
Corso Programmi in Diritto amministrativo in Glasgow, Regno Unito 2023
Panoramica
Glasgow è la più grande città della Scozia con una popolazione di circa 600.000 nella città stessa, o più di 2 milioni di euro se le città vicine di conurbazione Clydeside sono presi in considerazione.
Diritto amministrativo è un ramo del diritto pubblico che si occupa con le agenzie governative e le procedure e le norme ad essi applicabili. Ci sono agenzie che operano a tutti i livelli di governo. Ulteriore specializzazione all'interno di questa ampia categoria può includere settori come il diritto internazionale, la tassazione, di proprietà, diritto bancario e intellettuale.
Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)
I corsi di Giurisprudenza sono proposti dagli istituti di istruzione superiore in tutto il mondo per via delle opportunità che offrono allo sviluppo intellettuale e personale. Se siete interessati ad argomenti chiave come la proprietà intellettuale e il diritto commerciale, questo tipo di corso è quello che fa per voi.