The University of Oklahoma - College of Law

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Fondata nel 1909, l'Università di Oklahoma College of Law è uno dei più grandi scuole di diritto pubblico negli Stati Uniti con le piccole sezioni e le dimensioni delle classi che incoraggiano un forte senso di comunità, facoltà compiuto con esperienza internazionale e un impianto di state-of-the-art con sale studio, aule giudiziarie e aule attrezzate con l'ultima tecnologia.

Come unica scuola di diritto pubblico di Oklahoma, Legge UO è attualmente la sede accademica di circa 500 studenti iscritti al Juris Doctor, Master of Laws, Master in Studi Giuridici e vari programmi di doppia laurea.

L'Università di Oklahoma Law Center sia il soggetto capogruppo del College of Law. La Law Center comprende anche il Donald E. Pregate Law Library, UO Legale Clinica, Dipartimento di Legal Assistant Istruzione, Oklahoma Law Review e American Indian Law Review.

Missione

L'Università di Oklahoma College of Law, come parte del Oklahoma Law Center, cerca di fornire una comunità intellettuale dinamico dedicato all'insegnamento e all'apprendimento, la ricerca e il servizio nel perseguimento del diritto e della giustizia come i suoi studenti incorporano la loro formazione giuridica in preparazione per il pratica del diritto, magistratura e altre posizioni di leadership in Oklahoma, la nazione e il mondo.

storia

Il College of Law ha progredito un po 'da quando Julien Monnet C. fondò e nel 1909. Dalle sue umili origini di Dean Monnet, due docenti e 47 studenti, il College of Law è cresciuta fino a diventare l'istituto giuridico preminente nello stato. Nel 1914, grazie al lobbying incessante di legislatori statali da studenti di legge per finanziare la sua costruzione, il collegio si trasferirono nella sua prima sede permanente, Monnet Hall.

I 47.000 metri quadrati Legge Barn, come era affettuosamente chiamato, era sede del collegio per 62 anni. Come la casa della Facolta 'di Giurisprudenza, è stato testimone di molti eventi in Oklahoma (e americano), la storia, compresa l'ammissione dell'allora futuro OU Regent Ada Lois Sipuel Fisher, la prima donna nera ammesso alla Facolta' di Giurisprudenza, nel 1948 . Altri laureati notevoli includono l'ex senatore e attuale presidente OU David L. Boren, ex Oklahoma governatori Frank Keating e Brad Henry e l'ex Oklahoma Procuratore Distrettuale della Contea e attuale decano emerito Andrew M. Coats.

Nonostante la metratura aggiuntiva costruita sulla parte posteriore di Monnet Hall, il Law Center, che il College of Law e le sue entità associate venuto per essere chiamato nel 1971, diventato troppo grande per la costruzione, forzando un trasferimento alla sua attuale casa Timberdell strada nel 1976. Ma non finisce qui. Aggiunta della American Indian Law Review per completare la stabilita Oklahoma Law Review, ampliando formazione giuridica clinica, e in generale cercando di soddisfare le crescenti esigenze di formazione giuridica nel tardo 20 ° secolo ha causato legge OU a superare ancora una volta le sue strutture.

Nell'ottobre 1999, terreno era rotto su una costruzione e ristrutturazione progetto 19 milioni dollari che alla fine ha aggiunto 80.000 metri quadrati alla struttura, con l'58.000 metri quadrati Donald E. Pregate Law Library e 250 posti Dick di Bell Aula di tribunale. La nuova biblioteca dispone di sala lettura Chapman, sul modello della sala di lettura in Monnet Hall, con un pavimento in parquet che ricorda i pavimenti del Louvre. Il Donald E. Pregate Law Library, che è aperto al pubblico, vanta la più grande collezione di legge, pubblico o privato, nello stato. L'aula Dick Bell è uno dei più grandi e tecnologicamente avanzate tribunali della regione, se non la nazione, e padroni di casa vivono prove dei vari tribunali nel centro di Oklahoma. L'aula Bell ha ospitato i casi di appello sia dalla Corte d'Appello di Oklahoma (compreso un appello pena di morte) e la Corte d'Appello per il 10 ° Circuito, così come processi civili dalla US District Court per il distretto occidentale di Oklahoma.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Law LLM » Visualizzazione Online Masters »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

LLM

Master of Laws in diritto dei popoli indigeni

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2018 Stati Uniti d'America Norman + di 1

Situato nel cuore del territorio indiano originale, legge UO offre un ambiente ideale per lo studio del diritto dei nativi americani e delle questioni riguardanti i popoli indigeni [+]

Situato nel cuore del territorio indiano originale, legge UO offre un ambiente ideale per lo studio del diritto e questioni relative popolazioni indigene dei nativi americani. Oklahoma contiene quasi quaranta nazioni tribali e la seconda più grande popolazione di nativi americani negli Stati Uniti. Data la loro presenza e la storia della regione, legge indiana colpisce praticamente tutte le aree di pratica legale, rendendolo un campo vivace e in crescita.

Il LL.M. in Popoli indigeni legge può essere completato in un anno di studio a tempo pieno o due anni di studio a tempo parziale.

L'Università di Oklahoma - Facolta 'di Giurisprudenza - LL.M.

Il LL.M. John B. Turner Il programma offre una combinazione unica di corsi, disponibili solo in OU, e permette agli studenti di scegliere tra tre specializzazioni: energia e risorse naturali, del diritto dei popoli indigeni, o statunitensi Studi legali (per gli avvocati stranieri istruiti).... [-]


Master of Laws in energia e risorse naturali

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2018 Stati Uniti d'America Norman + di 1

Legge OU è in prima linea nella sua offerta di corsi giuridici incentrati su energia e risorse naturali. Con molte compagnie energetiche e delle risorse naturali con sede a [+]

Legge OU è in prima linea nella sua offerta di corsi giuridici incentrati su energia e risorse naturali. Con molte compagnie energetiche e delle risorse naturali con sede in Oklahoma, legge UO invia un gran numero di laureati in campi e le pratiche connesse all'energia ogni anno. Legge OU prepara gli studenti ad essere leader nel settore dell'energia e di diritto e politica delle risorse naturali, assistenza per lo sviluppo sostenibile di tutte le forme di energia e risorse naturali in modo ecologicamente responsabile.

Il LL.M. in Energia e risorse naturali può essere completato in un anno di studio a tempo pieno o due anni di studio a tempo parziale.

L'Università di Oklahoma - Facolta 'di Giurisprudenza - LL.M. ... [-]

Master of Laws in noi studi legali (per gli avvocati istruiti stranieri)

Campus A tempo pieno 1 anno August 2018 Stati Uniti d'America Norman

Gli Stati Uniti Legal Studies specializzazione consente avvocati stranieri istruiti ad acquisire una formazione generale nel diritto statunitense e le questioni legali. Gli studenti sono incoraggiati ad adattare il curriculum [+]

Gli Stati Uniti Legal Studies specializzazione consente avvocati stranieri istruiti ad acquisire una formazione generale nel diritto statunitense e le questioni legali. Gli studenti sono incoraggiati ad adattare il curriculum per soddisfare le loro esigenze individuali e corsi possono essere selezionati per aiutare lo studente a prepararsi per fare un esame di avvocato negli Stati Uniti.

Corsi all'interno degli Stati Uniti Studi Giuridici specializzazione possono includere procedura civile, Contratti, Diritto Costituzionale, Diritto Penale, Diritto di proprietà e Illeciti, tra gli altri.

Il LL.M. in US Legal Studies può essere completato in un anno di studio a tempo pieno.... [-]


Video

Experience OU Law

Contatto