenti avranno bisogno di avere i mezzi per pagare per se stessi, tra cui la loro piena istruzione, e avranno bisogno di ottenere un visto per studenti, che la scuola può aiutare lo studente a raggiungere. Guardando a lungo termine, vi è la necessità per i professionisti qualificati qui, ma c'è un sacco di sfida pure.Lo studente qualificato dovrà applicare se stesso correttamente al fine di ottenere il giusto livello di istruzione.

Cambia valuta

Costo della vita mensile di base

  • Affittasi in appartamento condiviso

    185
  • Quota di utenze

    23
  • Abbonamento Internet

    19
  • Trasporto locale

    41

Esempio di costo dello stile di vita

  • Combinazione di fast food

    7
  • Biglietto del cinema

    7
  • Pinta di birra locale

    2

Circa Brasile

Il Brasile è il più grande paese del Sud America. È inoltre offre una combinazione unica di vita moderna e la vita rurale. Brasile, che confina con il Venezuela, Guyana, Suriname, e numerosi altri paesi, è un grande in vari modi. Ha il settimo più grande PIL del mondo. E 'sede di 201 milioni di persone. Ha anche alcuni dei cambiamenti più interessanti che si svolgono come il paese cresce per soddisfare le esigenze della sua popolazione più giovane. Per gli studenti che vogliono studiare legge in Brasile, ci sono molte opportunità promettenti, tra cui la necessità di professionisti qualificati. Brasile offre i visti di viaggio internazionali per gli studenti che sono stati accettati nelle scuole del paese. Fatti essenziali circa Brasile - Il Brasile ha un sistema complesso e compatto dei fiumi che includono l'Amazzonia, Negro e Parana Rivers.Il Rio delle Amazzoni è il più grande volume di acqua contenuta in tutti i fiumi del mondo, ed è il secondo fiume più lungo sulla Terra - Quasi un quarto delle foreste pluviali del mondo 's si trovano in Brasile, per lo più costituito dalla giungla amazzonica. La foresta amazzonica è anche sede di altre specie di scimmie di qualsiasi altro luogo sulla Terra - Soccer (futebol) è il Brasile 's sport più popolare. Gli studenti potranno scoprire che qualsiasi mezzo a grandi città che visita durante gli studi in Brasile ha uno o più stadi di calcio - Un terzo del Brasile s 'due milioni di abitanti lavorano nel settore agricolo.Chicchi di caffè, mais, frumento, canna da zucchero, il riso e la soia sono il Brasile 's colture primarie - Una delle sette meraviglie del mondo, la statua del Cristo Redentore, si trova a Rio de Janeiro, la capitale del Brasile è Brasilia, dove maggiore istituti di istruzione superiore, come l'Università di Brasilia, l'Università di Brasilia Cental (UniCEUB) e l'Università Cattolica di Brasilia (UCB) si trovano - Gli antropologi hanno stimato che esistono ben 60 tribù nella foresta amazzonica che devono ancora entrare in contatto con la civiltà Qual è il sistema di legge in Brasile? Il sistema giuridico brasiliano può essere complessa. Il paese è una repubblica federativa, con le leggi a livello statale, comunale, e federali. Con un sistema giuridico codificato, ogni componente del governo ha una propria serie di leggi in base al contesto specifico di quelle leggi e il modo in cui vengono applicati. Un sistema giudiziario contribuisce a far rispettare le leggi, delle quali avvocati necessarie per rappresentare individui.La Costituzione federale è il componente principale di governo del sistema giuridico.

Requisiti visti

Tutti i visti per studenti in Brasile sono chiamati Visti Temporanei IV, o VITEM-IV.

Di che tipo di visto hai bisogno?

Nome del visto

Visto per studenti (VITEM-IV)

Prezzo e valuta

I prezzi dei visti per studenti per il Brasile variano a seconda della nazionalità del richiedente. I seguenti costi possono essere soggetti a variazioni:

  • Per i cittadini degli Emirati Arabi Uniti: 95 USD
  • Per i cittadini francesi: 140 USD
  • Per i cittadini del Regno Unito il cui visto ha una validità massima di 180 giorni: USD 40
  • Per i cittadini del Regno Unito la cui validità del visto supera i 180 giorni: 195 USD
  • Per i cittadini degli Stati Uniti: 160 USD
  • Per i cittadini di qualsiasi altro paese: USD 40

Chi può richiedere il visto?

Tutti gli stranieri che vogliono studiare in Brasile - senza alcun obiettivo di immigrazione o senza l'intenzione di svolgere attività retribuite che non siano stage - devono richiedere un visto per studenti. Il requisito principale per ottenere un visto per studenti è l'iscrizione a un'università brasiliana registrata presso il Ministero dell'Istruzione del Brasile.

Dove puoi fare la domanda?

Presso il Consolato Generale o l'Ambasciata brasiliana più vicini.

È possibile richiedere un visto per studenti in Brasile presso il Consolato Generale o l'Ambasciata brasiliana più vicina.

Sito web:

Come fare la domanda?

È consigliabile consultare il sito web del proprio Consolato Generale per ottenere una domanda di visto per studenti, un elenco dei requisiti e per verificare la procedura e il calendario della domanda. Fissate l'appuntamento con il vostro consolato o ambasciata il prima possibile.

Per richiedere un VITEM-IV, è necessario preparare la seguente documentazione:

  • Passaporto del richiedente che non può scadere entro 6 mesi e deve avere almeno due pagine bianche
  • Un modulo di richiesta di visto per ogni richiedente, generato online
  • Due foto di dimensioni 3cm x 4cm
  • Prova di residenza nella giurisdizione della Sezione Consolare dell'Ambasciata per gli ultimi 12 mesi
  • Certificato non penale rilasciato dal Dipartimento di Polizia locale del richiedente per i richiedenti di età superiore ai 18 anni, rilasciato meno di 90 giorni prima della domanda
  • Prova di borsa di studio, in caso contrario, prova della capacità finanziaria di pagare per l'intera durata del corso
  • Prova di iscrizione all'istituto che certifichi che il richiedente frequenterà un corso di studi, indicando chiaramente il numero di ore di lezione settimanali
  • Certificato di nascita o dichiarazione autenticata
  • Certificato rilasciato dall'istituto di istruzione precedente istituto che attesti il livello di scolarizzazione del richiedente
  • Se il richiedente ha meno di 18 anni e non viaggia con i genitori o i tutori, una copia autenticata del certificato di nascita tradotto in portoghese o in inglese e un'autorizzazione al rilascio del visto brasiliano per minori firmata da entrambi i genitori o tutori legali presso un notaio pubblico
  • Assicurazione sanitaria valida in Brasile che offra copertura per cure e ricoveri, o PB4 in caso di studenti provenienti dal Portogallo

Quando dovresti candidarti?

I tempi di elaborazione possono essere rapidi e richiedere solo un paio di giorni, ma ciò dipende dal Paese.

Il VITEM-IV ha una validità massima di un anno, a seconda del corso a cui lo studente è iscritto, e può essere rinnovato tutte le volte che è necessario per terminare il corso. La richiesta di proroga del visto deve essere effettuata presso un Dipartimento di Polizia Federale o presso il Ministero della Giustizia entro 30 giorni prima della scadenza del visto attuale. Per rinnovare il visto dopo un anno, è necessario presentare una documentazione dell'università che dimostri la frequenza e il rendimento ragionevoli per continuare il corso.

Per i tirocinanti, il visto per studenti è valido per un anno e non può essere rinnovato.

Dopo la concessione del visto per studenti, lo studente ha tre mesi di tempo per entrare in Brasile. Una volta entrato in Brasile, lo studente ha fino a 30 giorni per registrarsi presso il Dipartimento di Polizia Federale della città in cui vivrà.

Tempo di elaborazione

Opportunità di lavoro

Chi viene in Brasile con un VITEM-IV non può svolgere attività retribuite che non siano stage. Tuttavia, gli studenti stranieri disposti a fare uno stage in Brasile possono svolgere attività retribuite. Per gli stage fino a quattro mesi, non è necessario un legame formale con un'istituzione educativa brasiliana. Per gli stage di durata superiore a quattro mesi, è obbligatorio un legame formale con un'istituzione educativa brasiliana.

Ore per settimana

0

Perché hai bisogno di questo tipo di visto?