Leggi la descrizione ufficiale

Riguardo a noi

Da quando si iscrive alla sua prima classe nel 1865, la George Washington University Law School ha prodotto alcune delle menti più raffinate in tutto lo spettro della borsa di studio legale.

Questa tradizione continua ancora oggi, poiché i diplomati del GW Law utilizzano le conoscenze e le competenze acquisite qui per influenzare le conversazioni legali critiche dei nostri tempi. La scuola è accreditata dall'American Bar Association ed è membro fondatore dell'Associazione delle scuole di diritto americano. La scuola di giurisprudenza si trova nel campus GW nel quartiere del centro, noto come Foggy Bottom.

Storia

Nei primi anni della Repubblica, quando la nuova capitale della nazione non era altro che una piccola collezione di edifici pubblici separati da pascoli, il presidente George Washington consigliò al Congresso di istituire un'università nazionale nella sede del governo.

Il suo obiettivo era quello di educare le future generazioni di dipendenti pubblici e quindi creare un'identità nazionale basata su "principi amichevoli per il governo repubblicano e per le vere e genuine libertà dell'umanità". Lasciò nel suo testamento 50 azioni del Potowmack Canal Company per la dotazione di un'università "a cui i giovani della fortuna e i talenti di tutte le parti potrebbero essere inviati per il completamento della loro istruzione in tutti i settori della letteratura educata- nelle arti e nelle scienze - nell'acquisizione di conoscenza dei principi della politica

Anche se sarebbero trascorsi decenni prima che l'università omonima di George Washington venisse fondata da un atto del Congresso, la George Washington University Law School, fondata nel 1865, fu la prima scuola di legge del distretto di Columbia. Oggi, la scuola continua a incarnare le aspirazioni del primo presidente della nazione.

DC

La prima scuola di legge nella capitale

Gli studenti hanno opportunità ineguagliabili di apprendere da docenti esperti e illustri visitatori e di perseguire tirocini, impiegati e lavoro, il tutto godendo della vibrante cultura, della vita notturna e dei ristoranti della città.

Con una storia di oltre 145 anni nel cuore di Washington, DC, la vita alla George Law University Law School è indissolubilmente legata alla vita della sua comunità circostante. Il nostro campus è a soli quattro isolati dalla Casa Bianca, a breve distanza dalla Banca Mondiale, dal Dipartimento di Giustizia, dal Dipartimento di Stato, dai tribunali federali e locali e da innumerevoli organizzazioni non profit e non governative. Gli studenti di GW Law hanno opportunità ineguagliabili di apprendere da docenti esperti e illustri visitatori e di perseguire stage, impiegati e lavoro, il tutto godendo della vibrante cultura, della vita notturna e dei ristoranti della città.121473_photo-1517048676732-d65bc937f952.jpg

Dal decano

Benvenuto in GW Law!

La George Washington University Law School, fondata nel 1865, è uno dei membri più grandi, più rinomati e diversi dell'accademia legale. Ti invito a esplorare il nostro campus e la nostra comunità per scoprire una scuola di legge che è profondamente radicata nella tradizione, altamente sensibile ai cambiamenti nell'educazione legale e nella professione legale e completamente impegnata nella produzione di avvocati di impatto e idee trasformative. Gli studenti vengono a GW Law perché vogliono cambiare il mondo e si diplomano come professionisti preparati a scrivere, sostenere, innovare, creare e perseguire i più alti ideali di legge e giustizia.

Mentre visiti il nostro sito Web, vedrai i molti modi in cui la nostra istituzione di livello mondiale prepara gli studenti alle realtà del mercato legale globale. Situata nel cuore della capitale della nostra nazione, GW Law combina eccellenti istruzioni legali con una programmazione innovativa e abbondanti opportunità di tirocini, stage, tutoraggio e networking.

Una facoltà di classe mondiale. Al centro dell'esperienza di GW Law c'è una solida pedagogia che combina borsa di studio, dottrina e pratica. Aiutare a trasformare i nostri studenti in avvocati di grande impatto è una facoltà illustre che non sta solo pubblicando libri e articoli ampiamente citati, ma sta rimodellando attivamente il panorama legale. I nostri professori riconosciuti a livello nazionale e internazionale sono regolarmente coinvolti in controversie dinanzi alla Corte suprema degli Stati Uniti, ai tribunali internazionali e ad altri tribunali. Forniscono anche commenti di esperti ai media, testimoniano su Capitol Hill, servono come consulenti per vari governi e perseguono molte altre attività che arricchiscono la vita accademica della scuola.

Dove viene fatta la legge. GW Law è perfettamente posizionata geograficamente per offrire un'esperienza educativa legale unicamente a Washington. La nostra posizione - al centro del diritto nazionale e internazionale, alti funzionari governativi, giudici della Corte Suprema - consente a figure chiave di Washington di frequentare le nostre aule, partecipare a conferenze nel nostro campus e parlare a più di 100 eventi speciali ogni anno nella nostra scuola di legge.

Esperienza nel mondo reale. Il nostro corpo studentesco coinvolto è diversificato, solidale, creativo, innovativo e laborioso. In GW Law, offriamo ai nostri studenti una profonda serie di opportunità per studiare, esplorare, discutere e mettere in discussione la legge e i principi legali in classe e nel mondo reale. Molti studenti partecipano alle cliniche legali della Jacob Burns Community di GW, rappresentando i clienti in casi reali sotto la supervisione della facoltà. Partecipano anche a concorsi di advocacy, riviste specializzate in giurisprudenza, progetti pro bono e centinaia di tirocini presso agenzie governative e importanti istituzioni nazionali e internazionali nell'area di Washington.

Cambiare il mondo. Speriamo che prenderai in considerazione di far parte della nostra comunità. Ti incoraggio a scavare più a fondo e imparare cosa rende GW Law la destinazione ideale per acquisire le competenze che ti permetteranno di cambiare il mondo. Vieni a trovarci di persona per visitare le nostre strutture e avere un'idea migliore di chi siamo, cosa facciamo e come puoi candidarti per unirti a noi. Non vedo l'ora di darti il benvenuto nella nostra scuola di legge.

calorosamente,

CHRISTOPHER ALAN BRACEY

Decano ad interim, vicepresidente per gli affari di facoltà e professore di diritto

Programmi insegnati in:
  • Inglese

Questa scuola offre anche:


George Washington University, Law School

Il generale LL.M. programma consente allo studente di progettare il proprio corso di studi al fine di esaminare una serie di questioni nella legge degli Stati Uniti. ... [+]

Programmi LLM

I candidati al Master of Laws possono seguire un programma di studio generale, che può essere adattato individualmente.

Tutti i candidati per il grado LLM devono completare un totale di 24 ore di credito, compreso il lavoro del corso che soddisfa il requisito del lavoro scritto. Coloro che lavorano per una laurea specialistica devono completare il numero minimo richiesto di ore nei corsi elencati di seguito per quel programma. Si raccomandano corsi correlati per il restante lavoro del corso.

Programma generale LLM

Direttore: E. Hammond

Il generale LL.M. programma consente allo studente di progettare il proprio corso di studi al fine di esaminare una serie di questioni nella legge degli Stati Uniti. Studenti che lavorano verso il Generale LL.M. dovrebbe consultare il preside associato senior per gli affari accademici e il consulente di tesi designato al fine di progettare un programma completo di studio su misura per le esigenze specifiche dello studente. Gli studenti potrebbero voler concentrare i loro studi in una o più aree, come il diritto costituzionale, il diritto penale, il diritto del lavoro, il diritto societario o il diritto dell'assistenza sanitaria, ma possono selezionare corsi da tutte le aree del curriculum. Sono richiesti tesi (6690-91) e un minimo di 20 crediti. Se la tesi viene revocata, sono richiesti altri 4 crediti, di cui due classificati sulla base di un documento di ricerca. Il documento di ricerca utilizzato per soddisfare i requisiti del lavoro scritto deve essere lungo almeno 8.000 parole e i laureati in giurisprudenza negli Stati Uniti devono raggiungere... [-]

Stati Uniti d'America Washington
Gennaio 2020
Inglese
Tempo pieno
Part-time
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano
George Washington University, Law School

Istituito all'inizio della moderna era di diritto ambientale, il programma di diritto ambientale ed energetico della George Washington University Law School è stato in pr ... [+]

Panoramica

Istituito all'inizio della moderna era di diritto ambientale, il programma di diritto ambientale ed energetico della George Washington University Law School è stato in prima linea nel campo dell'educazione sul campo per quasi 50 anni. Nell'ultimo decennio, il programma è stato ampliato per aumentare la nostra attenzione alla legge sull'energia, aggiungendo nuove classi e creando l'iniziativa per l'energia sostenibile. Oggi, il programma si sta espandendo in modo significativo per fornire alla prossima generazione di avvocati ambientali ed energetici gli strumenti di cui hanno bisogno per affrontare le sfide locali, nazionali e internazionali che devono affrontare il pianeta e i suoi abitanti, compresi i cambiamenti climatici, l'esaurimento della pesca, l'inquinamento atmosferico, l'acqua scarsità e sviluppo di nuove fonti di energia.... [-]

Stati Uniti d'America Washington
Gennaio 2020
Inglese
Tempo pieno
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano
George Washington University, Law School

Tutti i candidati per il grado LLM devono completare un totale di 24 ore di credito, compreso il lavoro del corso che soddisfa il requisito del lavoro scritto. ... [+]

Panoramica

È richiesto un minimo di 16 ore di credito per i seguenti corsi, inclusi 2 crediti classificati sulla base di un documento di ricerca. Per i laureati non statunitensi, il requisito del curriculum deve includere le corporazioni (6250) a meno che non abbiano precedentemente completato un corso equivalente. Sia per i diplomati delle scuole di diritto statunitensi che non statunitensi, le società possono essere conteggiate ai fini del curriculum di 16 crediti commerciali e finanziari.

Il documento di ricerca utilizzato per soddisfare i requisiti del lavoro scritto deve essere lungo almeno 8.000 parole e i laureati in giurisprudenza negli Stati Uniti devono raggiungere un voto minimo di B. Per gli studenti che scelgono di scrivere una tesi, sono richiesti tesi (6690-91) e un minimo di 12 crediti nel campo di studio.... [-]

Stati Uniti d'America Washington
Gennaio 2020
Inglese
Tempo pieno
Part-time
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano
George Washington University, Law School

La George Law University Law School è leader nell'educazione alla proprietà intellettuale e nella borsa di studio da oltre cento anni. Quando GW Law istituì un programma ... [+]

Panoramica

La George Law University Law School è leader nell'educazione alla proprietà intellettuale e nella borsa di studio da oltre cento anni. Quando GW Law istituì un programma di Master in Patent Law nel 1895, i suoi ex-allievi avevano già scritto i brevetti per Bell il telefono, Mergenthaler la macchina per linotipo e Eastman per la macchina da presa, tra centinaia di altre invenzioni, e dozzine di altri ex-alunni avevano lavorato in l'ufficio brevetti. Nel corso del secolo successivo, GW Law ha rafforzato la sua esperienza nel diritto dei brevetti con punti di forza complementari in materia di copyright, marchi, comunicazioni, regolamentazione dei computer e di Internet, commercio elettronico, genetica e medicina.... [-]

Stati Uniti d'America Washington
Gennaio 2020
Inglese
Tempo pieno
Part-time
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano
George Washington University, Law School

I clienti richiedono che i loro avvocati siano qualificati in diritto internazionale e comparato. Gli avvocati transazionali devono essere in grado di negoziare contratti ... [+]

Questo programma è classificato al 5 ° posto nel paese da US News

Punteggio di valutazione inter pares: 4.2 su 5

La Georgetown University è classificata al 14 ° posto nelle migliori scuole di giurisprudenza e al 1 ° posto nella legge part-time. Le scuole sono classificate in base alle loro prestazioni attraverso una serie di indicatori di eccellenza ampiamente accettati.

Il diritto internazionale può coinvolgere organizzazioni multinazionali, tribunali e tribunali internazionali e questioni umanitarie. Molti programmi offrono anche opportunità di studio all'estero. Questi sono i migliori programmi di diritto internazionale. Il punteggio di ciascuna scuola riflette la sua valutazione media su una scala da 1 (marginale) a 5 (eccezionale), sulla base di un sondaggio condotto da accademici presso istituti peer.... [-]

Stati Uniti d'America Washington
Gennaio 2020
Inglese
Tempo pieno
Part-time
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano
George Washington University, Law School

Quest'area di pratica si è evoluta con la maggiore connettività del mondo attraverso l'uso della tecnologia e del cyberspazio moderni e le crescenti vulnerabilità di acco ... [+]

Panoramica

Quest'area di pratica si è evoluta con la maggiore connettività del mondo attraverso l'uso della tecnologia e del cyberspazio moderni e le crescenti vulnerabilità di accompagnamento delle minacce fisiche e informatiche. I corsi in quest'area di pratica esplorano l'uso di Internet e delle tecnologie, nonché di cyber attori e stati-nazione sofisticati e come sfruttano le vulnerabilità, rubano informazioni e denaro e sviluppano metodi per interrompere, distruggere o minacciare servizi essenziali. Il campo include una legge sull'uso della protezione delle infrastrutture informatiche critiche, violazioni informatiche, forze armate e operazioni di intelligence all'estero, antiterrorismo, sicurezza nazionale, gestione delle crisi, controllo del Congresso e informazioni classificate. I due corsi di rilevamento fondamentali sono la legge sulla sicurezza nazionale e la legge e la politica sulla cibersicurezza. I restanti corsi avanzati perseguono in modo più dettagliato i problemi sollevati nei corsi di indagine.... [-]

Stati Uniti d'America Washington
Gennaio 2020
Inglese
Tempo pieno
Part-time
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano
George Washington University, Law School

Man mano che il mercato globale diventa più fluido e integrato, la conoscenza degli appalti pubblici internazionali e comparativi diventa sempre più vitale. L'evoluzione ... [+]

Dal 1960, GW ha fornito un rigoroso curriculum che abbraccia le aree interdisciplinari dell'educazione agli appalti pubblici. Oggi, l'acquisizione annuale del governo federale di servizi, forniture e conti di costruzione per oltre $ 500 miliardi. Gli appalti pubblici statali e locali aumentano significativamente il volume degli appalti pubblici e le opportunità di pratica legale associate. Man mano che il mercato globale diventa più fluido e integrato, la conoscenza degli appalti pubblici internazionali e comparativi diventa sempre più vitale. L'evoluzione dell'Organizzazione mondiale del commercio ha innescato un nuovo dialogo sul ruolo degli appalti pubblici sia per i paesi in via di sviluppo che per quelli sviluppati. Le nostre diverse offerte di corsi e la facoltà a tempo pieno e di competenza degli esperti stanno dando potere ai futuri leader e responsabili politici della comunità di acquisizione qui e all'estero.... [-]

Stati Uniti d'America Washington
Gennaio 2020
Inglese
Tempo pieno
Part-time
1 anno
Campus
online
Per saperne di più in italiano
George Washington University, Law School

Un avvocato di successo, che si tratti di una controversia o meno, deve padroneggiare le competenze associate al processo, alla negoziazione, alla risoluzione, alla media ... [+]

lite

Un avvocato di successo, che si tratti di una controversia o meno, deve padroneggiare le competenze associate al processo, alla negoziazione, alla risoluzione, alla mediazione e alla risoluzione alternativa delle controversie, compresa la risoluzione internazionale delle controversie. Il programma per la risoluzione delle controversie e delle controversie della George Washington Law School sfida gli studenti a sviluppare e migliorare le abilità legali necessarie per una rappresentazione efficace nella complessa pratica legale odierna, offrendo allo stesso tempo l'opportunità di mettere in pratica tali abilità.

GW Law si dedica a fornire istruzioni complete sulle competenze e sui valori professionali, comprese le opportunità accademiche all'interno e all'esterno della classe per i candidati alla laurea in giurisprudenza Juris Doctor e un corso avanzato di studi universitari nel Master of Laws Program di contenzioso e risoluzione delle controversie. Il curriculum integra lo studio teorico della legge con l'esperienza effettiva di intervistare i clienti; redigere, preparare e presentare memorie e mozioni; indagare sui fatti; comparire davanti alle agenzie governative; mediazione; arbitrato; e condurre processi davanti a giudici e giurie. Tutto ciò avviene nel cuore della comunità legale di Washington, DC, a pochi minuti da decine di importanti organizzazioni nazionali e internazionali. Questa stretta vicinanza significa che gli studenti di GW Law non solo imparano le competenze legali professionali, ma le usano anche in modi significativi.... [-]

Stati Uniti d'America Washington
Gennaio 2020
Inglese
Tempo pieno
Part-time
1 - 2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
Address
H Street Northwest,2000
20052 Washington, Distretto della Colombia, Stati Uniti d'America