University of Auckland Law School

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il punto di forza di qualsiasi scuola di giurisprudenza risiede nel calibro dei suoi dipendenti e studenti, nelle risorse della sua biblioteca e nel supporto che ottiene dalla professione e dagli ex alunni. La scuola di diritto di Auckland è molto fortunata ad ogni punteggio. Il nostro staff accademico produce ricerche di livello mondiale, la Davis Law Library ha la più ampia raccolta di materiali di ricerca legale della Nuova Zelanda e abbiamo standard di accesso più alti per i nostri gradi rispetto a qualsiasi altra scuola di legge neozelandese , il che significa che i nostri laureati sono molto ricercati. I nostri studenti incarnano la filosofia di Auckland del rigore accademico unita all'entusiasmo per la legge. Gli studenti di Auckland hanno vinto i campionati nazionali di mooting sette degli ultimi otto anni. Abbiamo una delle società studentesche di giurisprudenza più attive e di successo nel paese.

Dalla legge Revue alle competizioni studentesche, da eventi sociali e sportivi a seminari e workshop, ci sono innumerevoli opportunità di partecipazione, incontrare altri studenti di giurisprudenza e stringere amicizie per tutta la vita. Situata nel cuore del distretto legale, la facoltà di legge di Auckland ha forti legami con la professione legale e la magistratura. La scuola offre un'educazione legale completa, prepara gli studenti alla pratica legale e molte altre carriere in un mondo internazionalizzato.

Perché studiare con noi?

La legge di Auckland è impegnativa, stimolante e insegnata da alcuni dei più noti studiosi legali del paese. Insegniamo agli studenti come pensare in modo critico, come analizzare e persuadere con argomentazioni logiche. La scuola di legge di Auckland:

  • È la scuola legale di primo piano in Nuova Zelanda e una delle migliori scuole di legge del mondo.
  • Fornisce insegnamento in piccoli gruppi a tutti i livelli e offre la più vasta gamma di corsi universitari di tutte le scuole di legge neozelandesi.
  • Ha i più alti standard di ingresso per la legge del secondo anno, il che significa che i laureati sono molto ricercati.
  • Ti permette di combinare la tua laurea in giurisprudenza con una vasta gamma di programmi congiunti (nelle arti, commercio, ingegneria, scienze della salute, proprietà o scienza).
  • Dispone di strutture eccezionali tra cui la Davis Law Library, la principale biblioteca di ricerca legale della Nuova Zelanda.
  • Si trova nel cuore del distretto legale, accanto all'Alta Corte e ai principali studi legali della nazione.
  • Offre un ampio programma di studio all'estero, che aiuta gli studenti a trascorrere un semestre all'estero in un'altra scuola superiore di legge.
  • Offre una vasta gamma di opportunità per i migliori studenti, tra cui la possibilità di lavorare sulla revisione legale di Auckland, prendere parte al programma Equal Justice e partecipare al mooting, alla condanna della difesa e a molte altre competizioni.
  • Ha società e programmi studenteschi molto attivi e di supporto per la legge e l'isola di Mana.

Dove può portarti la LLB?

I laureati in legge a Auckland sono molto ricercati. In un dato anno, circa la metà dei nostri laureati assume posizioni negli studi legali neozelandesi, mentre l'altra metà inizia la propria carriera in altre organizzazioni professionali. Questi includono società di contabilità e di consulenza; affari e industria; governo nazionale e locale; insegnamento, ricerca e giornalismo; organizzazioni internazionali, ambientali e altre organizzazioni non governative.

I nostri laureati possono essere trovati in giurisprudenza in Nuova Zelanda e nel mondo - molti dei nostri ex studenti lavorano per importanti studi legali a Londra, New York, Sydney, Hong Kong, Singapore e in altri luoghi.

Alcuni dei nostri migliori studenti vanno a studiare per i LLM e i dottori di ricerca. La facoltà di legge di Auckland offre il più ampio programma post-laurea nel paese. I nostri studenti vincono regolarmente borse di studio e premi per continuare i loro studi all'estero. Alcuni dei diplomati dello scorso anno stanno ora conseguendo titoli accademici superiori a Oxford, Cambridge, Harvard, Yale e Columbia, tra le altre migliori università all'estero.

Il nostro Centro Carriere può aiutarti nella pianificazione della carriera e nella ricerca di lavoro durante gli studi. L'assistenza speciale è disponibile per gli studenti di giurisprudenza attraverso workshop, seminari e un servizio di drop-in presso la Facoltà di Giurisprudenza.

Alcuni fatti veloci sulla Auckland Law School

  • Nel terzo e quarto anno del LLB, gli studenti della Parte III e IV hanno più di 50 corsi opzionali tra cui scegliere (compresi alcuni insegnati nel semestre scolastico estivo di gennaio / febbraio) - la più vasta gamma di qualsiasi scuola di legge della Nuova Zelanda.
  • Sebbene non vi sia alcun obbligo di specializzazione all'interno del diploma LLB, gli studenti possono scegliere di specializzarsi in una particolare area di interesse o, se preferiscono, scegliere tra una vasta gamma di aree diverse per coprire una gamma di argomenti.
  • C'è una crescente gamma di elettivi con un focus internazionale: questi includono Aviation Law, International Human Rights, Diritto internazionale, Diritto e IT, Diritto dei mercati finanziari, Diritto ambientale globale, Diritto dell'immigrazione e dei rifugiati, Diritto penale internazionale, Risoluzione internazionale delle controversie e Internazionale Diritto commerciale
  • Più del 90% degli studenti LLB si qualifica con due lauree, sia perché entrano nella scuola di legge come laureati (15%) o perché intraprendono diplomi congiunti di laurea (75%). Le combinazioni Conjoint sono BA / LLB, BCom / LLB, BE (Hons) / LLB, BHSc / LLB, BProp / LLB, BSc / LLB.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MLS » Visualizzazione Certificati » Visualizzazione Dottorato (PhD) » Visualizzazione LLM » Visualizzazione Master »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:


Master Of Laws (LLM)

Campus A tempo pieno Part time 1 - 4 anni March 2019 Nuova Zelanda Auckland + di 1

Che tu sia un praticante desideroso di perfezionare le competenze in un'area di giurisprudenza, un laureato locale che cerca di specializzarsi o uno studente internazionale che desideri ottenere una qualifica da una delle migliori scuole di legge, il nostro LLM ti offrirà la flessibilità e la scelta che stai cercando. [+]

Il LLM è progettato per fornire un livello avanzato di studio sia per gli studenti a tempo pieno che per coloro che sono professionisti legali o impegnati in altri impieghi a tempo pieno o parziale. Può essere intrapreso da corsi, ricerca o una combinazione di entrambi. È possibile scegliere tra oltre 25 corsi di insegnamento e l'ingresso al LLM è disponibile tutto l'anno.

Puoi concentrare il tuo studio in particolari aree di specializzazione o studiare una vasta gamma di materie giuridiche.

Il LLM insegnato (corsi) consente di studiare le aree in maggiore profondità e complessità rispetto a livello di laurea. Il programma offre corsi che forniscono analisi dettagliate di particolari settori del diritto, nonché corsi più orientati alla politica.Il LLM di ricerca consente di condurre uno studio approfondito in un'area di interesse personale per migliorare le opportunità di lavoro sia professionalmente che accademicamente.... [-]

Certificato Post-laurea In Legge

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni March 2019 Nuova Zelanda Auckland + di 1

Aperto a entrambi i laureati LLB e laureati non LLB, il PGCertLaw è effettivamente la metà di un Master of Laws (LLM) o Master of Legal Studies (MLS) grado. [+]

Aperto a entrambi i laureati LLB e laureati non LLB, il PGCertLaw è effettivamente la metà di un Master of Laws (LLM) o Master of Legal Studies (MLS) grado.

Se hai tempo limitato o desideri studiare solo alcuni corsi di selezione, questo programma è l'ideale.

Per alcuni studenti, il PGCertLaw può anche agire come un percorso ai gradi LLM o MLS.

Struttura del programma

Può essere completato a tempo pieno (un semestre) o part-time (oltre due anni) per consentire flessibilità per coloro che hanno altri impegni professionali o personali.

Gli studenti devono completare un minimo di 60 punti di corsi dal programma di Master of Laws (esclusi i corsi di tesi o di tesi), accanto alla metodologia di ricerca legale (legge 788).... [-]


Master Of Legal Studies (MLS)

Campus A tempo pieno Part time 1 - 6 anni March 2019 Nuova Zelanda Auckland + di 1

Un master per professionisti che non hanno una laurea in giurisprudenza ma il cui lavoro coinvolge, o che hanno un interesse personale, questioni legali e che si occupano di legislazione. [+]

Adatto a professionisti di estrazione non legale che richiedono una certa conoscenza delle questioni legali. I professionisti che trarranno particolare beneficio includono contabili e revisori dei conti, architetti e urbanisti, responsabili dello sviluppo aziendale, responsabili della conformità, ingegneri, professionisti IT, polizia e personale del settore pubblico.

Questo programma ha una struttura simile al Master of Laws e offre sei specializzazioni: diritto societario e commerciale, diritto ambientale, diritto dei diritti umani, diritto internazionale, contenzioso e risoluzione delle controversie e diritto pubblico.

L'MLS consente uno studio interdisciplinare dei corsi postuniversitari di altre facoltà dell'Università di Auckland, consentendo di migliorare le proprie capacità professionali acquisendo conoscenza della legge.... [-]


Doctor Of Philosophy (PhD)

Campus A tempo pieno March 2019 Nuova Zelanda Auckland

Stimolare e premiare, intraprendere un dottorato di ricerca presso la Law School di Auckland richiede un alto livello di auto-motivazione e disciplina, offrendo un'entusiasmante opportunità di impegnarsi in una ricerca indipendente e all'avanguardia. [+]

Stimolare e premiare, intraprendere un dottorato di ricerca presso la Law School di Auckland richiede un alto livello di auto-motivazione e disciplina, offrendo un'entusiasmante opportunità di impegnarsi in una ricerca indipendente e all'avanguardia.

Il dottorato di ricerca è un programma di tesi di laurea solo di tesi, che di solito richiede uno studio a tempo pieno per tre o quattro anni o part-time per sei-otto anni. La laurea è svolta sotto la supervisione e i candidati devono completare un corso sostenuto di ricerca legale avanzata con conseguente produzione di una sostanziale tesi originale.

I candidati per un dottorato in giurisprudenza avranno un Master of Laws con onori di prima classe o di seconda classe (prima divisione), o l'equivalente. I candidati devono aver dimostrato la capacità di perseguire un corso di ricerca avanzata indipendente e studio di legge. Si possono prendere in considerazione i laureati in LLB (Hons), ma sono incoraggiati a completare prima il programma Masters di Auckland Law School.... [-]


Certificato Di Competenza

Campus A tempo pieno Part time March 2019 Nuova Zelanda Auckland

I corsi di diritto possono essere considerati corsi individuali per un certificato di professionalità (COP). I candidati devono soddisfare qualsiasi prerequisito, co-requisito o altre condizioni di ammissione e di iscrizione. [+]

I corsi di diritto possono essere considerati corsi individuali per un certificato di professionalità (COP). I candidati devono soddisfare qualsiasi prerequisito, co-requisito o altre condizioni di ammissione e di iscrizione.

LLB Parte I

Gli studenti che hanno superato LAW 121G e / o LAW 131 possono ripetere i due corsi sotto un certificato di abilità per migliorare i gradi. Laddove gli studenti ripetono il LEGGE 121G e / o LA LEGGE 131, sia il grado del primo tentativo che il grado sul tentativo di ripetizione sono inclusi nel calcolo medio del grado di grado per l'ammissione alla LLB Parte II.

I laureati di legge di NZ

I laureati di diritto della NZ possono richiedere ulteriori corsi di diritto universitario per un certificato di competenza. Non esiste alcun limite al numero di corsi di COP che i laureati di legge di NZ possono richiedere. Vedere "Come applicare" in basso. I laureati che vogliono assumere più di un corso elettivo della legge COP per completare la loro laurea o per aggiornare le loro conoscenze giuridiche e le loro competenze, possono decidere di richiedere il diploma di laurea o la laurea in legge.... [-]