Karoli Gaspar University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il predecessore giuridico della nostra Università è stata l'Accademia Teologica Riformata di Budapest, fondata nel 1855 e concesso lo status di Università da parte del parlamento ungherese nel 1900. Nel 1993 l'Assemblea Generale della Chiesa riformata ungherese ha preso la decisione di istituire una Università multifaculty, e questa decisione è stata approvata in seguito nel corso dell'anno il 21 settembre da parte del Parlamento della Repubblica di Ungheria. Attraverso la creazione di Karoli Gáspár Università, la Chiesa Ungherese Riformata ha rispettato gli obiettivi dei suoi antenati. La nostra Università, nello spirito della scientiarium universitas, mira ad aumentare lo stato non solo la Chiesa, ma anche la nazione, attraverso la sua didattica, didattica e lavoro accademico.

L'impegno di Karoli Gáspár dell'Università è quello di portare avanti le tradizioni illustri riformata Collegi di Sárospatak (fondata nel 1531), Papa (fondata nel 1531), Debrecen (fondata nel 1538), Kolozsvár (fondata in1622) e Nagyenyed (fondata nel 1632 ). Oltre alla formazione dei ministri del culto, ai fini della ricerca accademica, formazione per la posizione del docente e per il grado di Dottore in Filosofia, e il rilascio dei diplomi, le sue finalità e gli obiettivi sono quelli di fornire BA e MA livello base istruzione in diversi settori e rami di borsa di studio, e di essere in grado di svolgere ricerca accademica, nel rispetto delle tradizioni di cui sopra e nello spirito della Riforma.

Il Comitato di accreditamento ungherese, con la decisione n ° 1 del 6 giugno 2000 riguardante il livello di istruzione e di ricerca accademica svolta presso Karoli Gáspár University, accordato il nostro status accreditati University come conseguenza del fatto che le nostre attività didattiche e di ricerca è conforme alle leggi attualmente in vigore e sono, inoltre, in conformità al parere ungherese Comitato di Accreditamento e con le loro linee guida sugli standard educativi.

Insieme, possiamo ricevere l'ispirazione sulla strada della conoscenza, la moralità o l'avviamento.

Ogni terzo studio di livello comporta una componente significativa, la partecipazione all'istruzione internazionale. La nostra Università pone particolare enfasi sulle opportunità di studio a tempo parziale come programmi di scambio.

Numerosi programmi dell'Unione Europea rendono la partecipazione attiva degli studenti a programmi di mobilità possibile. Dopo la fondazione della nostra Università in primo luogo abbiamo sviluppato rapporti con la regione olandese, ma ormai abbiamo ampliato i nostri collegamenti con i paesi vicini, d'oltremare e con le università religiose e pubbliche in tutta l'Unione europea.

Riceviamo supporto finanziario e professionale continua dal Socrate e Lifelong Learning Programme / Erasmus, Leonardo da Vinci o programmi CEEPUS della Commissione europea. Dipartimenti della nostra Università mantengono prevalentemente rapporti con gli studenti e la mobilità degli insegnanti, ma ci fanno considerare ulteriori sviluppi, come i moduli educativi comuni, lo sviluppo dei curricula e l'evoluzione di nuovi programmi di studio. Il nostro obiettivo è quello di rafforzare la dimensione europea dal riconoscimento completo dei crediti acquisiti all'estero, lo sviluppo della qualità dell'istruzione e dell'insegnamento delle lingue straniere, l'estensione dei progetti sulla base di rapporti internazionali, il confronto delle diverse strutture e le politiche educative e l'uso di comunemente acquisito intuizioni.

A proposito di Budapest e l'Ungheria

L'area di Ungheria è appena 100.000 km quadrati, con 10 milioni di abitanti, la cui lingua è parlata in nessun'altra parte del mondo. Nonostante oa causa di questa unicità, il popolo ungherese hanno vissuto nel centro dell'Europa per oltre 1.100 anni. Le ricchezze naturali, culturali e storiche da vivere in Ungheria si riflettono nella sua alta concentrazione di patrimoni dell'umanità dell'UNESCO, molti dei quali si trova nella capitale.

Budapest è un alveare di musica di alto livello e l'arte, con uno dei migliori teatri d'opera del mondo, e una serie di musei e gallerie. Le sue feste di ogni genere (siano essi essere arte, la musica, o la gastronomia) svolgerà durante tutto l'anno. Lago Balaton, ideale per la vela e prendere il sole, è il più grande lago dell'Europa centrale. Nelle vicinanze si trova la famosa località termale di Hévíz, dove si può godere il piacere di fare il bagno in un lago termale naturale, anche in pieno inverno. Molle ungheresi hanno sostenuto una datazione cultura del bagno di epoca romana. Che tu sia dopo il relax, ristoro, ringiovanimento o di recupero, l'Ungheria non può non soddisfare le vostre esigenze.

Se vi piace mantenere attiva e tornare alla natura, ci sono innumerevoli itinerari segnalati per escursioni a piedi, in bicicletta oa cavallo, spesso attraverso paesaggi mozzafiato.

Questo paese è la patria di famosi inventori, scienziati, esploratori, compositori e stelle dello sport.

E-mail: international@kre.hu e llm@kre.hu.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione LLM »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

LLM

LLM In Diritto Commerciale Europeo E Internazionale

Campus A tempo pieno 1 anno October 2018 Ungheria Budapest

Un programma accreditato a livello di Master di un anno a tempo pieno con offerte di corsi al giorno per gli avvocati, nel cuore del Centro-Europa per la Facoltà di Giurisprudenza di The Karoli Gáspár Università della Chiesa riformata in Ungheria, Budapest. [+]

Un programma di un anno di livello master accreditato in inglese con offerte di corsi giornalieri a tempo pieno per avvocati nel cuore dell'Europa centrale dalla Facoltà di Giurisprudenza dell'Università Károli Gáspár della Chiesa Riformata in Ungheria, Budapest.

Durata: settembre 2018-giugno 2019 sede didattica: Budapest, Ungheria (UE) Scadenza delle domande: 30 aprile 2018 STRUTTURA DEL PROGRAMMA

Questo è un programma a tempo pieno di 60 crediti ECTS. Il programma offre 24 diversi corsi incentrati su vari aspetti del diritto commerciale europeo e internazionale. Circa la metà di tutti i corsi sono facoltativi con diverse varietà di specializzazione. I docenti sono professionisti di chiara fama del loro campo, sia come docenti universitari e professionisti di studi legali, organizzazioni legali internazionali o nazionali giudiziarie e di alto livello. Anche i docenti in visita provenienti da un certo numero di altri paesi sono inclusi nel programma. Il programma si conclude con la difesa della tesi di laurea e il completamento dell'esame finale.... [-]


Contatto

Károli Gáspár Református Egyetem

Indirizzo H-1091 Budapest, Kálvin tér 9.
Budapest, Ungheria