UConn School of Law

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il UConn School of Law è una delle principali scuole di diritto pubblico del paese. Il suo campus, quotata al Registro Nazionale dei Siti storici, è probabilmente la più bella di tutte le facoltà di legge negli Stati Uniti. Il Law Library è uno dei più grandi al mondo ed è stato recentemente nominato tra i 50 più sorprendenti University Libraries nel Mondo per i migliori programmi di master. A due miglia dal centro di Hartford, Law School si trova in un quartiere di grandi case vittoriane, dove molti studenti, personale e docenti vivono.

Fondata nel 1921, la Facoltà di Giurisprudenza è accreditata dal American Bar Association ed è membro della Association of American Law Schools. Offre una formazione professionale di alta qualità che prepara i suoi laureati per una vita di servizio di adempiere in qualsiasi carriera che scelgono, tra cui il bar, il governo, le imprese, e l'istruzione. Il programma della scuola sottolinea disciplina intellettuale e lo sviluppo delle capacità analitiche professionali necessarie per rispondere in modo efficace alla sfida di continuare cambiamento nella legge e nella società che serve.

Formazione giuridica UConn legge riflette la convinzione che la vita della mente è più stimolato da una elevata qualità del discorso civile tra studenti e docenti condotti su piccola scala. Il curriculum è ricco di corsi, Ma le classi si sono piuttosto piccole. Ogni studente ha la possibilità di esplorare la legge e la teoria in un ambiente che promuove uno spirito di collaborazione e cooperazione. Intellettualmente ambizioso, studenti di giurisprudenza UConn godere dei benefici del dare e prendere personale con i compagni di classe e docenti reso possibile da piccole classi.

La scuola prepara i suoi studenti ad esercitare in qualsiasi giurisdizione, senza particolare enfasi sulla legge del Connecticut. I diversi background, specialità e approcci intellettuali della facoltà assicurare una grande varietà di stili di insegnamento e formati, tra cui l'istruzione clinica, formazione professionale, lavoro interdisciplinare, e corsi e laboratori che impiegano il metodo di problema. La Facoltà di Giurisprudenza ha adottato un piano accademico, che definisce le strategie per i prossimi anni ed evidenziando sia i nostri punti di forza e dei nostri piani per rafforzare e costruire le nostre aree di maggiore distinzione.

Ci sono quattro riviste scientifiche del campus, ogni gestita, modificati, e pubblicato dagli studenti. Essi sono il Connecticut Law Review, il Connecticut diritto delle assicurazioni Journal, il Connecticut Journal of International Law, e il Connecticut Public Interest Law Journal.

Il campus è a pochi minuti di distanza dal Campidoglio, i tribunali e le agenzie, e gli uffici di aziende ed enti legge di Hartford. Gli studenti hanno accesso immediato a tutte queste istituzioni di studio, stage di, formazione clinica e la pratica, e l'occupazione.

Sedi

Hartford

University of Connecticut School of Law

Address
University of Connecticut School of Law
55 Elizabeth Street

CT 06105-2290 Hartford, Connecticut, Stati Uniti d'America
Telefono
+1 860-570-5172