Penn State Dickinson Law

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La Dickinson Law di Penn State si impegna a produrre avvocati preparati per professione dotati delle conoscenze dottrinali, delle abilità pratiche e delle competenze extralegali necessarie per eccellere in un mercato legale sempre più globale. I tratti distintivi di una scuola di diritto Dickinson sono un curriculum innovativo che, fin dal primo giorno della scuola di legge, si basa molto sull'apprendimento esperienziale per preparare i nostri studenti a praticare la legge e una comunità accogliente e solidale. Fondata a Carlisle, in Pennsylvania, nel 1834, Dickinson Law è la più antica scuola di diritto della Pennsylvania e la quinta più antica del paese. Negli ultimi 182 anni, i laureati in legge Dickinson hanno incluso i più illustri avvocati, giudici, dirigenti governativi e aziendali della nazione e educatori legali. La nostra fusione nel 1997 con Penn State ha ampliato la nostra reputazione, la rete e i programmi di laurea congiunti, completando l'eredità di Dickinson Law come leader innovativo nell'educazione esperienziale. Per garantire che possiamo fornire formazione pratica per i nostri studenti, la legge Dickinson ha limitato ogni LL.M. coorte a 20 studenti. Questa dimensione di classe intenzionalmente piccola assicura che gli studenti ricevano un'attenzione focalizzata dai docenti, garantisce ampie opportunità di apprendere in contesti pratici e soddisfa la promessa della scuola legale di posizionare al meglio gli studenti per assicurarsi un impiego in un mercato competitivo.

Principi fondamentali La facoltà della Dickinson Law della Pennsylvania ha adottato i seguenti principi fondamentali, che riflettono e guidano i valori e le aspirazioni dell'istituzione:

1. Fornire ai nostri studenti l'intera gamma di competenze di giurisprudenza concrete necessarie per svolgere efficacemente il ruolo di professionisti legali a livello locale, statale, nazionale, transnazionale e internazionale nel ventunesimo secolo.

2. Impegnarsi in una ricerca costante di conoscenza e saggezza che condividiamo non solo con i nostri studenti, ma anche con professionisti legali, studiosi, politici e altri, in linea con il ruolo di Penn State come università di ricerca di livello mondiale.

3. Offrire volontariamente i nostri servizi all'università e agli sforzi locali, statali, nazionali e internazionali per migliorare la comprensione globale, le vite e il benessere dei nostri studenti e del mondo in cui vivranno.

4. Impegnarsi, su base giornaliera, a promuovere un senso di comunità e sostegno reciproco tra e tra docenti, studenti e personale e nelle nostre interazioni al di fuori della scuola di legge.

programma scolastico

Il LL.M. programma è un corso di studio di 24 crediti, un anno accademico. Gli studenti devono iscriversi almeno 12 crediti per semestre e possono iscriversi a non più di 17 crediti per semestre. I corsi di base del programma ti introducono alle nostre metodologie analitiche uniche. Gli studenti possono quindi scegliere i corsi del nostro curriculum "Avvocato come ..." divisi per settori di studio specializzati e creare brani personalizzati in base alle aree di interesse. LL.M. gli studenti possono iscriversi a una vasta gamma di corsi offerti nel curriculum della scuola di legge, tra cui un corso di studio mirato in uno dei campi specializzati di seguito:

  • Advocacy e contenzioso
  • Arbitrato, mediazione e negoziazione
  • Legge degli affari
  • Diritto costituzionale e amministrativo
  • Diritto penale e procedura
  • Legge sulla sicurezza
  • Legge sull'interesse pubblico
  • Legge fiscale
  • Legge degli anziani

LL.M. Studio indipendente ed apprendimento esperienziale LL.M. Gli studenti possono seguire corsi di studio indipendenti per un massimo di 3 crediti in un semestre e non più di un totale di 4 crediti durante i due semestri del LL.M. programma. Con l'approvazione del Dean associato per gli affari accademici, LL.M. gli studenti possono iscriversi a corsi di apprendimento esperienziale offerti dalla facoltà di giurisprudenza, compresi programmi pro bono, clinici e di tirocinio. LL.M. gli studenti possono presentare domanda di soggiorno per un terzo semestre di studio legale con l'intento di completare un programma di apprendimento esperienziale o di prepararsi per un esame di bar negli Stati Uniti.

Stage Perché la scuola di Dickinson Law si trova a meno di 20 miglia dalla capitale dello stato e meno di due ore da Washington, DC, i nostri studenti hanno l'opportunità di entrare in contatto con studi legali nazionali; agenzie governative a livello locale, statale e federale; corporazioni private; e organizzazioni non profit - e così facendo, per ottenere un senso di comunità legali urbane, suburbane e rurali.

Semestri in pratica Gli studenti di diritto di Dickinson hanno l'opportunità di continuare la transizione da uno studente promettente a un avvocato praticante partecipando ai Semesters-in-Practice della Law School. Questi programmi coinvolgenti consentono agli studenti di trascorrere un semestre lavorando a tempo pieno in una varietà di strutture legali a Harrisburg, in Pennsylvania; Washington DC; o una sede internazionale. I posizionamenti precedenti hanno incluso:

  • Tribunale penale internazionale per l'ex Jugoslavia (L'Aia, Paesi Bassi)
  • Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (Città del Capo, Sudafrica)
  • International Bar Association (Londra)
  • Human Rights Watch
  • Internal Revenue Service
  • US Securities and Exchange Commission
  • Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti, Sezione di imposizione ambientale
  • Sezione del Dipartimento della Giustizia, dei Diritti Umani e delle Pratiche Speciali degli Stati Uniti
  • US Department of Treasury, Office of Foreign Assets Control
  • Commissione per le pari opportunità di lavoro degli Stati Uniti
  • Progetto sulla supervisione del governo (agenzia di difesa degli informatori)
  • Procuratore generale della Pennsylvania
  • Sistema statale di istruzione superiore della Pennsylvania
  • Centro legale di violenza domestica YWCA

Gli studenti di Facoltà di diritto Dickinson imparano da una facoltà a tempo pieno distintiva e dedicata, integrata da una facoltà aggiuntiva di esercitare avvocati e giudici. Significativamente, tutti i membri di facoltà a tempo pieno hanno trascorso anni a praticare la legge, e continuano a impegnarsi a livello nazionale e internazionale con la professione legale attraverso contenzioso pro-bono, mediazione, comitati consultivi e borse di studio. La facoltà crede che le loro missioni accademiche e di insegnamento dovrebbero essere complementari. Come studiosi impegnati, accettano che avere una solida conoscenza della teoria sia indispensabile per la capacità dei nostri studenti di operare come professionisti legali in un ambiente legale sempre più globale, vario e sofisticato. La facoltà è interamente dedicata alla comunità e al sostegno del successo dei nostri studenti. Molto prima che diventasse di moda, la facoltà adottò una politica della porta aperta che incoraggiava gli studenti a fermarsi per gli uffici dei docenti senza un appuntamento programmato.

Interesse pubblico e Pro Bono Le regole di condotta professionale obbligano ogni avvocato, indipendentemente dall'area della sua pratica, a fornire servizi legali ai sottorappresentati. La legge Dickinson approva questo requisito e crede che aiutare i meno privilegiati sia una delle parti più gratificanti del lavoro di un avvocato. Il programma Miller Center Pro Bono della Law School garantisce agli studenti l'opportunità di impegnarsi in un lavoro di interesse pubblico pro bono fin dal loro primo semestre. Il Dickinson Law assegna finanziamenti per il lavoro di interesse pubblico estivo, e il programma Bridge Fellowship e Loan Repayment Assistance Program della scuola aiuta gli studenti a perseguire il lavoro di interesse pubblico a tempo pieno dopo la laurea.

Una comunità inclusiva Riteniamo che la diversità arricchisca l'esperienza educativa di tutti. Siamo impegnati ad accogliere persone di diverse culture e stili di vita, così come lo prepariamo a diventare la prossima generazione di avvocati pratici. Come comunità inclusiva, la legge Dickinson definisce la diversità in senso lato includendo minoranze etniche e razziali, donne, persone disabili, membri della comunità LGBTQ, veterani, studenti di prima generazione, studenti adulti e chiunque abbia sperimentato subordinazione, emarginazione o isolamento nelle comunità accademiche a causa del loro status di identità. Siamo lieti di supportare una varietà di organizzazioni di affinità per studenti, come ad esempio:

  • Black Law Students Association (BLSA)
  • Latino / a Law Student Association (LLSA)
  • Military Law Caucus (MLC)
  • OutLaw (l'associazione studentesca LGBTQ)
  • Women's Law Caucus (WLC)

Inoltre, i corsi di base di Dickinson Law integrano prospettive diverse ed esaminano la rilevanza della diversità rispetto alla legge, al processo legale e alla pratica. Attraverso le offerte curricolari della Scuola di Legge e le sue attività extracurriculari, gli studenti di diritto Dickinson sono in grado di sviluppare competenze culturali e comprendere meglio i punti di vista delle minoranze.

Alumni Network Non solo entrerai a far parte di questa eredità lunga e orgogliosa dei laureati in legge Dickinson, ma diventerai anche un membro della rete di ex studenti Penn State di oltre 700.000, la più grande rete di alumni attivi al mondo. La legge di Dickinson ha LL.M. ex alunni che lavorano in tutto il mondo.

Servizi La casa storica completamente ristrutturata di Dickinson Law a Carlisle, in Pennsylvania, è stata intenzionalmente progettata per promuovere l'impegno della Law School nei confronti della comunità. Questa struttura certificata LEED dispone di aule e sale per seminari all'avanguardia; una sala d'imbarco firmata con un osservatorio da 200 posti; un'audizione legislativa; la biblioteca a tre piani H. Laddie Montague, Jr. Law; stanze studio di gruppo; i terreni comunali della cresta; un cortile; e un caffè. Tutte le classi sono dotate di sofisticate tecnologie audiovisive che consentono a studenti e professori di comunicare in tempo reale con colleghi e professionisti di tutto il mondo.

Servizi di carriera Per aiutare gli studenti a negoziare il difficile mercato del lavoro di oggi, la legge Dickinson offre una serie di risorse che vanno ben oltre i tradizionali servizi di carriera. Le vaste reti di alunni fedeli della Pennsylvania State e della Dickinson Law si impegnano ad aiutare i nostri studenti ad avere successo nelle loro professioni desiderate. I laureati in legge di Dickinson godono di carriere gratificanti in vari settori della pratica legale, nonché negli affari e nell'industria, nel governo e nel mondo accademico.

Aiuti finanziari e borse di studio Un numero limitato di borse di studio basate sul merito è disponibile per LL.M. candidati. LL.M. Le tasse scolastiche, le tasse e le spese stimate sono elencate sul sito web della Dickinson Law .

LL.M. Ammissioni Il LL.M. Il comitato per le ammissioni alla Dickinson Law della Penn State revisiona le domande completate su base continuativa. Sebbene il comitato per le ammissioni tenti di comunicare ai richiedenti i cui file sono incompleti, è in ultima istanza la responsabilità del richiedente assicurare il completamento tempestivo della sua domanda. Mentre la maggior parte degli studenti cerca di iscriversi al semestre autunnale (agosto), la Dickinson Law di Penn State offre la possibilità di iniziare il LL.M. programma nel semestre primaverile (gennaio). Decisioni in materia di aiuti finanziari e borse di studio per la Dickinson Law di Penn State LL.M. il programma viene rilasciato su base continuativa e segue la notifica di ammissione al LL.M. programma. Il nostro LL.M. la coorte è mantenuta volutamente piccola con non più di 20 studenti per favorire una maggiore interazione con gli studenti della JD e la facoltà di giurisprudenza, così come i giudici e gli avvocati nelle aree di Harrisburg e Washington, DC. Penn State University è costantemente classificata tra le migliori istituzioni di ricerca e insegnamento nel mondo. Vieni a studiare con noi alla Dickinson Law di Penn State! Per saperne di più su LL.M. Programma al Penn State Dickinson Law , contatta il coordinatore internazionale dei programmi, Sarah Guillén.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Law LLM »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

LLM

Maestro di legge

Campus A tempo pieno 1 anno Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America Carlisle

Il LL.M. Il programma alla Dickinson Law della Penn State offre a studenti e avvocati formati al di fuori degli Stati Uniti una comprensione di alto livello del sistema legale americano. I corsi di base del programma ti introducono alle nostre metodologie analitiche uniche. Gli studenti possono quindi scegliere i corsi del nostro curriculum "Avvocato come ..." divisi per settori di studio specializzati e creare brani personalizzati in base alle aree di interesse. [+]

Il LL.M. Il programma alla Dickinson Law della Penn State offre a studenti e avvocati formati al di fuori degli Stati Uniti una comprensione di alto livello del sistema legale americano. I corsi di base del programma ti introducono alle nostre metodologie analitiche uniche.

Per garantire che possiamo fornire formazione pratica per i nostri studenti, la legge Dickinson ha limitato ogni LL.M. coorte a 20 studenti. Questa dimensione di classe intenzionalmente piccola assicura che gli studenti ricevano un'attenzione focalizzata dai docenti, garantisce ampie opportunità di apprendere in contesti pratici e soddisfa la promessa della scuola legale di posizionare al meglio gli studenti per assicurarsi un impiego in un mercato competitivo.... [-]


Contatto
Indirizzo
150 South College St., Carlisle, PA 17013
Carlisle, Pennsylvania, US
Social media