Cleveland State University, Cleveland-Marshall College of Law

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Cleveland-Marshall è una scuola di diritto centrato sullo studente dedicato alla creazione di opportunità. Come parte del suo piano strategico, la scuola sembra registrare un insieme eterogeneo di individui - e fa di tutto in suo potere per modellare una esperienza educativa che soddisfa le esigenze di ogni individuo a dare loro un vantaggio in cui guardare per raggiungere i loro obiettivi finali.

La chiave del successo di Cleveland-Marshall nella sua attenzione per l'individuo è il fondamento superiore delle risorse a sua disposizione per il bene di ogni studente e laureato.

Situato nel centro di Cleveland, Cleveland-Marshall College of Law a combustibili Cleveland State University uno dei mercati più fiorenti di legge della nazione.

I quasi 120 anni dell'istituzione è stata la prima scuola di legge in Ohio per ammettere le donne ed è stata una delle prime scuole di diritto in Ohio per ammettere le minoranze. Un impegno per la diversità rimane uno dei valori più forti della scuola, e nel 2010, Cleveland-Marshall è diventato il primo in assoluto destinatario del Diversity Matters Award presentato dal Consiglio di ammissione Law School. La scuola ha una lunga tradizione di opportunità, ed è costantemente riconosciuta per il suo programma part-time. Eccezionalmente forte presenza clinica della scuola, insieme a un programma fiorente pro bono che gli orologi più di 11.000 ore di volontariato studente all'anno, ha fatto Cleveland-Marshall un pilastro della comunità.

Il 21 ° secolo C | M | LEGGE sta dimostrando che una scuola di opportunità può anche essere una scuola di eccellenza.

Gli studenti sono esposti a state-of-the contenzioso arte in aula Trial, l'aula di apprendimento tecnologicamente più avanzato in Ohio e uno dei primi nel paese. Il Centro per il diritto salute e la politica si collega direttamente agli studenti alla rete medica espansiva della regione, e l'innovativo Grandi Laghi Sport e Spettacolo Law Academy immerge gli studenti in formazione pratica in un settore in crescita di diritto.

Cleveland-Marshall vantava un bar tasso di passaggio 93 per cento in luglio 2013 esame Ohio Bar, secondo solo a Ohio State tra nove scuole di legge dell'Ohio.

Guidare il risultato è un programma strategico di preparazione bar di Cleveland-Marshall, tra cui una partnership innovativa con un fornitore di bar preparazione, BarBri, che dà a tutti gli studenti di Cleveland-Marshall un bordo verso il successo.

La scuola è una delle prime scuole di diritto a livello nazionale per offrire supporto strategico per gli studenti imprenditoriali.

I praticanti solista di successo formata una task force per offrire formazione, supporto e orientamento per gli studenti interessati ad avviare la propria pratica, coronata dal Solo Law Practice Incubator, apertura in primavera 2014. L'incubatore è uno dei meno di 10 a livello nazionale ospitato su un campus scuola di diritto e fornirà spazi per uffici, le risorse e il supporto per gli imprenditori laureati.

Facoltà Accomplished fornire una solida base accademica e portare una vasta gamma di competenze accademica e pratica.

Cleveland-Marshall impiega docenti influente che sono ben informato sulle ultime questioni che il loro campo di specializzazione, perché sono fra le ricerche ed esperti in questi campi. L'insegnamento è la prima priorità per la facoltà, che presentano eccezionale dedizione e la volontà di lavorare con i singoli studenti. Docenti Cleveland-Marshall sono esperti in rilevanti e le aree in rapida crescita di pratica, tra cui l'ambiente, la sanità e il diritto dello spazio.

La concentrazione di Cleveland-Marshall è sullo studente.

Gli studenti possono scegliere il proprio percorso, e sono incoraggiati a creare un mix di lezioni ed esperienze di impegno per preparare al meglio per lavorare nel contenzioso, la carriera amministrativa o difesa della loro scelta. Più di 30 organizzazioni studentesche, tra cui tre riviste studentesche di tutto rispetto, espandere su studi in aula e sviluppare ulteriormente gli studenti in settori specializzati della loro scelta.

L'applicazione pratica di studi in aula è un fuoco a partire dalla prima settimana di scuola di diritto.

Durante la settimana di orientamento, gli studenti sono esposti a diritto in azione durante una giornata di apprendimento impegnata innovato. Ogni studente è garantito per ricevere esperienza pratica prima della laurea attraverso un requisito apprendimento impegnato, realizzato attraverso una clinica o di stage. Lungo il percorso, gli studenti ascoltano e impegnarsi con leader di pensiero che forniscono intuizioni eccezionali di anni trascorsi nel loro campo determinato.

Cleveland-Marshall promuove una cultura di collaborazione.

Nell'ambiente CM studenti spesso vedono l'un l'altro come alleati, non avversari. Gli studenti della scuola hanno la reputazione di lavorare insieme per il loro beneficio reciproco, in quanto spingono attraverso le sfide comuni della scuola di diritto. Studenti e laureati costantemente riferimento compagni alcuni dei loro migliori amici, e spesso costruiscono posizioni e anche la carriera in giro a lavorare con i compagni laureati Cleveland-Marshall.

Centrale per il successo di Cleveland-Marshall è la sua forte base di alunni, senza dubbio una delle reti legali più impegnati e di supporto nella nazione.

Alumni Cleveland-Marshall sono rappresentate nelle sedi giudiziarie a livello statale e federale, locali e imprenditori come importanti, funzionari pubblici e consigliere generale di tutti i cinquanta Stati e internazionale. Alumni talento routine restituiscono alla guida della scuola e aiuto e mentore nostri studenti nella professione legale.

Il collegamento Cleveland-MCleveland-Marshall non finisce quando uno studente esce dalla porta come un laureato.

La famiglia di Cleveland-Marshall di alumni è una risorsa per tutta la vita di praticanti che sono parte integrante per aiutare l'un l'altro raggiungere i loro sogni. L'Ufficio eccezionale di pianificazione delle carriere è disponibile per non solo per laureati che ottengono la loro prima posizione, ma per aiutare alunni crescere tutta la loro carriera. I laureati interessati a un ambiente imprenditoriale offre supporto strategico inestimabile, tra cui l'innovativo Solo Practice Incubator.

Forte connessione di Cleveland-Marshall per la comunità giuridica, insieme ad un approccio evoluto ad apprendimento esperienziale e un focus sulla pianificazione delle carriere di successo, posizioni Cleveland-Marshall come leader in evoluta, innovativa formazione giuridica.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione LLM »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

LLM

LL.M.

Campus A tempo pieno September 2018 Stati Uniti d'America Cleveland

Offriamo agli studenti provenienti da tutto il mondo l'opportunità di ottenere un grado avanzato da un americano Law School ABA accreditati ad un prezzo competitivo. [+]

LL.M. Per gli studenti internazionali

Benvenuti al programma LL.M. internazionale di Cleveland-Marshall! Offriamo agli studenti provenienti da tutto il mondo l'opportunità di ottenere un grado avanzato da un americano Law School ABA accreditati ad un prezzo competitivo. Lo facciamo offrendo un eccezionale rapporto insegnante-studente, una facoltà eccezionale, e un programma di studio personale su misura. Come una scuola di diritto nella quale hanno studiato giudici della Corte Suprema dell'Ohio, giudici federali, i membri della Camera dei Rappresentanti, sindaci Cleveland, e molti altri illustri giuristi, civiche, e dirigenti d'azienda, saremo lieti di prendere in considerazione come parte di la nostra famiglia.... [-]