Brooklyn Law School

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La missione fondamentale della Brooklyn Law School è quella di fornire ai propri studenti le conoscenze, le abilità e i valori etici necessari per una carriera nella legge. Un'istruzione legale a tutto tondo espone gli studenti alla teoria e alla dottrina giuridica e fornisce loro le competenze pratiche che ci si aspetta da loro come avvocati. Per raggiungere la sua missione, la scuola di legge ha creato e sta continuando a creare una comunità di eminenti giuristi e insegnanti e studenti che sono tra i migliori e i più brillanti.

La Brooklyn Law School è dedicata a contribuire all'avanzamento della nostra comprensione del diritto, delle istituzioni giuridiche e della società in generale.

La facoltà della Brooklyn Law School produce un impressionante corpus di opere, inclusi casebook, trattati e articoli in prestigiose riviste di legge. La statura della facoltà ha notevolmente migliorato la reputazione della scuola di legge in tutti gli Stati Uniti e all'estero.

La Brooklyn Law School vanta oltre un secolo di esperienza nella formazione degli studenti per dedicarsi alla pratica della legge.

Sedi

New York

Brooklyn Law School

Address
Brooklyn Law School 250 Joralemon St, Brooklyn
11201 New York, New York, Stati Uniti d'America
Telefono
+1 718-625-2200