Wake Forest University School of Law

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Lo studio formale del diritto ha fatto parte della Wake Forest University dal 1894 . Nel corso degli anni, Wake Forest si è evoluto come un piccolo college battista per uomini situato a nord di Raleigh , nella Carolina del Nord , in un'università indipendente, multidimensionale e riconosciuta a livello nazionale, situata a Winston-Salem . La School of Law della Wake Forest University è cresciuta insieme e a volte ha guidato lo sviluppo dell'istituzione di cui fa parte. La scuola di legge , che ha lavorato per soddisfare le esigenze di una professione legale in cambiamento e le mutevoli esigenze degli studenti, continua a essere un leader nella formazione legale modellando impegno e professionalità attraverso l'eccellenza accademica e un impegno totale al servizio.

La nostra missione

La nostra scuola cerca di preparare i nostri studenti per l'esercizio della legge negli Stati Uniti. Alcuni dei nostri laureati useranno le loro educazioni legali per scopi importanti diversi dalla pratica legale, ma riconosciamo che ogni laureato può essere ammesso al bar in uno qualsiasi dei 50 stati. Pertanto, abbiamo la responsabilità di fornire ai nostri studenti una base di conoscenze e competenze legali su cui possono costruire vite di servizio all'interno della professione legale. Dobbiamo cercare di infondere in ogni studente il rispetto per lo stato di diritto, una devozione all'ideale del servizio pubblico e un impegno per i valori professionali di base: onestà, diligenza, competenza, intelligenza e civiltà. Nel reclutamento dei nostri studenti e nel collocamento dei nostri laureati, la nostra scuola ha un orientamento sempre più nazionale, ma manteniamo e continueremo a coltivare una relazione speciale con il nostro stato e la nostra regione. La nostra scuola è piccola per tradizione e design. Il nostro obiettivo è stabilire una comunità accademica che riunisca studenti, docenti, personale, ex-alunni e amici in una famiglia estesa e leale. Dobbiamo preoccuparci dello sviluppo personale del singolo studente e dovremmo incoraggiare tutti gli studenti a prendersi cura gli uni degli altri e alla Wake Forest University. Aspiriamo a superare qualsiasi barriera economica o etnica che possa aver escluso gli individui dalla professione legale in passato. Riteniamo che la facoltà debba essere impegnata nell'insegnamento e nella borsa di studio legale. Consideriamo queste funzioni come aspetti sinergici di una singola vocazione. Un insegnamento eccellente è fondamentale per il processo educativo; borsa di studio legale informa che il processo e contribuisce al miglioramento della legge. Cerchiamo di attirare i nostri individui di facoltà il cui carattere e condotta esemplificano le idee professionali e personali che sono fondamentali per la missione della scuola. Il corso di studi a Wake Forest sottolinea le fondamentali doti di giuramento. Le lezioni sono piccole. Gli insegnanti sono accessibili agli studenti al di fuori della classe. In tutti i corsi, gli insegnanti sottolineano l'analisi legale e il pensiero critico e incoraggiano gli studenti a considerare i contesti sociali ed economici in cui operano i principi giuridici e le regole e i modi in cui gli avvocati utilizzano tali principi e regole nella pratica. Ritenendo che gli avvocati debbano essere in grado di comunicare in modo chiaro e persuasivo, sottolineiamo lo sviluppo delle abilità nella comunicazione scritta e orale. Riconosciamo anche la necessità di istruire i nostri studenti sull'uso efficace della tecnologia informativa. Comprendiamo che stiamo preparando i nostri studenti a vivere e lavorare in un mondo che cambia, influenzato dagli sviluppi transnazionali e dalla globalizzazione.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Law LLM »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

LLM

Llm in diritto americano

Campus A tempo pieno 1 anno August 2019 Stati Uniti d'America Winston-Salem

La School of Law di Wake Forest University LL.M. il programma di laurea è stato progettato principalmente per avvocati internazionali e studenti che hanno un primo grado di diritto dai loro paesi d'origine e desiderio di migliorare le loro carriere legali studiando le leggi degli Stati Uniti. [+]

La Facoltà di Giurisprudenza della Legge di Foresta LL.M. il programma di laurea è stato progettato principalmente per avvocati internazionali e studenti che hanno un primo grado di diritto dai loro paesi d'origine e desiderio di migliorare le loro carriere legali studiando le leggi degli Stati Uniti. Le funzionalità del programma includono :

Un anno di studi a tempo pieno a partire dal semestre autunnale. Gli studenti possono scegliere di estendere il loro corso di studio per più di un anno con approvazione. Un corso di studio che incoraggia gli studenti a perseguire i propri interessi individuali attraverso la ricerca e il corsi. Un programma di supporto mentale che include sia JD che i talenti della facoltà dedicata di Wake. La School of Law di Wake Forest ha offerto forti programmi internazionali per oltre un decennio e molti membri della facoltà sono esperti in questioni legali internazionali. ... [-]

Contatto
Indirizzo
Wake Forest University School of Law
PO Box 7206
1834 Wake Forest Road
Winston-Salem, NC 27109-7206
USA

Winston-Salem, Carolina del Nord, NC 27109 US
Social media