University of Miami School of Law

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La notevole scoperta del dipartimento di giurisprudenza dell'Università di Miami, da piccoli inizi a una delle scuole di giurisprudenza del paese, è una delle storie affascinanti dell'educazione legale. La scuola di diritto ha avuto inizio con una piccola classe di laureati di quattordici studenti più di tre quarti di secolo fa. Ma le sue ambizioni sono sempre state grandi, e il suo successo ha raggiunto quelle ambizioni.

Oggi la legge di Miami è una delle istituzioni principali dell'istruzione legale. I membri della Facoltà sono leader nei loro campi di studi scientifici e professionali che beneficiano del corpo studentesco altamente talentuoso e diversificato attraverso un curriculum ricco e impegnativo e un'ampia gamma di opportunità di formazione professionale. Oltre 17.000 alunni che praticano in tutti gli Stati Uniti e in quasi 80 paesi in tutto il mondo - in tutti i settori della pratica dal diritto all'imprenditoria al pubblico interesse, nelle grandi aziende, nella pratica privata, nel servizio governativo o come soli operatori - possono attestare l'eccellenza l'istruzione che hanno ricevuto.

Il successo di Miami Law è migliorato dalla sua posizione a Miami, la porta d'accesso alle Americhe. Il curriculum è arricchito da contributi di avvocati impegnati nel tipo di pratica giuridica sofisticata che richiede una grande area urbana, che offre interessanti opportunità per la facoltà attiva e l'impegno degli studenti attraverso attività pro-bono e posizioni cliniche all'interno della comunità locale. L'immigrazione, l'etica degli affari, le relazioni di razza e lo sviluppo economico in un'economia globale sono tra i temi contemporanei. La facoltà di UM lavora con gli studenti per risolvere.

Inoltre, l'esclusiva diversità razziale, etnica e linguistica di Miami offre ulteriori vantaggi non disponibili in altre aree. L'area metropolitana incarna il tipo di ambiente pluralistico che potrebbe caratterizzare gran parte degli Stati Uniti nei prossimi anni. La sua economia locale e la vita sociale sono saldamente legati al commercio internazionale, all'immigrazione e al turismo, sfocando la linea tra il locale e l'internazionalizzazione in modo emblematico del mondo globalizzato. La globalizzazione di Miami ha una delineazione distinta del Nord-Sud, ma il suo commercio, come quello dell'America latina e dei Caraibi, è legato alle economie del Canada, dell'Europa e dell'Asia.

Con una serie di vantaggi sociali ed educativi, la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Miami offre un contesto incomparabile per gli studenti per prepararsi alla pratica professionale.

Sedi

Tampa

Address
1311 Miller Rd, Coral Gables,
33146 Tampa, Florida, Stati Uniti d'America