University of Missouri School of Law

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Grazie per il tuo interesse per la School of Law di University of Missouri!

Il Dipartimento di Legge presso l'Università del Missouri è stato fondato nel 1872. Da allora, la scuola di diritto ha prodotto avvocati ben curati sensibili a questioni etiche, preparate a servire i clienti e pronti ad essere leader nella promozione della giustizia per lo Stato del Missouri e la nazione.

A Mizzou Law, siamo orgogliosi di offrire un'educazione legale accessibile ed accessibile . La convenienza è accoppiata con l'eccellenza nell'istruzione legale. La nostra facoltà è riconosciuta per il lavoro scolastico e per l'eccellenza didattica. I membri della Facoltà sono considerati esperti nei loro campi e sono regolarmente citati nei media nazionali in punti di vendita come The Washington Post, The New York Times, The Christian Science Monitor e The Wall Street Journal. Il blog principale della legge sui brevetti della nazione è autore di un professore di legge di Mizzou che ha testimoniato prima del Congresso sulla riforma del brevetto.

I nostri studenti sono dotati di una formazione impegnativa e pratica . Il nostro programma di pratica di prova offre agli studenti un'esperienza pratica, inclusa l'opzione di un corso di gennaio con giudici e avvocati eccezionali e un corso di pratica avanzato insegnato da uno dei principali avvocati di pratica di prova in Missouri. Gli studenti di Mizzou Law hanno l'opportunità di migliorare ulteriormente le proprie competenze in uno dei nostri programmi clinici - Clinical Criminal Prosecution Clinic, Clinic Legal Entrepreneurship, Clinical Violence Family, Clinic of Innocence, Clinical Mediation Clinic e Veterans Clinic - o due praticanti - Landlord / Tenant Practicum e Legislation Practicum .

Come leader nazionale nel campo della risoluzione delle controversie, cerchiamo di integrare un forte curriculum tradizionale con un orientamento verso la legalizzazione come un tentativo di soluzione dei problemi . Il nostro Centro per lo studio della risoluzione delle controversie è riconosciuto a livello nazionale, con studiosi provenienti da tutto il paese che servono come colleghi. La legge di Mizzou è stata riconosciuta dal "Chartered Institute of Arbitrators" per i quattro corsi del programma JD, inclusi tre corsi arbitrali.

Noi sosteniamo gli studenti nella loro ricerca di un diploma di laurea mentre sono qui a Hulston Hall, ma sappiamo anche che c'è vita dopo la scuola di diritto . Il nostro team di sviluppo di carriera offre agli studenti un'attenzione personalizzata in quanto esamina le opzioni di carriera e una vasta gamma di programmi relativi alla carriera.

La vita dopo la scuola di diritto comincia frequentemente con l'esame del bar. Nel luglio 2016, gli alunni di Mizzou Law che hanno preso l'esame di Missouri Bar per la prima volta passarono ad un tasso dell'87,5 per cento - più di quattro punti superiori alla media statale.

Gli sforzi di sviluppo della carriera sono sostenuti da una rete di alumni che si estendono in largo , sia geograficamente che in aree di pratica. Essa comprende la pratica degli alumni in ogni contea del Missouri, in 50 stati e in 22 paesi in tutto il mondo. Troverete i nostri alumni in tutti i settori della pratica: servizi pubblici, governo, affari, università, risoluzione di controversie e in studi legali di ogni dimensione. Servono come membri del Congresso degli Stati Uniti e dell'Assemblea Generale del Missouri, dei procuratori e dei difensori pubblici, come imprenditori, e come partner in alcune delle più prestigiose società legali della nazione. Gli alumni di Mizzou Law sono leader del Missouri Bar - sei degli ultimi 15 presidenti del bar sono i nostri laureati.

Non soddisfa la tua curiosità? Contattaci!

Programma scolastico

Gli studenti spesso descrivono l'atmosfera accademica a MU come stimolanti, ma con l'accento sull'apprendimento piuttosto che sulla concorrenza. I corsi offrono agli studenti una prospettiva ampia e equilibrata sulla legge e le istituzioni legali per prepararle per una vasta gamma di opzioni di carriera in diritto, nonché alternative in carriera ovunque nel paese.

Studenti

La classe di primo anno è divisa in due sezioni con circa 60 studenti in ogni sezione. Circa il 75 per cento delle classi di livello superiore ha una media di meno di 25 studenti.

L'età media degli studenti varia dai 24 ai 26 anni, con gli studenti che iniziano la scuola di diritto dai 20 ai 60 anni.

L'iscrizione alla JD è 336 per l'anno accademico 2016-2017, con 40 per cento donne e circa 18 per cento studenti di minoranza.

Gli studenti di Mizzou Law hanno esperienza di piccole dimensioni, con accesso immediato agli studiosi di facoltà. Il rapporto studentesco-facoltà è attualmente 9.4: 1.

Posizione

L'edificio spazioso e moderno della scuola, Hulston Hall, si trova nel cuore del bellissimo campus dell'Università del Missouri, a poca distanza dalle famose colonne dell'università, dal centro studentesco e dal centro ricreativo. Aperto nel 1988, Hulston Hall ospita le aule della scuola di diritto, la biblioteca, gli uffici dell'organizzazione studentesca, il salotto e la sala da pranzo. Come uno studente ha recentemente affermato, "Lei avrà tutte le tue classi qui, andrai a mangiare qui e tu puoi anche dormire qui, ma anche tu sarai divertito qui".

Le caratteristiche speciali di Hulston Hall includono le apparecchiature di registrazione della nostra Courtroom per aiutare gli studenti a praticare e perfezionare le competenze degli argomenti orali, della difesa e del contenzioso; la vasta raccolta di biblioteche legali di database di ricerca giuridica e materiali di stampa per lo studio e la ricerca in tutti i settori della legge; e il nostro team di bibliotecari di diritto - diversi con diplomi di legge - professionisti IT e personale per assistere i ricercatori legali nell'accesso e nell'utilizzo della raccolta della biblioteca.

L'Università Missouri si trova nel centro di Columbia, Missouri, spesso denominato "Collegetown USA". Con una popolazione di circa 110.000, la Columbia è situata nel centro di Missouri, a metà strada tra St. Louis e Kansas City ea circa 30 minuti da la capitale dello stato, Jefferson City. La Columbia è normalmente classificata come una delle migliori città degli Stati Uniti in cui risiedere.

Ciò che rende Columbia un luogo ideale per vivere è una questione di gusto individuale, ma ci piace la sua vasta rete di sentieri, la designazione come un centro per le arti e la cultura, la casa degli sport della Conferenza Southeastern e la varietà di festival.

Accreditamento

La Scuola di Diritto è un membro della Carta dell'Associazione delle Scuole di Diritto Americano. La Scuola di Diritto è pienamente accreditata dalla American Bar Association. Le domande relative all'accreditamento ABA possono essere rivolte all'Ufficio del Consulente per l'Educazione Legale, l'American Bar Association, la 321 North Clark Street, il 21esimo piano, Chicago, IL 60654-7597 o il 312-988-6738. Le informazioni di base sulla Scuola di Diritto sono pubblicate annualmente nella Guida Ufficiale delle Scuole Legali.

Le denunce degli studenti che implicano la conformità con le norme imposte dalla sezione americana di associazione d'avvocato sull'istruzione e l'amministrazione legale al foro devono essere presentate per iscritto al dottore associato per gli affari accademici o se la denuncia coinvolge la persona che funge da tale funzione con il decano della scuola di diritto.

La denuncia comprende la data in cui viene presentata la denuncia; il nome e l'indirizzo del denunciante; e una descrizione della denuncia.

La descrizione del reclamo deve includere una descrizione dello standard di accreditamento che l'azione o l'inazione della scuola di diritto implica.

Il Dott. Associato per gli Affari Accademici (o il Dottore della Scuola di Diritto) esaminerà la denuncia e risponderà al denunciante per iscritto entro 30 giorni di calendario dalla ricezione della denuncia. La risposta indicherà se la scuola di diritto ha adottato qualsiasi azione correttiva o, se no, le ragioni per non intraprendere alcuna azione.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione LLM »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

LLM

LL.M. Nella Legge Americana

Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Stati Uniti d'America Columbia

Il Mizzou LL.M. nel diritto americano fornisce un'introduzione al sistema giuridico americano e alla pratica legale statunitense per gli studenti che hanno conseguito la laurea in giurisprudenza al di fuori degli Stati Uniti. [+]

Il LL.M. il programma di laurea è costituito da 24 ore di studi di credito e può normalmente essere completato in un anno, anche se un'opzione part-time è disponibile per gli studenti domestici nel LL.M. nel programma di risoluzione delle controversie.

La natura altamente selettiva dei programmi permette agli studenti di individuare il loro piano di studio alla luce delle loro specifiche esigenze e interessi. I candidati provengono da una varietà di passaggi di vita e da una vasta gamma di paesi.

LL.M. nella legge americana

Il Mizzou LL.M. nel diritto americano fornisce un'introduzione al sistema giuridico americano e alla pratica legale statunitense per gli studenti che hanno conseguito la laurea in giurisprudenza al di fuori degli Stati Uniti.... [-]


LL.M. Nella Risoluzione Delle Controversie

Campus A tempo pieno Part time 1 anno September 2018 Stati Uniti d'America Columbia + di 1

Il LL.M. il programma di laurea è costituito da 24 ore di studi di credito e può normalmente essere completato in un anno, anche se un'opzione part-time è disponibile per gli studenti domestici nel LL.M. nel programma di risoluzione delle controversie. [+]

Il LL.M. il programma di laurea è costituito da 24 ore di studi di credito e può normalmente essere completato in un anno, anche se un'opzione part-time è disponibile per gli studenti domestici nel LL.M. nel programma di risoluzione delle controversie.

La natura altamente selettiva dei programmi permette agli studenti di individuare il loro piano di studio alla luce delle loro specifiche esigenze e interessi. I candidati provengono da una varietà di passaggi di vita e da una vasta gamma di paesi.

LL.M. in Risoluzione delle controversie

Fondata nel 1999 come primo nel suo genere negli Stati Uniti, il Mizzou LL.M. nella risoluzione delle controversie è stata progettata per aiutare gli avvocati e gli altri professionisti della risoluzione delle controversie a sviluppare una comprensione più approfondita e più ampia del ruolo che il conflitto svolge nella società e dei modi migliori per gestire i conflitti attraverso la progettazione e l'attuazione di processi adeguati, efficaci e corretti di risoluzione delle controversie.... [-]