St. John’s University School of Law

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Legge di San Giovanni

La legge di St. John è una comunità inclusiva, accettante e accogliente che riflette la ricca diversità della nostra città natale di Queens, New York, "Il quartiere del mondo". Dall'aula ai tirocini e al lavoro clinico sul campo per studiare all'estero, i nostri studenti sviluppano le abilità di avvocato, competenze mirate e connessioni professionali di cui hanno bisogno per laurearsi pronti per la pratica, il tutto con il supporto della nostra eccezionale facoltà, consulenti di carriera dedicati e rete globale di ex studenti. I nostri risultati di esami di impiego e di bar ci collocano costantemente tra le migliori scuole di giurisprudenza di New York e, qualunque sia il percorso professionale che scelgono, i nostri studenti portano con sé i valori vincenziani di San Giovanni, comprendendo che la legge è una vocazione attraverso la quale possono vivere giustamente e migliorare il mondo.

132680_132520_www.stjohns.edu733AnitaStudentsHall20360x240.jpgSt. John's University School of Law / St. John's University School of Law

Missione

Coerentemente con la missione vincenziana della St. John's University, la St. John's School of Law mira a: raggiungere l'eccellenza accademica attraverso un impegno all'insegnamento rigoroso, alla ricerca accademica e all'applicazione innovativa della conoscenza; Promuovere una comunità diversificata che enfatizzi il rispetto dei diritti e della dignità di ogni persona; Coinvolgere gli studenti nella ricerca delle cause dell'ingiustizia economica e sociale e nella ricerca di soluzioni adattabili, efficaci e concrete; Dotare i laureati delle competenze e dei valori richiesti per una partecipazione di successo in una professione legale globale.

La nostra storia

La School of Law della St. John's University aprì le sue porte il 28 settembre 1925. Fondata 55 anni dopo l'apertura della St. Vincent's University da parte della comunità vincenziana, la scuola inizialmente si dedicò all'educazione dei figli di individui a cui era stato negato l'accesso all'economia e opportunità educative. Durante il primo anno della Law School, le lezioni si tenevano nel Terminal Building a 50 Court Street, Brooklyn. Le lezioni si riempivano così rapidamente che l'espansione era necessaria quasi immediatamente. Nell'agosto 1926, la scuola affittò ulteriore spazio negli edifici vicini. Presto, anche traboccarono e la scuola ebbe bisogno di una nuova struttura in cui crescere. Successivamente si trasferì in un nuovo edificio di quattordici piani in 96 Schermerhorn Street, nel centro di Brooklyn.

Mentre le domande di college e scuole di specializzazione salivano alle stelle alla fine degli anni '60, l'intera Università iniziò a sentirsi di nuovo confinata. Nel 1970, la Law School tenne una cerimonia rivoluzionaria per il suo nuovo edificio nel Campus Queens, dove oggi si trova la maggior parte dell'Università. La School of Law si trasferì nella sua nuova casa nel 1972, trovando spazio per più aule, una vasta biblioteca di giurisprudenza e uffici per la facoltà in crescita. La Legge di San Giovanni in seguito si espanse di nuovo, grazie alla generosità del benefattore Leon Finley ʼ29, ʼ85HON, creando Finley Hall. Attraverso la generosità di Jerome ʼ48, 84HON e Maxine ʼ98HON Belson, l'edificio più vecchio è stato rinnovato. Gli edifici combinati, Belson e Finley Halls, offrono una struttura attraente e spaziosa per la Law School.

132681_132522_www.stjohns.edu417jumphomepageslide.jpgSt. John's University School of Law / St. John's University School of Law

La Law School attualmente vanta oltre 15.000 laureati in vita e attira studenti da oltre 200 college e università in tutto il mondo. L'attuale corpo studentesco di circa 800 persone rappresenta studenti provenienti da molti contesti, tutti eccellenti in istituti universitari e molti dei quali sono stati impiegati prima di iniziare gli studi di legge.

La St. John's Law fornisce un'istruzione eccezionale, fondata sui fondamenti del ragionamento legale, della scrittura, delle abilità e dell'etica. Gli studenti acquisiscono esperienza attraverso i 19 centri e le cliniche della Scuola, apprendono materie all'avanguardia che li aiuteranno ad avere successo nella professione globale e tecnologica di oggi, studiano all'estero nei campus di San Giovanni in Europa e contribuiscono alla produzione e diffusione di borse di studio legali attraverso riviste e pubblicazioni, tutte guidate e guidate da una facoltà, amministrazione e personale dedicati.

La Law School è incessantemente incentrata sui risultati che contano di più per gli studenti, le loro famiglie e gli ex studenti. St. John's è al primo posto nello stato per passaggio di bar e lavoro, e gli ex studenti donano generosamente il loro tempo e risorse per aiutare gli studenti attuali. La facoltà a tempo pieno di 43 pubblica sulle principali riviste del paese e ha scritto libri su una varietà di argomenti, il tutto ottenendo elogi dagli studenti per la qualità del loro insegnamento e tutoraggio. La facoltà aggiunta, che è composta da oltre 100 avvocati e giudici, insegna materie all'avanguardia e infonde il curriculum con la formazione delle competenze.

Fin dalle sue umili origini a Brooklyn, la St. John's School of Law continua a offrire opportunità educative, laureandi adatti alle sfide del 21 ° secolo.

132682_132521_www.stjohns.edu59kimathi360x240.jpgSt. John's University School of Law / St. John's University School of Law

Sedi

New York

Address
8000 Utopia Parkway
11439 New York, New York, Stati Uniti d'America