GW Law | George Washington University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Da quando si iscrive alla sua prima classe nel 1865, la George Washington University Law School ha prodotto alcune delle menti più raffinate in tutto lo spettro della borsa di studio legale.

Questa tradizione continua ancora oggi, poiché i diplomati del GW Law utilizzano le conoscenze e le competenze acquisite qui per influenzare le conversazioni legali critiche dei nostri tempi. La scuola è accreditata dall'American Bar Association ed è membro fondatore dell'Associazione delle scuole di diritto americano. La scuola di giurisprudenza si trova nel campus GW nel quartiere del centro, noto come Foggy Bottom.

Il principale complesso del GW Law si trova a 2000 H Street, NW, Washington, DC, 20052.

A prima vista

Fondata nel 1865, la George Washington University Law School è la più antica scuola di legge di Washington, DC. La scuola è accreditata dall'American Bar Association ed è membro fondatore dell'Associazione delle scuole di diritto americano. La scuola di giurisprudenza si trova nel campus GW nel quartiere del centro, noto come Foggy Bottom. Il principale complesso del GW Law si trova a 2000 H Street, NW, Washington, DC, 20052.

Corpo studentesco

La scuola di legge ha un'iscrizione totale di circa 2.000 studenti. Circa 1.400 studenti sono nella divisione a tempo pieno per la laurea JD e 300 sono iscritti nella divisione part-time. 300 studenti, molti provenienti dall'estero, sono iscritti a corsi di laurea in giurisprudenza.

Alumni

La scuola di legge della George Washington University vanta oltre 24.000 alunni viventi, di cui circa 150 giudici che prestano servizio in tribunali locali, statali e federali, compresi 10 giudici presso le Corti di Stato. La Law School conta tra gli eminenti ex alunni John Foster Dulles, il compianto J. William Fulbright, e il defunto senatore americano Daniel K. Inouye (JD '52); l'ex procuratore generale William P. Barr (JD '77), l'ex segretario al Tesoro John W. Snow (JD '67) e il senatore statunitense Harry Reid, (JD '64), tre ex commissari dell'Internal Revenue Service e molti leader di spicco nel affari, industria e governo.

Corsi di laurea

  • JD a tempo pieno
  • LLM in diritto commerciale e finanziario
  • LLM in diritto energetico e ambientale
  • LLM in diritto ambientale
  • LLM nella legge sugli appalti pubblici
  • LLM negli appalti pubblici e nella legislazione ambientale
  • LLM in diritto della proprietà intellettuale
  • LLM in diritto internazionale e comparato
  • LLM in diritto ambientale internazionale
  • LLM in contenzioso e risoluzione delle controversie
  • LLM nella legge sulla sicurezza nazionale
  • LLM generale
  • SJD in vari campi

Corsi di laurea congiunti

  • JD / Master in Business Administration
  • JD / Master of Public Administration
  • JD / Master of Public Policy
  • MA negli affari internazionali
  • MA in Studi di sviluppo internazionale
  • MA nel commercio internazionale e politica di investimento
  • MA in International Science and Technology Policy
  • MA in Studi sulla politica di sicurezza
  • Master in Studi mediorientali
  • MA in comunicazione globale
  • MA in studi asiatici
  • MA negli studi europei ed euroasiatici
  • MA negli studi latinoamericani ed emisferici
  • JD / MA in studi femminili
  • JD / MA in politiche pubbliche con una concentrazione negli studi delle donne
  • JD / MA in Storia con una concentrazione nella storia legale degli Stati Uniti
  • JD / Master of Public Health
  • LLM / Master of Public Health
  • LLM / MA in storia con una concentrazione nella storia legale degli Stati Uniti

Storia

Nei primi anni della Repubblica, quando la nuova capitale della nazione non era altro che una piccola collezione di edifici pubblici separati da pascoli, il presidente George Washington consigliò al Congresso di istituire un'università nazionale nella sede del governo.

Il suo obiettivo era educare le future generazioni di dipendenti pubblici e quindi creare un'identità nazionale basata su "principi amichevoli al governo repubblicano e alle vere e genuine libertà dell'umanità". Lasciò nel suo testamento 50 azioni della Potowmack Canal Company per la dotazione di un'università "a cui i giovani di ventura e talenti di tutte le parti potevano essere inviati per il completamento della loro istruzione in tutti i rami della letteratura educata- nelle arti e nelle scienze, nell'acquisire conoscenze nei principi della politica

Anche se sarebbero trascorsi decenni prima che l'università omonima di George Washington venisse fondata da un atto del Congresso, la George Washington University Law School, fondata nel 1865, fu la prima scuola di legge del distretto di Columbia. Oggi, la scuola continua a incarnare le aspirazioni del primo presidente della nazione.

Perché la legge GW?

Perché dovresti scegliere la legge GW? Ti daremo cinque motivi, per i principianti.

Educazione legale eccezionale

Gli studenti del GW Law sono tenuti da studiosi di livello mondiale e professionisti esperti. Con oltre 275 corsi opzionali, i nostri studenti possono intraprendere un'ampia, ma approfondita esplorazione della legge. Investiamo nel successo di ogni studente attraverso un forte sostegno accademico e personale, che include tutoraggio, networking e consulenze professionali individuali che sottolineano come aiutare gli studenti a trovare l'area della legge più adatta ai loro interessi.

Posizione ideale a Washington, DC

La nostra posizione nel cuore di Washington, DC, pone i nostri studenti al centro della più dinamica attività legale e politica negli Stati Uniti. La Casa Bianca, la Banca Mondiale e il Fondo Monetario Internazionale, il Dipartimento di Stato USA, la Grande Legge su K Street e la Corte d'Appello degli Stati Uniti per il Circuito Federale si trovano a breve distanza dal campus. Una breve corsa in metropolitana, che ha una comoda stazione nel campus, consente agli studenti di ascoltare argomenti alla Corte Suprema al mattino e di tornare a lezione quel pomeriggio.

Opportunità di apprendimento pratico

A causa della nostra vicinanza a tribunali, aziende, organizzazioni senza scopo di lucro, governative e internazionali vicine, i nostri studenti beneficiano degli stage di tutto l'anno presso queste istituzioni. Inoltre, la nostra facoltà aggiuntiva consiste nel condurre i praticanti di queste istituzioni vicine.

Comunità collegiale

Siamo conosciuti per essere una comunità vivace e coinvolgente, in cui un professore di contratti può assistere uno studente in una caccia al lavoro estivo, anche se lo studente è alla ricerca di una posizione in un'altra area della legge. I nostri studenti trasudano collaborazione, non competizione, quindi si sentono liberi di condividere i contorni di classe o di aiutarsi a vicenda nella preparazione di competizioni controversi.

Maestro di leggi

I programmi di laurea di GW Law traggono forza dalla loro stretta relazione con il programma JD. Ad eccezione del programma in contenzioso e risoluzione delle controversie, che è limitato ai candidati di laurea LLM, gli studenti di giurisprudenza seguono corsi con studenti JD e lo scambio di idee che ne risulta è vantaggioso per entrambi i gruppi. I laureati sono in grado di combinare corsi di insegnamento tradizionale con seminari di approfondimento, stage, formazione delle competenze ed esperienza clinica per un approccio globale all'educazione legale. I docenti a tempo pieno in ogni settore specializzato forniscono istruzione, consulenza accademica e supervisione di tesi.

Tutti i programmi di laurea della GW beneficiano della sede della scuola di legge a Washington, DC, che fornisce l'accesso a opportunità accademiche senza eguali, nonché i molti esperti professionisti, funzionari governativi e giudici che insegnano in modo complementare.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Law LLM »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

LLM

LLM generale

Campus A tempo pieno 1 anno January 2019 Stati Uniti d'America Washington

Il programma General LLM consente allo studente di progettare il proprio corso di studi al fine di esaminare una serie di questioni nella legge statunitense. [+]

Il programma General LLM consente allo studente di progettare il proprio corso di studi al fine di esaminare una serie di questioni nella legge statunitense. Gli studenti che lavorano per il General LLM dovrebbero consultarsi con il decano associato senior per gli affari accademici e il consulente di tesi designato al fine di progettare un programma completo di studio su misura per le esigenze specifiche dello studente. Gli studenti potrebbero voler concentrare i loro studi in una o più aree, come diritto costituzionale, diritto penale, diritto del lavoro, diritto societario o diritto sanitario, ma possono selezionare corsi da tutte le aree del curriculum. Sono richieste tesi (6690-91) e un minimo di 20 crediti. In caso di rinuncia alla tesi, sono necessari ulteriori 4 crediti, di cui due graduati sulla base di un documento di ricerca.... [-]