American University Washington College of Law

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Opportunità. Comunità. Innovazione.

Progettato per i laureati in giurisprudenza internazionale e nazionale, il nostro LL.M. i programmi prevedono programmi di studio flessibili che comprendono una vasta gamma di corsi e seminari specialistici di giurisprudenza e opportunità di apprendimento esperienziale. Come studente, sarai supportato da una comunità di scuole di legge che è unicamente collaborativa, inclusi docenti appassionati di istruzione e una rete globale di LL.M. alumni. Il LL.M. i programmi di AUWCL comprendono una vasta gamma di corsi, opportunità di apprendimento esperienziale ed eventi speciali che offrono preziose opportunità agli studenti di interagire con i principali avvocati, i responsabili delle politiche, i leader aziendali e i diplomatici. Ti invitiamo a scoprire che cosa può fare AUWCL per te.

Studenti internazionali nella residenza LL.M. I programmi di AUWCL possono qualificarsi per il NY Bar Examination. La maggior parte di questi studenti prende le istituzioni legali americane, la ricerca legale e la scrittura, l'etica legale e due corsi sulle basi del sistema statunitense.

Come applicare

LL.M. Requisiti di idoneità

Per poter beneficiare di un LL.M., i candidati devono:

· Tenere un Juris Doctor (JD) da una scuola di giurisprudenza statunitense accreditata dall'American Bar Association (ABA) o dalla prima laurea in legge di una scuola di diritto straniero con standard equivalenti.

· Inviare un modulo di domanda compilato insieme ai documenti giustificativi prima della scadenza della domanda

· I candidati internazionali devono soddisfare il requisito di padronanza della lingua inglese

· Candidati al LL.M. in International Human Rights

LL.M. Borse di studio

  • Borse di studio per necessità e merito: tutte e cinque le LL.M. i programmi offrono borse di studio. Queste borse di lezioni parziali sono disponibili per un numero limitato di LL.M. studenti. Le domande di borsa di studio devono essere presentate con il tuo LL.M. applicazione. Le borse di studio vengono assegnate in base al merito accademico e alle esigenze finanziarie. Per maggiori informazioni sulle borse di studio, si prega di consultare il nostro sito web della borsa di studio.

  • ILSP Alumni Fund: The LL.M. in International Legal Studies offre sei borse di studio a tempo pieno. Le borse di studio Alumni Fund vengono assegnate a studenti neoammessi che mostrano una rigorosa dedizione accademica al progresso delle questioni nel diritto internazionale. Le domande di borsa di studio devono essere presentate con un'applicazione LLM completata. Le domande incomplete non saranno prese in considerazione. Il termine ultimo da applicare è il 1 ° marzo per il premio autunnale e il 1 ° ottobre per il premio primaverile. Visita la pagina Borsa di studio Alumni Fund per le regole dettagliate e le informazioni sull'applicazione su come applicare.

  • LL.M. Borse di studio in giurisprudenza

  • Borse di studio del programma estivo: i candidati che hanno partecipato a un programma estivo presso la nostra scuola di legge possono beneficiare di borse di studio specifiche.

scadenze

A causa dei requisiti di visto, il LL.M. I programmi hanno una precedente scadenza per le domande per tutti i candidati internazionali che hanno bisogno di richiedere un visto.

Scadenze di ammissione di caduta

· Studenti internazionali 1 maggio

· Studenti residenti / residenti negli Stati Uniti il ​​1 ° luglio *

Scadenze per l'ammissione alla primavera

· Studenti internazionali 1 ottobre

· Studenti residenti / residenti negli Stati Uniti il ​​1 ° novembre *

· Hybrid LL.M. 1 dicembre

* In determinate circostanze, il programma può estendere la scadenza per la domanda di cittadini statunitensi e residenti permanenti. Si prega di contattare l'ufficio di ammissione laurea per vedere se si qualificano per questa eccezione. A causa dei tempi di elaborazione dei visti, ogni richiedente, che richiede un visto, deve rispettare i termini stabiliti.

· Copie ufficiali dei registri accademici

I candidati devono presentare trascrizioni ufficiali o copie notarili di tutte le giurisprudenza, laurea e scuole universitarie frequentate, compreso un registro di tutti i corsi, esami e marchi.

"Ufficiale" significa una copia del documento originale certificata da un ufficiale della tua scuola o da un notaio. Non saranno accettate copie via fax e fotocopie di documenti accademici. Le trascrizioni devono essere scritte nella lingua madre della scuola. Se questa lingua non è l'inglese, i documenti devono essere accompagnati da una traduzione certificata. Le istituzioni devono inviare i documenti richiesti direttamente all'ufficio degli ammissioni ai laureati.

I candidati internazionali che fanno domanda online tramite LSAC hanno la possibilità di inviare le trascrizioni tramite il Servizio di Assemblaggio Documenti di LSAC. Questo servizio è incluso nella quota di iscrizione di LSAC per l'utilizzo dei servizi online. Inoltre, i candidati internazionali che utilizzano il sistema LSAC possono scegliere (non richiesto) di registrarsi per il servizio di autenticazione e valutazione internazionale dei trascritti LSAC a un costo aggiuntivo. Usando questo sistema, LSAC autenticherà e valuterà i record accademici internazionali.

Sebbene non richiesto, il LL.M. I programmi accettano anche trascrizioni e copie certificate di documenti accademici da EducationUSA e WES. Il richiedente deve contattare direttamente WES per organizzare la presentazione. Trova maggiori informazioni su EducationUSA e WES online.

· 2 lettere di raccomandazione

I candidati devono presentare almeno due lettere di raccomandazione da parte di professori di giurisprudenza, datori di lavoro o altri familiari con le qualifiche accademiche e professionali del candidato. I riferimenti personali non saranno accettati. Il richiedente deve familiarizzare con i riferimenti al LL.M. Programma e fare ogni riferimento specificamente l'attitudine del candidato per intraprendere studi giuridici laureati. Il richiedente deve anche spiegare che il comitato di ammissione dà un peso considerevole alle lettere. Le lettere di raccomandazione possono essere inviate in buste sigillate e firmate insieme alla domanda o inviate direttamente all'Ufficio delle ammissioni ai laureati.

· Dichiarazione personale

I candidati devono inviare un saggio di 1-2 pagine a spazio singolo che affronta il seguente:

· Perché desideri seguire un LL.M. American University Washington College of Law .

· Come pensi che il LL.M. ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi personali e professionali a breve ea lungo termine.

· Quali impieghi e altre esperienze ritieni siano particolarmente rilevanti per la tua candidatura.

· Tassa di iscrizione di $ 55,00

Ogni domanda di ammissione deve essere accompagnata da una tassa di iscrizione di $ 55 che può essere pagata online attraverso il modulo di domanda online. La quota di iscrizione non è rimborsabile. Se necessario, un assegno o un vaglia postale statunitense intestato a "Washington College of Law" può essere inviato per posta al programma. Tutti gli assegni devono essere estratti su una banca che ha una filiale negli Stati Uniti. Anche gli assegni di viaggio di Thomas Cook e Barclay sono accettabili. I contanti non possono essere accettati.

· Prova ufficiale di competenza in inglese

Indipendentemente dalla cittadinanza, i candidati la cui prima lingua non è l'inglese devono sostenere un esame TOEFL, IELTS, PTE o Kansas e soddisfare i punteggi minimi indicati di seguito.

Le eccezioni a questa politica saranno concesse ai richiedenti che:

·UN. Tenere una laurea in giurisprudenza presso un'istituzione in cui l'inglese è la lingua di insegnamento e una lingua ufficiale del paese in cui si trova l'università, è in inglese, (consultare l'elenco completo dei paesi eleggibili per eccezione) o

· B. Tenere un diploma di laurea, master o dottorato di ricerca da un'istituzione accreditata da un'agenzia di accreditamento regionale degli Stati Uniti (consultare il sito Web per un elenco completo dei paesi).

I punteggi dei test di lingua inglese non devono avere più di due anni. Si prega di visitare i siti qui sotto per organizzare una data di prova o per richiedere punteggi da inviare alla American University.

· Test di inglese come lingua straniera (TOEFL) Il codice di istituto per l' American University Washington College of Law è 8188 e il codice di dipartimento è 03.

· Sistema internazionale di test di lingua inglese (IELTS)

· Pearsons Test of English (PTE)

Punteggio minimo della lingua inglese

Per essere considerati per l'ammissione, i punteggi minimi richiesti sono i seguenti:

· Basato sul formato TOEFL 84 ibt o 563

· IELTS 6.5

· PTE Academic 56

· Kansas 70 o superiore su ogni sottosezione; 350 o superiore sul punteggio totale

Nota: i punteggi sopra indicati sono i punteggi minimi per la valutazione delle ammissioni. Soddisfare il requisito del punteggio minimo non garantisce l'ammissione al programma. Se non si soddisfa il requisito minimo, si prega di contattare l'Office of Graduate Admissions riguardante i programmi di lingua inglese disponibili attraverso l'American University.

Sedi

Washington

Address
4300 Nebraska Ave NW
Washington DC 20016

Washington, Distretto della Colombia, Stati Uniti d'America