Keystone logo

Corso Programmi in Diritto amministrativo in Glasgow, Regno Unito 2023

Panoramica

Glasgow è la più grande città della Scozia con una popolazione di circa 600.000 nella città stessa, o più di 2 milioni di euro se le città vicine di conurbazione Clydeside sono presi in considerazione.

Diritto amministrativo è un ramo del diritto pubblico che si occupa con le agenzie governative e le procedure e le norme ad essi applicabili. Ci sono agenzie che operano a tutti i livelli di governo. Ulteriore specializzazione all'interno di questa ampia categoria può includere settori come il diritto internazionale, la tassazione, di proprietà, diritto bancario e intellettuale.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

I corsi di Giurisprudenza sono proposti dagli istituti di istruzione superiore in tutto il mondo per via delle opportunità che offrono allo sviluppo intellettuale e personale. Se siete interessati ad argomenti chiave come la proprietà intellettuale e il diritto commerciale, questo tipo di corso è quello che fa per voi.

Leggi di più
Campi di studio
    Assistenza sanitaria Business Studies Studi giuridici Economia Lingue
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio