Keystone logo
CIES - International Centre for Sports Studies

CIES - International Centre for Sports Studies

CIES - International Centre for Sports Studies

introduzione

CIES OFFRE SOLUZIONI BASATE SULLA RICERCA E PROGRAMMI DI FORMAZIONE ACCADEMICA ED EXECUTIVE DI ALTO LIVELLO PER IL MONDO DELLO SPORT

CIES - International Centre for Sports Studies , è un centro studi indipendente situato a Neuchâtel, in Svizzera. È stato creato nel 1995 come fondazione tra la Fédération Internationale de Football Association (FIFA), l'Università di Neuchâtel, la Città e lo Stato di Neuchâtel.

Utilizzando un approccio multidisciplinare, CIES fornisce servizi di ricerca, istruzione e consulenza di alto livello al mondo dello sport con l'obiettivo di superare le complessità dello sport nella società odierna e migliorare il modo in cui è governato e gestito in tutti gli sport.

In qualità di centro internazionale, CIES mantiene uno staff qualificato e diversificato ed espande continuamente le sue collaborazioni con individui, università e organizzazioni sportive in tutto il mondo.

La nostra missione

CIES incoraggia il progresso continuo e lo sviluppo sostenibile nella gestione dello sport in tutto il mondo utilizzando appieno la sua rete internazionale di partner. Promuoviamo attivamente lo scambio continuo di conoscenze ed esperienze di tutti i nostri partner di ricerca e formazione. CIES è il luogo in cui la ricerca accademica incontra la gestione pratica, dando vita a soluzioni basate sulla ricerca che possono essere adattate alle esigenze e ai requisiti locali.

Posizioni

  • Neuchâtel

    International Centre for Sports Studies c/o Hôtel DuPeyrou Avenue DuPeyrou 1, 2000, Neuchâtel

  • Leicester

    Leicester, Regno Unito

    • Milan

      Milan, Italia

      Domande