Emory Law

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Nel 1916, la Emory University istituì una scuola di legge con una facoltà di grandi maestri con lauree delle istituzioni più apprezzate dell'epoca, una biblioteca di oltre 5.000 volumi e una classe di ventisette studenti.

Oggi la Emory University School of Law combina una visione pratica e disciplinata verso lo studio della legge con l'impegno di fornire ai suoi studenti opportunità di apprendimento esperienziali che li coinvolgono nei vari e ruoli integrali che la legge svolge nella nostra comunità, nella società e nel mondo. Emory Law focus centrato sullo studente di Emory Law , i programmi innovativi, gli stage e l'impegno nella ricerca accademica assicurano che i nostri laureati siano pronti a dare un impatto immediato dopo la laurea.

Missione

Attraverso la borsa di studio, l'insegnamento e l'immersione nel mondo e nelle sue comunità, la missione di Emory Law è:

  • Produrre borse di studio e istruire gli studenti sul ruolo del diritto nella definizione e nell'affrontare le malattie sociali; strutturare il conflitto; progettare istituzioni legali, politiche e di mercato efficaci; informare e limitare i governi; e commemorare gli impegni della società.
  • Avanzare lo stato di diritto e i benefici derivanti dalla responsabilità, dai diritti individuali, dalla giustizia sociale, dai mercati in crescita e dallo sviluppo economico.
  • Coltiva i leader che servono la comunità attraverso ruoli nel sistema giudiziario, governativo, educazione legale, diritto di interesse pubblico, società e studi legali.
  • Prepara gli studenti per una varietà di carriere e condizioni legali, politiche, sociali e di mercato in continuo cambiamento fornendo un'educazione rigorosa che integri teoria, dottrina ed apprendimento esperienziale.
  • Promuovere l'eccellenza lottando per la diversità del corpo studentesco, della facoltà e dello staff e facilitando la produttività accademica e lo scambio interdisciplinare con i membri dell'università, la più ampia comunità accademica negli Stati Uniti e all'estero e la professione legale.

Storia

Gli anni della fondazione

Il professor Herschel W. Arant e il vescovo Warren A. Candler, cancelliere della Emory University, aspiravano a creare una scuola di legge che fosse in accordo con le scuole di giurisprudenza di università riconosciute a livello nazionale, enfatizzando "l'etica e gli ideali di una professione antica e onorevole "e incoraggiare il servizio della legge.

Nel 1916, l'Emory Board of Trustees nominò la nuova scuola LQC Lamar School of Law. Lamar si è laureato all'Emory College nel 1845 e ha avuto una brillante carriera come statista, studioso e avvocato. La posizione originale (ora Carlos Hall) era uno degli edifici originali sul Quadrilatero Emory. L'edificio, caratterizzato da una graziosa scalinata centrale e la facciata in marmo della Georgia, è stato progettato dall'architetto di fama Beaux-Arts Henry Hornbostel. Ventotto studenti si sono iscritti nell'autunno del 1916.

Sotto la guida di Samuel C. Williams, il primo preside, la facoltà di giurisprudenza fu la prima in Georgia ad ottenere l'iscrizione all'Associazione delle scuole di diritto americano. L'American Bar Association classificò Emory come una scuola di "Classe A" nel 1923. Le uniche altre scuole nel Sud-Est ad essere onorato con questa designazione furono l'Università della Virginia, Washington e la Lee University.

E. Smythe Gambrell, laureato alla Harvard Law School, è entrato a far parte della facoltà a complemento nel 1924. Ha prestato servizio nella facoltà fino alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale e in seguito ha fornito il dono che ha permesso la costruzione dell'attuale edificio della scuola di legge - Gambrell Hall, chiamato in memoria dei suoi genitori.

Sedi

Atlanta

Address
Clifton Road,1301
30322 Atlanta, Georgia, Stati Uniti d'America

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti