Leggi la descrizione ufficiale

Mildred Elley ha istruito il più grande Distretto Capitale in programmi incentrati sulla carriera da oltre 100 anni.

Dichiarazione di missione

La missione di Mildred Elley è quella di fornire un'istruzione di qualità e una formazione tecnica di qualità per consentire agli studenti con diversi background educativi, culturali e personali di avere successo in un'economia globale in continua evoluzione. Mildred Elley si sforza di offrire agli studenti opportunità di collocamento di qualità e di instillare in tutti i nostri laureati un desiderio di educazione e apprendimento permanente.

Obiettivi istituzionali

Curricula: Offrire un'esperienza accademica a tutto tondo che combini l'educazione professionale e le arti e le scienze liberali per preparare meglio i nostri studenti alle carriere in una varietà di settori professionali in salute e benessere, affari e tecnologia e servizio agli altri, e per avanzare a ulteriore istruzione superiore.

Facoltà: sviluppare una facoltà eccezionale composta da persone altamente qualificate per esperienza e preparazione e dedicate allo sviluppo individuale degli studenti.

Studenti: fornire un'ampia gamma di servizi accademici e di studenti, tra cui consulenze accademiche, aiuti finanziari, tutoraggio, orientamento professionale, attività organizzate e servizi di supporto dedicati allo sviluppo individuale degli studenti e all'apprendimento permanente.

Risorse: sostenere l'ambiente di apprendimento accademico con strutture incentrate sullo studente, fornire risorse tecnologiche forti e garantire una comunità di apprendimento sicura, rispettosa, diversificata e collegiale per studenti, docenti e personale.

Programmi insegnati in:
  • Inglese

Questa scuola offre anche:

Corso

Mildred Elley

Il paralegal è un elemento cruciale di qualsiasi squadra di supporto legale. I paralegali conducono ricerche giuridiche specializzate, redigono documenti, conservano i fi ... [+]

Il paralegal è un elemento cruciale di qualsiasi squadra di supporto legale. I paralegali conducono ricerche giuridiche specializzate, redigono documenti, conservano i file, interagiscono con i clienti e forniscono supporto amministrativo. Il programma Paralegal Studies introduce studenti di laurea e di certificazione alle applicazioni informatiche essenziali necessarie per il campo legale.

Lo studente di studi paralegal apprenderà i principi di legge e principi fondamentali per garantire che lo studio legale, l'agenzia o l'organizzazione governativa operi nell'ambito delle strutture legali applicabili. Gli studenti in possesso di diploma e certificato apprenderanno abilità per la comunicazione, la scrittura, la risoluzione dei conflitti e la negoziazione legale. Lo studente di Paralegal Studies apprenderà competenze informatiche adeguate per la ricerca legale e il supporto legale. Useranno anche queste abilità informatiche per organizzare e mantenere documentazione, mostre e testimonianze. Dato che i paralegali lavorano a stretto contatto con clienti, testimoni e consulenti contrari, lo studente di laurea e certificazione creerà abilità interpersonali per costruire buone relazioni e consentire a clienti e testimoni di sentirsi a proprio agio a parlare con lo studente paralegale. Critico per uno studente paralegal è la capacità di ricerca e imparare a raccogliere i fatti del caso per aiutare a redigere documenti legali. Tutte queste abilità saranno focalizzate nel programma Mildred Elley Paralegal Studies.... [-]

Stati Uniti d'America Albany New York
Settembre 2020
Inglese
Tempo pieno
Campus
Per saperne di più in italiano