Mercer University School of Law

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Fondata nel 1873, Mercer University School of Law ha una lunga tradizione di produzione di avvocati pratica-ready che sono pronti a praticare e impegnati a servire. La scuola ha guadagnato una reputazione come un eccellente fornitore di formazione giuridica, con un fuoco intenso sulla interazione degli studenti e docenti.

Mercer Law School ha un patrimonio fiero di innovazione, eccellenza e servizio, e si sta costruendo su questa eredità per rispondere alle sfide attuali affrontate dalla professione legale.

La nostra facoltà e il personale sono in prima linea nello sviluppo di programmi di studio, la pedagogia e la ricerca che si muove in avanti la professione pur rimanendo fedeli alla nostra identità storica come un luogo che valorizza l'interazione personale, formazione professionale, e l'etica e professionalità.

whylaw_1

Perché il diritto Mercer

Il vostro viaggio per diventare un avvocato Mercer inizia qui - conoscere le persone meravigliose, i programmi e luoghi che rendono la legge Mercer distintivo tra i suoi coetanei. Ciò che ci distingue dalle altre scuole di diritto? Le scelte deliberate che abbiamo fatto nel nostro programma di studi, la facoltà con i piedi per terra, che insegnano, e la cultura affiatato che rende l'apprendimento piacevole e successo raggiungibile.

Forse queste cose dovrebbero essere standard tra scuole di diritto. Essi non sono, ma siamo riconosciuti a livello nazionale per loro. Questa combinazione vincente di formazione distinti, l'insegnamento superba, e un impareggiabile supporto continua a spingere Mercer Law School ed i suoi studenti in avanti.

Apprezziamo il tuo interesse per Mercer Law School e la speranza il vostro viaggio con noi sul nostro sito web a costringe Vieni a visitarci e imparare di più.

comunità unica

A Mercer Law School, gli studenti godono di una piccola, comunità solidale. Docenti e personale sono impegnati al successo individuale di ogni studente. porte professori sono aperti a studenti, e gli studenti beneficiano di un grado non comune attenzione individuale. Molti membri della barra Macon e Atlanta servono come docenti a contratto; studenti approfittare di numerose opportunità di stage; e statali e federali clerkships sono disponibili qui.

Noi siamo parte di una università privata dinamica che dispone di altri corsi di laurea come la medicina, le imprese, e la farmacia; eccezionali di musica e arti offerte; e un forte programma atletico. Mercer University è un membro della Conferenza del Sud e l'unica università privata in Georgia di mettere in campo un programma di NCAA Division 1. Con più di 8.300 studenti iscritti in 12 scuole e collegi nei campus a Macon, Atlanta e Savannah, e in quattro centri accademici regionali in tutto lo stato, Mercer è costantemente classificato tra le istituzioni principali della nazione da pubblicazioni come US News & World Report e la revisione di Princeton.

La vicinanza della scuola di diritto di Atlanta offre tutte le opportunità di una città internazionale a breve distanza. Atlanta ospita numerosi studi legali, sede di diverse Fortune 500, varie operazioni di governo, e una serie di attività sportive e luoghi di cultura.

A Mercer Law School abbiamo il meglio dei due mondi: una piccola scuola in una comunità solidale, con collegamenti per una delle città più influenti della nazione. Mercer Law School offre ai suoi studenti l'opportunità di saperne di più e vivere più, in un ambiente che valorizza il duro lavoro, la collegialità, e di servizio pubblico.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Law LLM »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

LLM

Master in diritto comparato

Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Stati Uniti d'America Macon

Il Master in Giurisprudenza comparativa (MCJ), laurea in International Business e diritto commerciale presso Mercer University School of Law è un programma distintivo progettato per fornire avvocati stranieri sia una formazione accademica e pratica. [+]

Master in Giurisprudenza comparativa

Il Master in Giurisprudenza comparativa (MCJ), laurea in International Business e diritto commerciale presso Mercer University School of Law è un programma distintivo progettato per fornire avvocati stranieri sia una formazione accademica e pratica.

Il programma prevede:

corso di un anno di studio sulle Atlanta di Mercer e Macon Campus (Giugno - maggio) Certificato di formazione di lingua inglese formazione accademica e pratica con l'accento sulla business internazionale e diritto commerciale Possibilità di partecipare ad uno stage di Atlanta con un business commerciale, studio legale, o agenzia governativa

... [-]


Video

Mercer Law: In Good Company