Chulalongkorn University

introduzione

Un gioiello accademico nel cuore di Bangkok, Chulalongkorn University è la prima e più prestigiosa università della Thailandia. Fondata nel 1917 dal re Vajiravudh, in onore di suo padre, il re Chulalongkorn, l'Università è stata, sin dal suo inizio, rinomata per la sua eccellenza accademica. Oggi è cresciuto fino a comprendere 26 unità di insegnamento (19 facoltà, 3 scuole, 3 college, 1 istituto), con l'iscrizione di circa 26.000 studenti universitari e 11.000 laureati e 3.000 membri di facoltà.

Chulalongkorn University ha continuamente incubato programmi all'avanguardia per promuovere la conoscenza, l'esperienza diretta e la comprensione nei suoi studenti. L'Università ha incoraggiato e supportato il suo personale accademico, i ricercatori e gli studenti laureati a produrre innovazioni di grande impatto in diverse discipline che possono promuovere lo sviluppo sostenibile del paese e della regione. Lezioni, le disposizioni accademiche e le attività extrascolastiche sono organizzate in modo da garantire che i laureati di Chula siano pronti a condurre la loro vita come cittadini globali, rispondendo alle esigenze attuali e future della società pur essendo in grado di applicare le conoscenze acquisite dall'Università per lavorare ovunque nel mondo e con colleghi multinazionali. L'Università ha offerto ampie opportunità non solo agli studenti thailandesi ma anche agli studenti internazionali per continuare le loro attività accademiche nell'area di loro interesse sotto la guida dei suoi insegnanti di tutto rispetto. L'assistenza sarà disponibile per loro dal primo giorno come studenti Chula fino alla laurea. Insieme ai suoi tentativi di promuovere la qualità dell'istruzione superiore, Chula ha anche fornito servizi in diverse forme al pubblico in generale. I suoi docenti e ricercatori hanno utilizzato i loro risultati di studio e ricerca per contribuire a risolvere problemi urgenti e senza precedenti che la società, nazionale e internazionale, sta incontrando. Personale accademico di grande esperienza, studenti competenti e programmi accademici che sono stati costantemente aggiornati e adattati per garantire la loro pertinenza alle richieste attuali hanno consentito Chulalongkorn University di acquisire la posizione della principale università nazionale della Thailandia e la sua missione attuale è svilupparsi per diventare una università nazionale di livello mondiale.

Chulalongkorn University","author_url":"","source":""}" />

Le nostre celebrazioni per "100 anni di Chula Pride" sono già iniziate! Vieni, unisciti a noi! Insieme, andiamo avanti in un nuovo secolo di eccellenza per la Chulalongkorn University !

Statistiche

Today, Chulalongkorn University has grown to encompass 26 teaching units (19 Faculties, 3 Schools, 3 Colleges, 1 Institute), with the enrollment of approximately 26,000 undergraduate and 11,000 graduate students, and 3,000 faculty members.

    Posizioni

    • Phayathai Road, Pathumwan, Bangkok, 10330, Bangkok

    Domande