Brasile

Cambia valuta

Costo della vita mensile di base

  • Affittasi in appartamento condiviso

    193
  • Quota di utenze

    25
  • Abbonamento Internet

    20
  • Trasporto locale

    43

Esempio di costo dello stile di vita

  • Combinazione di fast food

    6
  • Biglietto del cinema

    7
  • Pinta di birra locale

    2

Circa Brasile

Il Brasile è il più grande paese del Sud America. È inoltre offre una combinazione unica di vita moderna e la vita rurale. Brasile, che confina con il Venezuela, Guyana, Suriname, e numerosi altri paesi, è un grande in vari modi. Ha il settimo più grande PIL del mondo. E 'sede di 201 milioni di persone. Ha anche alcuni dei cambiamenti più interessanti che si svolgono come il paese cresce per soddisfare le esigenze della sua popolazione più giovane. Per gli studenti che vogliono studiare legge in Brasile, ci sono molte opportunità promettenti, tra cui la necessità di professionisti qualificati. Brasile offre i visti di viaggio internazionali per gli studenti che sono stati accettati nelle scuole del paese. Fatti essenziali circa Brasile - Il Brasile ha un sistema complesso e compatto dei fiumi che includono l'Amazzonia, Negro e Parana Rivers.Il Rio delle Amazzoni è il più grande volume di acqua contenuta in tutti i fiumi del mondo, ed è il secondo fiume più lungo sulla Terra - Quasi un quarto delle foreste pluviali del mondo 's si trovano in Brasile, per lo più costituito dalla giungla amazzonica. La foresta amazzonica è anche sede di altre specie di scimmie di qualsiasi altro luogo sulla Terra - Soccer (futebol) è il Brasile 's sport più popolare. Gli studenti potranno scoprire che qualsiasi mezzo a grandi città che visita durante gli studi in Brasile ha uno o più stadi di calcio - Un terzo del Brasile s 'due milioni di abitanti lavorano nel settore agricolo.Chicchi di caffè, mais, frumento, canna da zucchero, il riso e la soia sono il Brasile 's colture primarie - Una delle sette meraviglie del mondo, la statua del Cristo Redentore, si trova a Rio de Janeiro, la capitale del Brasile è Brasilia, dove maggiore istituti di istruzione superiore, come l'Università di Brasilia, l'Università di Brasilia Cental (UniCEUB) e l'Università Cattolica di Brasilia (UCB) si trovano - Gli antropologi hanno stimato che esistono ben 60 tribù nella foresta amazzonica che devono ancora entrare in contatto con la civiltà Qual è il sistema di legge in Brasile? Il sistema giuridico brasiliano può essere complessa. Il paese è una repubblica federativa, con le leggi a livello statale, comunale, e federali. Con un sistema giuridico codificato, ogni componente del governo ha una propria serie di leggi in base al contesto specifico di quelle leggi e il modo in cui vengono applicati. Un sistema giudiziario contribuisce a far rispettare le leggi, delle quali avvocati necessarie per rappresentare individui.La Costituzione federale è il componente principale di governo del sistema giuridico.

Studia a Brasile

Qual è la legge di Laurea in Brasile? In Brasile, la legge viene insegnata come un corso di laurea. Una volta completata, lo studente avrà una laurea 's in legge. Si trova anche nelle scuole di diritto privato. Qualsiasi grado giuridica deve essere accreditato dalla Commissione Nazionale della Pubblica Istruzione legale della OAB federale Counsil. Ufficialmente, la laurea in giurisprudenza in Brasile è un corso di laurea in Diritto e Scienze Sociali. Un dottore della legge, che richiede ulteriori studi, è anche un'opzione qui. Esso richiede ulteriori studi e uso pratico nel campo. Legge sull'istruzione superiore in Brasile ha un gran numero di scuole di diritto e, di conseguenza, ci sono molti avvocati presenti. Infatti, in una delle più grandi città del paese 's, Sao Paulo, ci sono alcune 222.000 avvocati presenti. Questo è molto meno rispetto maggior parte delle città degli Stati Uniti o il Regno Unito. Tuttavia, vi è una reale necessità di professionisti qualificati qui perché molti avvocati sono meno di reputazione.Lo studente che intende esercitare il diritto in Brasile avrà bisogno di completare tutti i suoi studi e poi iscriversi al Corso di programmi legge in una delle tante scuole, di cui ci sono più di 1000. Lo studente dovrà quindi laurearsi da quella scuola. Poi, una volta che lui o lei laurea, lo studente dovrà superare una prova Bar. Questo è un test diversificata che può essere molto impegnativo. E 'gestito dall'Associazione bar del Brasile. In generale, il processo educativo richiede circa cinque anni per completare. Per gli studenti internazionali che desiderano iscriversi a programmi di diritto in Brasile, il primo passo è quello di applicare a uno dei collegi accoglienti studenti internazionali. Gli studenti avranno bisogno di avere i mezzi per pagare per se stessi, tra cui la loro piena istruzione, e avranno bisogno di ottenere un visto per studenti, che la scuola può aiutare lo studente a raggiungere. Guardando a lungo termine, vi è la necessità per i professionisti qualificati qui, ma c'è un sacco di sfida pure.Lo studente qualificato dovrà applicare se stesso correttamente al fine di ottenere il giusto livello di istruzione.

Visa Requirements

All student visas in Brazil are called Temporary Visa IV, or VITEM-IV.

Di che tipo di visto hai bisogno?

Nome del visto

Student Visa (VITEM-IV)

Prezzo e valuta

The prices for student visas to Brazil vary depending on the nationality of the applicant. The following cost can be subject to change:

  • For United Arab Emirates citizens: USD 95
  • For France citizens: USD 140
  • For United Kingdom citizens whose visa validity is up to 180 days: USD 40
  • For United Kingdom citizens whose visa validity exceeds 180 days: USD 195
  • For United States citizens: USD 160
  • For citizens from any other country: USD 40

Chi può richiedere il visto?

All foreigners that want to study in Brazil - without any immigration goals or intent to perform paid activities that are not internships - need to apply for a student visa. The main requirement to get a student visa is that you are enrolled at a Brazilian university that is registered with the Ministry of Education in Brazil.

Dove puoi fare la domanda?

At the nearest General Consulate or Brazilian Embassy

You can apply for a student visa to Brazil at the nearest General Consulate or Brazilian Embassy.

Sito web:

Come fare la domanda?

You should consult your Consulate General's website to obtain a student visa application, a list of requirements, and to verify the application process and timetable. Definitely make the appointment with your consulate or embassy as soon as possible.

In order to apply for a VITEM-IV, it is necessary to prepare the following documentation:

  • Applicants passport which cannot expire within 6 months and must have at least two blank pages
  • One Visa Application Form per applicant, generated online
  • Two 3cm x 4cm sized photos
  • Proof of residence within the jurisdiction of the Consular Section of the Embassy for the past 12 months
  • Non-criminal record certificate issued by the applicant's local Police Department for applicants over the age of 18, issued less than 90 days before the application
  • Proof of scholarship, if not, proof of financial capability to pay for the whole duration of the course
  • Proof of enrollment in the institution certifying that the applicant will be attending a course of study, clearly stating the amount of class hours per week
  • Notarized birth certificate or declaration
  • Certificate issued by the previous education institution stating the level of schooling of the applicant
  • Should the applicant be under the age of 18 and not travel with their parents or guardians, a notarized copy of birth certificate sworn translated into Portuguese or English and an Authorization for Brazilian Visa Issuance for Minors signed by both parents or legal guardians at a public notary
  • Health insurance valid in Brazil offering coverage for treatment and hospitalization, or PB4 in case of students from Portugal

Quando dovresti candidarti?

The processing time can be quick and only take a couple of days, but this depends on the country.

The VITEM-IV are valid for up to one year at a time, depending on which course the student is enrolled in, and can be renewed as many times as necessary in order for the student to finish the course. The request for extending the visa must be done at a Federal Police Department or at the Ministry of Justice within 30 days before the current visa expires. In order to renew the visa after one year, you will need to show documentation from the university which proves you have reasonable attendance and performance to continue the course.

For interns, the student visa is valid for one year and cannot be renewed.

After the student visa is granted to the applicant, the student has three months to enter Brazil. After entering Brazil, the student has up to 30 days to register with the Federal Police Department of the city in which they will live.

Tempo di elaborazione

Opportunità di lavoro

Those who come to Brazil with a VITEM-IV are not allowed to engage in paid activities that are not internships. However, foreign students that are willing to be interns in Brazil are allowed to perform paid activities. For internships of up to four months, there is no need for a formal link with a Brazilian educational institution. For internships lasting longer than four months, a formal link with a Brazilian education institution is mandatory.

Ore per settimana

0

Perché hai bisogno di questo tipo di visto?