Southwestern Law School

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Diverso, impegnato, stimolante - questa è la Southwestern Law School - una storia di servizio pubblico, insegnanti innovativi, brillanti studiosi e alunni pionieri. Preparati ad avere successo attraverso il nostro curriculum innovativo e le opportunità di apprendimento esperienziale. Il vibrante campus a metà città offre la cornice ideale per lo studio della legge, favorendo l'enfasi sulla comunità, la diversità e il servizio pubblico.

Fondata più di 100 anni fa, la Southwestern ha sviluppato una reputazione per gli avvocati laureati che sono a tutto tondo, imprenditoriali e preparati per avere successo.

Gli studenti del sud-ovest hanno un forte senso di comunità. Provengono da praticamente tutti gli stati, più di una dozzina di paesi, e rappresentano oltre 200 istituti universitari. Nella più recente classe entrante, le donne rappresentano il 53%, mentre le minoranze rappresentano il 49% e gli studenti riferiscono fluidità in oltre 20 lingue straniere. L'età media è 27 anni, con un range da 21 a oltre 50. Negli ultimi anni, il Southwestern ha avuto la più alta rappresentanza di studenti afroamericani e il secondo più alto di studenti latino-americani e ispanici di qualsiasi scuola di legge della California. La Student Bar Association sponsorizza programmi di assistenza sociale e di assistenza alla comunità e supervisiona oltre 50 organizzazioni studentesche, comprese le fraternità legali; gruppi minoritari, culturali, politici e religiosi; e società focalizzate su specifici settori del diritto.

Ambiente accademico stimolante

Southwestern ha creato un'accogliente oasi centrata sullo studente nel vibrante centro di Los Angeles, e comprende uno dei monumenti architettonici più storici della città, l'iconico edificio del Bullocks Wilshire. Questo capolavoro art déco è nel cuore del campus, che si trova nel mezzo del "corridoio di servizio pubblico" di Los Angeles. Gli studenti del Southwestern dedicano oltre 20.000 ore all'anno al servizio pro bono nella comunità.

Alumni di Trailblazing

I 15.000 alunni del sud-ovest hanno incluso importanti funzionari pubblici - dai membri del Congresso ai sindaci e oltre 400 giudici - nonché fondatori di importanti studi legali e consiglieri generali di società multinazionali. La scuola di legge ha forti legami con i settori legale, economico e civico, e il suo Biederman Entertainment and Media Law Institute è strettamente legato all'industria dell'intrattenimento a Hollywood e a livello internazionale. Mentre la maggior parte dei diplomati del sud-ovest sceglie di praticare in California, gli alunni possono essere trovati praticamente in ogni stato, due territori e più di due dozzine di paesi. Gli alumni del sud-ovest sono stati membri del Senato e della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti, membri del Senato e dell'Assemblea dello Stato della California e Presidente dell'Assemblea, Segretario di Stato della California, Tesoriere dello stato della California e Procuratore distrettuale della contea di Los Angeles. Tra gli ex alunni pionieri del sud-ovest c'è la più lunga giustizia nella storia della Corte Suprema della California, il primo sindaco afroamericano di Los Angeles, il primo giudice tribunale distrettuale cinese negli Stati Uniti continentali, la prima giustizia tribunale d'appello femminile afro-americana in la nazione, il primo giudice giudiziario di Latina negli Stati Uniti, e il primo giudice nativo americano in California, tra numerosi altri primati.

Educazione giuridica innovativa

La Southwestern è l'unica scuola di legge che offre quattro programmi di JD che differiscono sia nell'approccio di programmazione che in quello didattico. Southwestern è leader nell'innovazione e nelle competenze curriculari, in particolare nei settori dell'intrattenimento e della legge sui media, diritto internazionale, diritto penale e difesa legale / contenzioso. Il curriculum richiesto è arricchito da circa 200 elettivi, 150 posti di stage, 6 cliniche e 4 prove. I miglioramenti della divisione superiore comprendono oltre 50 corsi di abilità professionali, un'interessante gennaio, corsi di capstone e corsi speciali in mini-corso tenuti da esperti legali internazionali.

Southwestern ha anche istituito programmi di laurea triennale e quadriennale con la Drucker Graduate School of Management della Claremont Graduate University. I programmi BA / JD 3 3 sono offerti in collaborazione con la California State University, Northridge e la California State University, Dominguez Hills. Southwestern offre anche programmi LLM in studi giuridici individualizzati e diritto dell'intrattenimento e dei media.

La Southwestern è stata la prima scuola di diritto a istituire un centro per l'intrattenimento e la legge sui media. Il Biederman Entertainment and Media Law Institute, riconosciuto a livello internazionale, aiuta a preparare gli studenti alla pratica del diritto in settori creativi come film, televisione e musica.

Law School sui tuoi termini

I nostri studenti sono attratti dallo splendido campus del Southwestern, nel centro di una città cosmopolita, vicino ai tribunali, al corridoio del servizio pubblico e all'industria dell'intrattenimento. Si sentono a casa nella nostra comunità inclusiva e incoraggiati dalla nostra facoltà accessibile. Vogliono seguire le orme dei nostri alunni all'avanguardia mentre realizzano un'esperienza personalizzata della scuola di legge alle loro condizioni. Guarda il video per scoprire come otto dei nostri studenti hanno scelto la scuola di legge che era giusta per loro.

Southwestern è LA Law School

Southwestern è la scuola di legge di Los Angeles. Dalla nostra fondazione oltre 100 anni fa, alla nostra posizione nel cuore del Corridoio di Interesse Pubblico di Los Angeles lungo Wilshire Boulevard a Koreatown, ai nostri collegamenti con l'industria dell'intrattenimento e l'Ufficio del Procuratore Distrettuale, il Sudovest ha profondi legami con la città degli angeli. Guarda il video per vedere statistiche rapide sui nostri alunni all'avanguardia, i nostri programmi innovativi di studio e curriculum, i nostri stage e le cliniche e la nostra diversità.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Law LLM »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

LLM

Generale LL.M. (Studi individualizzati)

Campus A tempo pieno Part time 2 anni September 2019 Stati Uniti d'America Los Angeles + di 1

Un efficace studio legale post-JD offre l'opportunità di esplorare aree della legge in modo più approfondito attraverso un curriculum personalizzato insegnato da esperti leader in un ambiente accademico stimolante. Alla Southwestern Law School offriamo un eccezionale programma di Master of Laws (LL.M.) che soddisfa questa promessa. [+]

Un efficace studio legale post-JD offre l'opportunità di esplorare aree della legge in modo più approfondito attraverso un curriculum personalizzato insegnato da esperti leader in un ambiente accademico stimolante. Alla Southwestern Law School offriamo un eccezionale programma di Master of Laws (LL.M.) che soddisfa questa promessa.

Il flessibile LL.M. del Southwestern. Programma in studi individualizzati è progettato per gli studenti che hanno già conseguito una laurea in legge negli Stati Uniti o all'estero e vorrebbe estendere i loro studi legali in linea con i propri obiettivi personali e professionali.

Come studente nel Southwestern's LL.M. programma, è possibile creare il proprio curriculum da una selezione di oltre 150 corsi focalizzati nel settore del diritto che saranno di maggior beneficio per voi. Oltre un quarto della nostra facoltà ha esperienza internazionale. Il LL.M. laurea richiede 24 ore di credito di corsi post-JD e può essere completata a tempo pieno o part-time e può iniziare in autunno o primavera.... [-]


LL.M. in Intrattenimento

Campus A tempo pieno Part time 1 - 4 anni September 2019 Stati Uniti d'America Los Angeles + di 1

Southwestern offre il più completo programma di studi post-JD che conduce al Master of Laws (LL.M.) in Diritto dell'intrattenimento e dei media nel paese. Sotto l'egida del Donald E. Biederman Entertainment and Media Law Institute della scuola di legge, il Southwestern prepara avvocati attuali e neodiplomati per la pratica in industrie creative come film, televisione, musica, teatro, pubblicità, sport e media. Questo LL.M. [+]

Southwestern offre il più completo programma di studi post-JD che conduce al Master of Laws (LL.M.) in Diritto dell'intrattenimento e dei media nel paese. Sotto l'egida del Donald E. Biederman Entertainment and Media Law Institute della scuola di legge, il Southwestern prepara avvocati attuali e neodiplomati per la pratica in industrie creative come film, televisione, musica, teatro, pubblicità, sport e media. Questo LL.M.

Funzionalità del programma:

otto professori a tempo pieno con una vasta esperienza nel settore e una lista di docenti a contratto che legge come un "Who's Who" del bar di intrattenimento e media lawun curriculum ricco e variegato che comprende oltre 45 corsi, che vanno dalle materie fondamentali a una vasta gamma di argomenti più specializzatiun programma completo di externship con collocamenti in oltre 50 ambientazioni come studi, corporazioni, agenzie, studi legali, ecc.la clinica legale Entertainment and the Arts, dove gli studenti forniscono servizi commerciali e legali a registi indipendenti e altri artisti creativiuno studio legale di intrattenimentoun prestigioso comitato esecutivo e una rete di alunniun programma estivo di diritto internazionale dello spettacolo a Londra, Inghilterrail Journal of International Media and Entertainment Lawun blog pluripremiato di legge sull'intrattenimentoRequisiti del programma... [-]

LL.M. Specializzazioni per professionisti del diritto internazionale (Focus sulla tecnologia e questioni di proprietà intellettuale globale)

Campus A tempo pieno September 2019 Stati Uniti d'America Los Angeles

Southwestern Law School invita richieste da studi legali stranieri e singoli professionisti internazionali nei settori della tecnologia, dell'intrattenimento e della proprietà intellettuale, per proposte di formazione specializzate che portano all'aggiudicazione del LL.M. [+]

Southwestern Law School invita richieste da studi legali stranieri e singoli professionisti internazionali nei settori della tecnologia, dell'intrattenimento e della proprietà intellettuale, per proposte di formazione specializzate che portano all'aggiudicazione del LL.M.

In un'informazione e una comunicazione accelerate dall'età, la pratica della legge sta diventando sempre più globale. Southwestern Law School , situata nella città culturalmente più diversificata degli Stati Uniti e un centro di intrattenimento e industrie tecnologiche, offre competenze personalizzate e conoscenza specifica del dominio in queste e in altre aree. Oltre ai corsi di base in materia di proprietà intellettuale e diritto contrattuale, Southwestern offre il maggior numero di opzionali in materia di diritto dell'intrattenimento e della tecnologia, consentendo specializzazioni personalizzate per i professionisti globali. Quale sarà l'impatto degli accordi commerciali internazionali rinegoziati tra Stati Uniti e paesi limitrofi? Chi sono i vincitori e i perdenti nel dibattito sulla neutralità della rete statunitense? In che modo la legge sulla privacy dei dati dell'UE influirà sull'innovazione e sulla concorrenza? Qual è la posizione in evoluzione della Cina sui segreti commerciali? Come interagisce Hollywood con le industrie cinematografiche internazionali in Cina, India, Nigeria (e più recentemente in Arabia Saudita)? In un mondo in cui le domande cambiano rapidamente quanto le risposte, Southwestern insegna ai propri studenti a padroneggiare i concetti giuridici fondamentali e le pratiche commerciali specifiche del settore, fornendo loro il contesto e le competenze pertinenti per soddisfare le esigenze emergenti dei loro datori di lavoro e clienti.... [-]