UNH Franklin Pierce School of Law

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Una comunità di studenti e studiosi

L' approccio basato sulla pratica alla formazione giuridica della University of New Hampshire Franklin Pierce School of Law, insieme al suo ampio e innovativo curriculum, assicura che gli studenti laureati siano pronti a diventare leader nel loro campo.

Ad esempio, l' International Technology Transfer Institute offre agli studenti l'apprendimento pratico e l'opportunità di contribuire a scoperte scientifiche in tutto il mondo collaborando con organizzazioni come la Banca mondiale, l'Organizzazione mondiale della proprietà intellettuale, il Dipartimento del commercio degli Stati Uniti e il Organizzazione mondiale della sanità. Gli studenti della Clinica per la proprietà intellettuale e le transazioni aiutano i clienti con iniziative imprenditoriali, tra cui strategia ed esecuzione IP, transazioni commerciali e licenze.

LL.M. e gli studenti del Master sono addestrati nelle tecniche di scrittura e ricerca legale praticate negli Stati Uniti e hanno pieno accesso all'Accademic Success Program della scuola , inclusa un'opportunità per sostenere un esame preliminare al Bar - il test che tutti gli avvocati statunitensi devono superare per esercitarsi - e un membro di facoltà dedicato che supporta la preparazione per l'aula legale e per l'esame di avvocato.

Le dimensioni ridotte della classe UNH Franklin Pierce assicurano LL.M. e gli studenti del Master hanno accesso ai loro professori e i docenti conoscono tutti gli studenti delle loro classi. Tali obbligazioni creano un'esperienza accademica eccezionale e garantiscono a LL.M. gli studenti possono creare forti reti sociali e professionali che prosperano ben oltre la laurea.

Dopo la laurea, gli studenti entrano a far parte di una rete globale di ex studenti provenienti da oltre 80 paesi che guidano la legge e la politica in materia di proprietà intellettuale in paesi come Argentina, Nigeria e Taiwan, nonché per giganti della tecnologia globale, studi legali di alto livello e uffici nazionali di proprietà intellettuale.

UNH Franklin Pierce School of Law offre borse di studio generose per lezioni parziali a studenti qualificati sia nei nostri programmi di apprendimento residenziale che a distanza. I candidati sono considerati borse di studio in base alla revisione della loro domanda di ammissione. Non esiste un processo di candidatura separato per le borse di studio, ma gli studenti dovrebbero indicare sulla loro domanda che vorrebbero essere considerati per il finanziamento delle borse di studio.

Accreditata dall'American Bar Association, la UNH Franklin Pierce School of Law si trova a Concord, nel New Hampshire, sede del legislatore statale, uffici statali, nonché tribunali federali locali, statali e statunitensi. Concord è a solo un'ora di auto da Boston e ci troviamo a meno di un'ora da montagne, laghi e Oceano Atlantico. US News e World Report classificano il New Hampshire lo stato numero 2 in cui vivere e lo stato numero 3 più sicuro negli Stati Uniti.

Link al sito web: https://law.unh.edu/admissions/graduate-admissions

Sedi

Concordia

UNH College of Law

Telefono
603-513-5300

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti