Columbia University, Columbia Law School

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

A proposito di Columbia Law School

La Columbia Law School è rinomata per il rigore intellettuale del suo curriculum e la rivoluzionaria borsa di studio della sua facoltà. Traendo forza dalle vaste risorse interdisciplinari della nostra illustre università di ricerca e dal palcoscenico globale di New York, i nostri studenti completano la loro formazione legale pronta ad affrontare le questioni più impegnative al mondo attraverso le frontiere, le giurisdizioni, le materie, i settori e le industrie.

Facoltà rinomata

I nostri professori sono i principali studiosi e i migliori professionisti nei loro campi, dando forma alle politiche pubbliche e alla pratica della legge in tutto il mondo.


Ricerca innovativa

I centri e i programmi di ricerca della Columbia Law School riflettono l'ampia gamma di competenze comprese nella nostra facoltà. I nostri centri e programmi si basano su una rigorosa borsa di studio per esplorare aree fondative, emergenti e interdisciplinari della legge. Convocano policy maker, giudici, leader aziendali e accademici di tutto il mondo e offrono agli studenti l'opportunità di lavorare direttamente con docenti e professionisti della ricerca con esperienza.


Una scuola di diritto globale

La Columbia Law School è al centro della borsa di studio internazionale e dell'attività professionale. La nostra facoltà, i nostri centri e istituti estendono il loro impatto oltre il campus e nella comunità internazionale. I nostri studenti hanno accesso a una serie di opportunità orientate a livello globale basate sia a New York City e in tutto il mondo. I nostri laureati sono ben preparati per le carriere transnazionali che abbracciano i settori pubblico, privato e non profit.


Una tradizione di servizio pubblico

Una delle prime scuole di legge con un requisito pro bono, Columbia Law mantiene l'impegno a promuovere il servizio pubblico.

Le Iniziative di giustizia sociale (SJI) forniscono servizi di carriera e programmazione per studenti e laureati interessati a pubblico interesse, diritti umani internazionali, servizio pubblico / governo e lavoro di volontariato legale. SJI implementa e supervisiona anche il programma Pro Bono della Columbia Law School, che collega gli studenti a progetti supervisionati dall'insegnamento nel bene pubblico, così come il programma di finanziamento estivo garantito della Law School.


Apprendimento esperienziale

L'apprendimento esperienziale è un modo fondamentale per cui la Columbia Law School istruisce gli studenti a diventare avvocati esperti ed etici.

A partire dalla Classe 2019, gli standard della American Bar Association richiedono che ogni studente JD ottenga almeno sei crediti esperienziali per poter laurearsi.

I robusti programmi clinici e di stage della Law School consentono agli studenti di affrontare i problemi legali del mondo reale.

Servizi di carriera

I diplomati di Columbia Law sono ricercati dai migliori datori di lavoro del mondo. I nostri studenti hanno conseguito ruoli di leadership presso eminenti organizzazioni di giustizia sociale, studi legali, ONG, enti governativi e istituzioni accademiche.

Sedi

Manhattan

Address
435 West 116th Street
10027 Manhattan, New York, Stati Uniti d'America

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti