Read the Official Description

Eötvös Loránd University (ELTE) - in termini di numero di studenti e personale, qualità dell'istruzione e della ricerca e relazioni internazionali - è una prestigiosa istituzione di istruzione pubblica superiore in Ungheria, che opera ininterrottamente sin dal suo inizio nel 1635. In qualità di top-ranking Università di ricerca in Ungheria, è l'istituzione di istruzione superiore più popolare tra i candidati e alma mater di cinque premi Nobel e figure di spicco in tecnologia, politica pubblica e cultura in Ungheria. ELTE ha relazioni internazionali diffuse. Contiene accordi bilaterali per la cooperazione e lo scambio con circa 600 partner delle istituzioni di istruzione superiore. È un membro attivo di prestigiose reti universitarie internazionali e coinvolto in programmi di laurea congiunti. Attualmente, 29.000 studenti studiano in otto facoltà dell'ELTE con circa 3.000 studenti internazionali provenienti da oltre 100 paesi. ELTE offre 45 programmi di bachelor, 101 programmi di master, 295 singoli abbinamenti di formazione per insegnanti e oltre 60 corsi di laurea offerti in lingue straniere (principalmente inglese) a studenti internazionali. ELTE è la più grande istituzione scientifica dell'Ungheria con 16 scuole di dottorato e 126 programmi di dottorato.

Annie Spratt / Unsplash

Fatti su ELTE

  • La migliore università dell'Ungheria basata sul conferenziere e sull'eccellenza degli studenti
  • È in cima alle classifiche universitarie ungheresi compilate dai 15-25enni
  • Ricerche di mercato mostrano che è uno dei marchi ungheresi più popolari
  • Università ungherese di più alto rango nelle classifiche universitarie globali ARWU
  • L'unica istituzione ungherese tra le prime 200 università europee nelle classifiche compilate dall'Università di Leida
  • ELTE offre la più ampia gamma di istruzione superiore in Ungheria
    • 8 facoltà
    • 38 programmi di laurea
    • 96 programmi di master
    • 80 programmi universitari di laurea magistrale
    • 8 scuole di formazione per insegnanti e scuole materne, 3 scuole di formazione per insegnanti di fama nazionale
    • 13 162 corsi
    • 64 lingue presso la Facoltà di Lettere e Filosofia
    • Più di 50 programmi in lingua straniera
  • Il più grande stabilimento scientifico dell'Ungheria
  • 73 docenti universitari (20% di tutti gli accademici ungheresi)
  • 16 dottorato scuole, 118 dottorato programmi
  • 5 college
  • L'università più popolare dell'Ungheria
  • 28.400 studenti
  • Il 20% di tutti i laureati ha richiesto l'ammissione all'ELTE nel 2015
  • Secondo l'86% dei nostri studenti, ELTE offre i migliori corsi nei loro rispettivi campi nel paese

Relazioni internazionali

Gli studenti dell'ELTE provengono da oltre 70 paesi diversi.

In qualità di partner fidato di 450 istituti di istruzione superiore e membro attivo di 9 prestigiose organizzazioni universitarie internazionali, abbiamo forti legami in tutto il mondo.

Mobilità

Attraverso i nostri programmi eccezionali come Erasmus, CEEPUS, EEA e Norvegia Grants, Campus Hungary e le cooperazioni bilaterali, oltre 1000 nostri studenti vanno all'estero o vengono dall'estero ogni anno.

Imparare dal meglio

ELTE ospita regolarmente numerose conferenze internazionali e pone particolare enfasi sull'invito di importanti ricercatori di vari settori a workshop intensivi e serie di conferenze.

Programmi congiunti

Il Master EIT ICT Labs Program e il Master in History presso il Dipartimento Atelier della Facoltà di Lettere e Filosofia (il primo programma Erasmus Mundus coordinato da un'università ungherese) sono due esempi eccezionali dei nostri programmi che offrono certificazioni in collaborazione con le migliori università europee.

Centro interistituzionale per studi francesi

Basato sull'accordo bilaterale franco-ungherese, l'obiettivo principale del Centre Interuniversitaire d'Études Francaise (CIEF) è sostenere l'educazione della lingua francese, nonché della letteratura e della cultura francese. La sua biblioteca di materiale metodologico pedagogico è unica in Ungheria.

EIT ICT Labs

Questo MA e Ph.D. Il programma nelle tecnologie dell'informazione e della comunicazione si basa sulla cooperazione tra università e imprese europee e ha come unica base di Budapest nelle regioni dell'Europa centrale e orientale. ELTE è il leader del gruppo di partner associati di Budapest.

Università estive

L'Università estiva ungherese del bacino carpatico ELTE offre ai giovani delle minoranze ungheresi nei paesi limitrofi l'opportunità di ampliare le loro conoscenze scientifiche in un'area specifica dei loro rispettivi campi: il programma popolare ha più di 150 partecipanti ogni anno. ELTE offre numerosi altri corsi, come l'Università Estiva di lingua e cultura ungherese ELTE, Health Technology Assessment, Heidelberg University - ELTE Joint Summer University Program.

Programs taught in:
Inglese

Questa scuola offre anche:

Corso

Eötvös Loránd University

Il programma moderno e progressivo è progettato per fornire agli studenti le conoscenze necessarie per comprendere le questioni fiscali in corso nel mondo in cui viviamo. ... [+]

Il programma moderno e progressivo è progettato per fornire agli studenti le conoscenze necessarie per comprendere le questioni fiscali in corso nel mondo in cui viviamo. Il nostro personale docente garantisce un'istruzione ben bilanciata in termini di teoria e pratica. Il programma funziona in collaborazione con docenti europei di rilievo come il prof. Frans Vanistendael (professore onorario di ELTE Law, ex presidente accademico di IBFD, ex preside di KU Leuven Belgium) Prof. Dr. Ekkehart Reimer (Istituto universitario pubblico di Heidelberg Diritto finanziario e tributario), Prof. Dr. Marco Greggi (Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Ferrara), Prof. Dr. Niels Bammens (KU Leuven Belgium), PD Dr. Matthias Valta (professore di recitazione Università di Düsseldorf) e Dr. Daniel Varro (Postdoc Università Assistente Università di Vienna).... [-]

Ungheria District V.
September 2019
Part-time
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano

LLM

Eötvös Loránd University

L'obiettivo di questo programma è di formare esperti legali di fama internazionale che sono pronti ad affrontare sfide su scala globale e fiduciosi di gestire questioni c ... [+]

L'obiettivo di questo programma è di formare esperti legali di fama internazionale che sono pronti ad affrontare sfide su scala globale e fiduciosi di gestire questioni complesse in un contesto normativo internazionale con un alto livello di fiducia.

Questo è il primo LL.M in Diritto commerciale europeo ed internazionale in Ungheria e offre una formazione approfondita che copre il complesso contesto giuridico delle economie europee ed internazionali.

Il diritto commerciale europeo ed internazionale LL.M è progettato per preparare un gruppo internazionale di professionisti della giustizia per le sfide globali del XXI secolo. Il programma combina conoscenze e competenze allo stato dell'arte con un orientamento internazionale. Aiuterà a sviluppare le capacità analitiche e interpersonali dei partecipanti in aree come ragionamento logico, argomentazione e risoluzione delle controversie.... [-]

Ungheria District V.
September 2019
Part-time
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano
Eötvös Loránd University

L'obiettivo del programma è di formare esperti legali di fama internazionale che siano pronti ad affrontare sfide su scala globale e sicuri di gestire questioni complesse ... [+]

L'obiettivo del programma è di formare esperti legali di fama internazionale che siano pronti ad affrontare sfide su scala globale e sicuri di gestire questioni complesse in un contesto normativo internazionale con un alto livello di fiducia.

I diritti umani sono diventati una parte significativa dell'ordine giuridico dell'Unione europea, accompagnati da un bisogno sociale sempre crescente di protezione migliore. Anche i principi e le norme sui diritti umani concordati a livello internazionale influenzano sempre più la formazione della politica economica.

Costantemente classificato tra le migliori scuole di giurisprudenza nell'Europa centrale, la facoltà di giurisprudenza, ELTE lancia un programma sui diritti umani europei per riunire studiosi, avvocati e responsabili politici. A partire dal 2016, il nostro programma europeo sui diritti umani si concentra sulla risoluzione di problemi complessi e creativi nel campo del diritto dei diritti umani e desidera consentire agli studenti di adottare nuovi approcci nei contenziosi sui diritti umani in varie sedi europee.... [-]

Ungheria District V.
September 2019
Part-time
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano

Meet ELTE - English version