Keystone logo

6 Certificato Programmi in Studi giuridici Studi di diritto penale 2024

Filtri

Filtri

  • Certificato
  • Studi giuridici
  • Studi di diritto penale
Campi di studio
  • Studi giuridici (6)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Certificato Programmi in Studi giuridici Studi di diritto penale

Un certificato accademico è una qualifica o un documento, generalmente indicato nell'istruzione secondaria, che indica il completamento di uno specifico corso di studi o di un esame. Ad esempio, un programma di certificazione può essere eseguito prima di un diploma associato o un certificato post-laurea può essere conseguito dopo il completamento di un diploma di laurea.

Cos'è un certificato negli studi di diritto penale? Questo programma di certificazione offre un'ampia esposizione agli argomenti relativi alle professioni di diritto penale. Questa area di concentrazione accademica potrebbe richiedere circa un anno per completare il lavoro in classe che comprende argomenti come diritto penale, raccolta di prove, politiche e procedure. I partecipanti al programma possono studiare argomenti come i bambini nel sistema legale, il quarto emendamento, il crimine dei colletti bianchi, le procedure giudiziarie federali e le leggi di condanna.

Coloro che ottengono un certificato in studi di diritto penale tendono a lasciare il programma con migliori capacità organizzative e comunicative che possono essere utili in molte parti della vita, sia personali che professionali. Inoltre, gli studenti in genere lasciano il programma con una comprensione più profonda della legge.

Come con altri programmi universitari, i costi di partecipazione a un programma di certificazione saranno diversi da un istituto all'altro. I fattori che influenzano i costi possono includere la durata del programma, il paese in cui è situata la scuola e se gli studenti hanno ottenuto borse di studio o sovvenzioni.

Le carriere negli studi di diritto penale sono spesso disponibili negli uffici del procuratore e in luoghi simili. Molti studenti diplomati trovano posizioni come litiganti di pubblico interesse, difensori pubblici, avvocati della difesa criminale, agenti di polizia, ufficiali di libertà vigilata o impiegati di legge. L'ampio corso di studi spesso prepara gli studenti a proseguire gli studi che portano a carriere ben pagate come pubblici ministeri e giudici. Altri lavori correlati includono quelli di tecnico forense, investigatore privato, investigatore della scena del crimine e guardia di sicurezza.

Le scuole di tutto il mondo offrono programmi di certificazione, quindi gli studenti interessati possono trovare opportunità accademiche vicino a loro. Altre opzioni potrebbero includere prendere lezioni online o partecipare a un programma in un altro paese. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.