University of Hawai‘i at Mānoa, William S. Richardson School of Law

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

A proposito di UH Mānoa

Fondata nel 1907, l'Università di Hawai'i a Mānoa (UH Mānoa) è il campus principale della University of Hawai'i System. Una destinazione di scelta, studenti e docenti provengono da tutta la nazione e dal mondo per trarre vantaggio dalle straordinarie opportunità di ricerca di UH Mānoa, dalla comunità diversificata, dal programma di atletica Division I di livello nazionale e dal bellissimo paesaggio. Costantemente classificati come "miglior valore" tra college e università statunitensi, i nostri studenti ottengono una solida istruzione ad un prezzo accessibile.

A proposito di Honolulu, HI

Honolulu è la città più grande dello stato delle Hawai'i e anche sede del Campidoglio. Si ritiene che Honolulu, che significa "porto riparato" o "baia protetta", sia stata fondata già 2000 anni fa. La città fu stabilmente stabilita come il centro principale per le isole hawaiane entro la metà del 1800. Hawai'i divenne lo stato di Aloha nel 1959 quando fu ufficialmente ammesso nell'Unione come 50 ° stato.

Oggi, Honolulu è una delle città più sicure d'America con molte caratteristiche e caratteristiche uniche. Ospita l'unico palazzo reale d'America ed è noto per il suo clima tropicale, il verde lussureggiante del paesaggio, la popolazione diversificata e lo spirito di comunità noto come aloha.

La nostra missione

La scuola di diritto di William S. Richardson è una comunità collaborativa e multiculturale che prepara gli studenti per l'eccellenza nella pratica del diritto e delle carriere correlate che promuovono la giustizia e lo stato di diritto.

Sviluppiamo professionisti altamente qualificati ed etici attraverso l'eccellenza nell'insegnamento, nella borsa di studio e nel servizio pubblico.

Abbracciamo la diversità e i valori delle Hawaii e riconosciamo una responsabilità speciale per il nostro stato e la regione del Pacifico.

Noi guidiamo nella legge ambientale, nella legge hawaiana e negli studi legali dell'Asia del Pacifico.

accreditamento

La Scuola di Giurisprudenza di William S. Richardson presso l'Università di Hawai'i a Mānoa è stata accreditata dal Consiglio della Sezione di Educazione Legale e Ammissioni al Bar dell'American Bar Association dal 1982. La Sezione di Educazione Legale può essere contattata a 321 North Clark Street, Chicago, IL 60610 o telefonicamente al (312) 988-6738. La Law School è membro dell'Associazione delle scuole di diritto americano (AALS) dal 1989.

Sedi

Honolulu

Address
Dole Street,2515
96822 Honolulu, Hawaii, Stati Uniti d'America