University of California, Irvine - School of Law

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La scuola di giurisprudenza UC Irvine ha aperto le sue porte agli studenti nell'agosto 2009, la prima scuola di diritto pubblico in California da oltre 40 anni. L'UCI Law cerca di creare la scuola di giurisprudenza ideale per il 21 ° secolo facendo il miglior lavoro di formazione degli avvocati per l'esercizio della legge ai più alti livelli della professione. Reclutati da prestigiose scuole, il corpo docente si è classificato sesto nel paese per impatto scolastico in un recente studio. Il corpo studentesco ha qualifiche di ammissione paragonabili a quelle dei corpi studenteschi delle 20 migliori scuole di legge. Il curriculum innovativo della scuola sottolinea l'apprendimento pratico, lo studio interdisciplinare e il servizio pubblico.

Cosa c'è di speciale nella legge sugli UCI


FACOLTÀ ECCELLENTE/>

Disegnato dalle migliori scuole di legge, la facoltà è stata classificata settima nella nazione per impatto scolastico in un recente studio, dietro Yale, Harvard, Chicago, Stanford, New York e Columbia. Anche l'eccellente insegnamento è una priorità e numerosi docenti hanno vinto premi d'insegnamento nelle loro precedenti istituzioni.

INNOVAZIONE ALL'AVANGUARDIA

Fondata nel 2009, la UC Irvine School of Law cerca di creare la scuola legale ideale per il 21 ° secolo, sottolineando l'apprendimento pratico, lo studio interdisciplinare e il servizio pubblico.

ESPERIENZA DI VITA REALE

Tutti gli studenti praticano effettivamente la legge (sotto attenta supervisione) mentre sono all'UCI Law, a cominciare dal corso di Lawyering Skills del primo anno, dove intervistano i consulenti legali o gli uffici del difensore pubblico e culminano con una rappresentanza sostanziale dei clienti in un legale interno clinica prima della laurea.

STUDENTI ECCEZIONALI

L'ottantotto percento dei laureati in giurisprudenza UCI che si sono presentati all'esame per le aste nel luglio 2012, febbraio 2013 o luglio 2013 hanno ora superato l'esame in almeno una giurisdizione. (A questo punto, abbiamo avuto 134 laureati che hanno sostenuto un esame e 118, o 88%, sono passati.) Le giurisdizioni in cui i nostri laureati hanno superato il bar includono Alaska, California, Hawaii, Massachusetts, Maryland, New Jersey, New York, Pennsylvania e Texas.

PICCOLE CLASSI

Il rapporto studenti-docenti è 10 a 1, il che significa che le classi sono più piccole e che i professori hanno più tempo per i singoli studenti.

MENTORI DEL VICINO

Ad ogni nuovo studente viene assegnato un tutor legale dalla comunità legale locale per fornire indicazioni in materia accademica e di carriera.

ACTIVE PRO BONO

Oltre il 90% degli studenti è stato coinvolto nel programma Pro Bono, partecipando a decine di progetti in cui ha fornito servizi legali sotto la supervisione di un avvocato. Gli studenti sono incoraggiati a registrare 120 ore pro bono in tre anni.

STUDENTI SODDISFATTI

L'Indagine della scuola di giurisprudenza del 2016 di Student Engagement mostra che la legge sugli UCI supera di gran lunga la media nazionale quando si tratta di soddisfazione degli studenti. Circa il 95% dei nostri studenti in tutte e tre le classi giudica la propria esperienza UCI in materia di legge come eccellente o buona, e circa il 95% afferma che sarebbe probabile partecipare di nuovo alla Legge sugli UCI se potesse ricominciare da capo.

POSIZIONAMENTO SUCCESSO

Nel corso degli anni, i nostri studenti hanno trascorso le loro estati e iniziato la loro carriera in una varietà di strutture legali, compresi studi legali di grandi, medie e piccole dimensioni, agenzie governative, organizzazioni di interesse pubblico, uffici di consulenza generale e altre carriere alternative.

CLERKSHIP PRESTIGIOSI

I giudici di una serie di tribunali distrettuali e di appello federali e tribunali di appello e supremi dello stato hanno assunto studenti di giurisprudenza dell'UCI per servire come impiegati di legge post-laurea. Questi commessi coprono sia il paese che il sistema giudiziario federale.

POSIZIONE INCOMPARABILE

La Law School si trova nella splendida Southern California costiera, a 40 miglia a sud di Los Angeles e 90 miglia a nord di San Diego.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione LLM »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

LLM

Graduate Tax Program (LL.M. In Taxation)

Campus A tempo pieno 1 anno April 2019 Stati Uniti d'America Irvine

Il Graduate Tax Program presso l'Università della California, Irvine School of Law offre un curriculum innovativo che infonde agli studenti sia la profondità dottrinale e le abilità pratiche necessarie per praticare la legge fiscale ai più alti livelli, negli Stati Uniti o all'estero. [+]

Informazioni sul programma di tasse universitarie

Un programma di legge fiscale unico nel suo genere, orientato alla pratica.

Il Graduate Tax Program presso l'Università della California, Irvine School of Law offre un curriculum innovativo che infonde agli studenti sia la profondità dottrinale e le abilità pratiche necessarie per praticare la legge fiscale ai più alti livelli, negli Stati Uniti o all'estero.

Il programma di tasse per laureati è finalizzato alla produzione di laureati preparati per la carriera come avvocati, giudici, amministratori fiscali e difensori delle politiche, nonché a migliorare notevolmente le competenze fiscali di coloro che sono già membri della professione fiscale.... [-]


Master Of Laws (LL.M.)

Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Stati Uniti d'America Irvine

Il Master of Laws (LL.M.) programma di laurea presso l'Università della California, Irvine School of Law offre una formazione legale di prim'ordine per avvocati, giudici, funzionari governativi e altri che desiderano essere istruiti sul sistema legale e la pratica della legge negli Stati Uniti. [+]

Il Master of Laws (LL.M.) programma di laurea presso l'Università della California, Irvine School of Law offre una formazione legale di prim'ordine per avvocati, giudici, funzionari governativi e altri che desiderano essere istruiti sul sistema legale e la pratica della legge negli Stati Uniti. Offriamo un generale LL.M. programma che può essere adattato agli interessi di ogni individuo, in modo univoco dotando gli studenti con le conoscenze e le competenze per eccellere nella comunità legale globale di oggi, quali che possano essere i loro obiettivi personali e professionali.

Il programma è un corso di studio annuale a tempo pieno di 24 crediti in argomenti legali avanzati, progettato principalmente per avvocati formati fuori dagli Stati Uniti. Gli studenti sono tenuti a seguire quattro corsi: Introduzione alla legge americana; Ricerca, analisi e scrittura nel diritto americano; Prassi legale americana nel contesto; e Responsabilità professionale, globalizzazione e professione legale negli Stati Uniti. Per il resto dei loro corsi, gli studenti selezionano da una vasta gamma di corsi attraverso il curriculum di livello superiore. Il personale dedicato è a disposizione per assistere gli studenti nella pianificazione del loro corso di studi e, se lo desideri, assicurando che i corsi degli studenti soddisfino i requisiti di idoneità di California, New York o altri bar statali. ... [-]