Ghent University Law School

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

costruire

Università di Gand è un'università intraprendente con un appello internazionale. Il nostro motto è "Abbiate il coraggio di pensare": dove 37.000 studenti e 8.000 membri del personale sono incoraggiati ad adottare un approccio di pensiero critico. Pluralismo e impegno sociale sono i capisaldi della nostra filosofia, così come la diversità, la partecipazione e il pensiero indipendente.

Anche se la partecipazione al Programma LLM richiede un sostegno finanziario sufficiente, le decisioni di ammissione sono raggiunte a prescindere mezzi finanziari personali del richiedente. Le successive decisioni per quanto riguarda l'aiuto finanziario permetterà agli studenti che hanno bisogno di sostegno finanziario esterno per misurare la fattibilità finanziaria della loro applicazione.

Ghent University è uno dei principali istituti di istruzione superiore e ricerca nei Paesi Bassi. Situato in una città storica studente si trova nel centro culturale ed economica dell'Europa, Ghent University è un partner attivo in una vasta gamma di reti di cooperazione nazionale e internazionale educativo, scientifico e industriale. Anche se Ghent University è ufficialmente una università di lingua olandese, l'inglese è ampiamente parlato da studenti e personale. Inoltre, gli studenti internazionali possono scegliere una vasta gamma di corsi e programmi in lingua italiana, come questo programma LLM.

Ghent University 's 11 facoltà sono costituiti da 125 dipartimenti, che offre alta qualità, i programmi basati sulla ricerca in una vasta gamma di discipline accademiche. La popolazione studentesca internazionale (11,5%) attesta la qualità e la diversità della formazione e della ricerca Università di Gand 's. Ghent University è 62 ° migliore università di Shanghai classifica nel 2016. Tutti questi fattori, combinati con una forte vocazione internazionale, rende Università di Gand una università top-rank in Europa.

La Facoltà di Giurisprudenza

peoppe

La Facoltà di Giurisprudenza è situato nel centro storico della città di Gand. Mentre occupa una serie di edifici storici dei secoli XVII e XIX secolo, dispone di moderne strutture didattiche, tra cui eccellenti biblioteche e attrezzature informatiche ben attrezzate.

La lingua ufficiale di insegnamento è l'olandese, ad eccezione di specifici programmi post-laurea in lingua inglese, come i programmi LLM.

La facoltà è costituito da oltre 80 professori e circa 90 assistenti che, oltre ad insegnare, sono ampiamente impegnati nella ricerca, scrittura, docenza e di servizio pubblico. Molti dei suoi membri hanno una reputazione internazionale nel loro campo di specializzazione, partecipare a progetti nazionali ed internazionali e sono invitati come esperti nella preparazione delle politiche pubbliche. Nel programma LLM, diversi docenti stranieri di fama internazionale rafforzano la facoltà di corsi specifici.

La Law School di Gand è una Ue "Jean Monnet Centro di Eccellenza", riconosciuto per la sua competenza e le sue risorse disponibili per diritto dell'Unione europea. Con le istituzioni dell'Unione europea nelle sue vicinanze, Gand Law School offre tutti i servizi necessari per uno studio approfondito della legge e prassi dell'Unione europea e del diritto commerciale internazionale. Gli studenti possono anche trarre vantaggio dalla eccellente biblioteca, che funge anche da Centro di Documentazione Europea.

Con una popolazione studentesca di circa 4.000 studenti, Ghent University Law School è attualmente uno dei più grandi scuole di diritto sia in Fiandre e del Belgio. Molti dei suoi ex allievi svolgono un ruolo di primo piano all'interno del sistema giuridico come funzionari del governo, giudici, membri di studi legali nazionali e internazionali o come professori di diritto presso altre università belghe e straniere.

Ghent University Law School conta tra i suoi ex allievi un ex primo ministro belga e leader del partito ALDE, Guy Verhofstadt e altri ministri di primo piano dei governi statali e fiamminghi federale belga, i membri della Corte di Cassazione, Corte Costituzionale e del Consiglio di Stato in Belgio.

Per maggiori informazioni su Ghent University Law School, si prega di visitare www.ugent.be/re.

Il Programma

LLM

Il programma LLM è costituito da tre fuori di LLM specializzato di cui gli studenti universitari interessati possono scegliere, vale a dire sia:

  • LLM in diritto internazionale ed europeo; o
  • LLM in Diritto Commerciale Internazionale; o
  • LLM in Diritto dell'Unione Europea.

La natura specialistica del programma permette agli studenti di sviluppare abilità e competenze specifiche nei settori in rapido sviluppo del diritto dell'UE. I tre programmi LLM fornire agli studenti l'opportunità di progettare il proprio corso di studi, secondo le rispettive priorità di carriera. Permette loro di acquisire competenze su molte questioni rilevanti e di attualità del diritto internazionale. Tuttavia, anche se i corsi magari specializzate e mirate in base alle esigenze degli studenti, quello che hanno in comune è che tutti e tre i programmi LLM sono ideali per gli studenti provenienti da paesi terzi che hanno bisogno di uno sfondo approfondita nella regolamentazione europea e per quelli provenienti da all'interno dell'Unione europea che vogliono sfuggire alla studio provinciale del diritto nazionale.

In breve, il programma LLM Ghent University Law School costituisce un trampolino di lancio importante per avvocati e professionisti che richiedono la conoscenza del diritto comunitario e / o dalle istituzioni dell'UE per il loro sviluppo di carriera. Per ulteriori informazioni relative a ciascuno dei corsi specializzati, gli studenti sono invitati a visitare il sito ufficiale del Programma LLM.

Applicare per l'anno accademico 2017-2018 dal 1 ottobre, 2016 via http://www.law.ugent.be/llm/application-form!

I punti salienti del programma

La Law School programmi LLM Gand garantire che le nuove attività extra-curriculari orientato alla carriera vengono aggiunti ogni anno agli studi LLM all'Università di Gand, in modo da di rafforzare la vostra CV (per di fissare un lavoro interessante in istituzioni e organizzazioni europee o internazionali, legge prominente e società di consulenza).

Corso Pratico "Competenze per Avvocati"

Questo corso di base LLM è stato inizialmente progettato per sviluppare le competenze degli studenti di legge e per migliorare la loro fluidità e l'alfabetizzazione nella lettura, consulenza, utilizzando e la scrittura inglese legale, così come lo sviluppo di comunicazione e capacità di presentazione. Al giorno d'oggi questo corso sta diventando sempre più interessante e pratico!

Le "competenze per Avvocati" aggiornati corso è costituito dai seguenti blocchi:

  • Mastering inglese legale e competenze giuridiche di ricerca e di presentazione per gli avvocati
  • Praticare come un avvocato internazionale e conoscere la vita in uno studio legale
  • Seminario corso intensivo sul contratto commerciale Redazione
  • Negoziazione e Mediazione
  • Lecture Series da importanti giuristi, politici ed economisti di tutto il mondo.

Dare le conoscenze, le competenze e le tecniche per impressionare il vostro datore di lavoro a partire dal primo giorno di lavoro - che è quello che ci proponiamo per!

Partecipazione a Moot Courts

Come l'anno accademico 2016-2017 e poi i nostri studenti LLM hanno ottenuto un eccezionale possibilità di partecipare a Moot Courts come parte della loro programmi ufficiali.

Prendi un po 'di esperienza di prima mano alla supplica e dimostrare che sei uno studente motivato e dedicato partecipando a uno dei seguenti Moot Court Concorsi:

  • Moot Court diritto europeo
  • Willem C. Vis commerciale internazionale Arbitrato Moot Court
  • Ph. Jessup Concorso Internazionale Moot Court.

Schema stage estivo

I nostri programmi LLM cercano di servire costantemente come una piattaforma per un passo in avanti nella carriera dei nostri studenti: offriamo alcune lezioni orientate alla carriera e coaching per i nostri studenti LLM al fine di meglio prepararli per i vari processi applicativi e interviste che conducono al potenziale occupazionale internazionale . Offriamo inoltre ai nostri studenti opportunità LLM di networking durante le varie conferenze ed eventi per gli ospiti.

Come di anno accademico 2016-2017 si introduce un 1 mese estivo (non a pagamento) programma di stage per i top-tre laureati LLM. Gli studenti duro lavoro che hanno raggiunto i migliori punteggi e impressionato i professori con la loro motivazione per avere successo sarà offerta la possibilità di stage presso Gand Law School, studi legali e organizzazioni non governative!

Programma Mentorship

Abbiamo lanciato questo programma in modo che si possa discutere i vostri piani di carriera e avere qualche consiglio da parte dei nostri alunni brillanti e con esperienza che verrà e condividere le loro conoscenze ed esperienze pratiche con voi, gli avvocati-in-formano, attraverso varie conferenze e sessioni di coaching!

Requisiti di ingresso

Gli studenti possono beneficiare di ammissione se soddisfano i seguenti criteri di ammissione:

  • Per avere una laurea in legge, vale a dire il grado che nel suo paese di origine rende beneficiare delle professioni legali. Gli studenti nel loro ultimo anno di studi universitari possono verificare e può essere condizionalmente ammessi, fatto salvo il completamento della laurea.
  • Eccezionalmente, dopo un esame del loro curriculum e alla luce delle loro competenze acquisite, i candidati che non hanno una laurea in legge può anche essere ammessi. In tal caso, l'ammissione può essere subordinata a limitazioni per quanto riguarda i corsi da seguire.
  • Per presentare la prova di sufficiente conoscenza della lingua inglese (Applicabile a tutti gli anglofoni non nativi. Abbiamo bisogno di un punteggio minimo di 560 per TOEFL carta, 95 per il TOEFL Internet-based o 7 per IELTS. Tuttavia, vi è la possibilità di ottenere una deroga per i potenziali candidati che hanno completato un corso di studio di almeno un anno (pari a 60 crediti ECTS) ad una di lingua inglese istituto di istruzione superiore (su presentazione di un rispettivo documento comprovante il completamento di tale programma )).
  • Per avere un sostegno finanziario sufficiente, come indicato nel modulo di domanda, sia attraverso mezzi finanziari personali o attraverso aiuti finanziari. Si prega di notare che la tassa di iscrizione per il programma LLM è 5424,10 euro.
  • Per richiedere l'ammissione al programma LLM con tutti i documenti richiesti.

processo di applicazione per anno accademico 2017-2018 sarà aperta a partire dal 1 Ottobre 2016! Applicare qui: http://www.law.ugent.be/llm/application-form

Modalità di richiesta

Il processo di selezione è coordinato dal Comitato Relazioni Internazionali della Facoltà di Giurisprudenza. Nel selezionare gli studenti, il Comitato tiene conto potenziale accademico, la serietà di intenti e motivazioni. La selezione è un omaggio, non solo per il passato prestazioni del richiedente, ma anche per il suo / la sua capacità creduto di svolgere bene in un programma LLM esigente e di contribuire al gruppo LLM.

Gand Law School non discriminare alcun ricorrente sulla base di razza, colore, nazionalità o origine etnica, religione, età, sesso, orientamento sessuale, stato civile o dei genitori, di handicap, di reddito o di mezzi finanziari personali.

Anche se la partecipazione al programma LLM richiede il supporto finanziario sufficiente, le decisioni di ammissione sono raggiunte a prescindere mezzi finanziari personali del richiedente. Le successive decisioni per quanto riguarda l'aiuto finanziario permetterà agli studenti che hanno bisogno di sostegno finanziario esterno per misurare la fattibilità finanziaria della loro applicazione.

Tasse e contributi

Ghent University è un'università statale, e la sua politica è quella di mantenere lezioni al minimo (per il programma LLM, è 5424,10 euro). Tuttavia, l'Università offre poche sovvenzioni Maestro, i cui dettagli possono essere trovati sul sito web dell'Università degli Studi.

Il programma LLM in sé non ha fondi disponibili per le borse di studio per sostenere il costo della vita a Gand. D'altra parte, il programma LLM non offre un numero limitato di borse (http://www.law.ugent.be/llm/news/ghent-llm-scholarship-fund-launched-apply-now) o parziale / completa rinuncia di iscrizione, a seconda delle sue limiti di bilancio e sulla necessità dei richiedenti.

(Il Fondo borsa di studio è volto a sostenere i candidati di talento e motivati ​​che non possono permettersi di coprire i costi dei loro studi. Le borse di studio copriranno solo la quota di iscrizione LLM. La quantità esatta di una borsa di studio può variare in base alle esigenze del richiedente e dei fondi disponibili. Le spese di viaggio e di vita non sono coperti.) E ', tuttavia, importante capire che i vincoli finanziari in genere ridurre il numero di borse di studio / rinuncia ad un livello ben al di sotto la loro richiesta. I candidati sono pertanto caldamente invitati a essere finanziariamente auto-sostegno, sia attraverso mezzi propri o attraverso l'intervento di terzi.

Le decisioni in materia di aiuti finanziari università vengono prese dopo le decisioni di ammissione.

Aiuti finanziari

LLM candidati sono incoraggiati a esplorare vie per aiuti finanziari esterni al programma LLM. Va sottolineato, tuttavia, che il programma LLM non può offrire alcun supporto tecnico o logistico per questi processi applicativi esterni, diversi da lettere di raccomandazione e / o conferme di applicazione o di selezione, ove richiesto.

Posizione

grad

Studiare a Gand è veramente a lavorare nel cuore dell'Europa! Bruxelles e le sue numerose istituzioni europee sono a breve, confortevole e comodo treno in metropolitana. L'Aia, Lussemburgo, Strasburgo e tutte le principali capitali istituzionali e propri sono tutti meno di un giorno di viaggio da qui, e insieme a Bruxelles che visiterà la maggior parte di loro durante il vostro soggiorno. E, naturalmente, per quelli di voi che vogliono esplorare le grandi metropoli d'Europa, Gand è una fantastica gateway.

Con accesso diretto alla rete ferroviaria ad alta velocità in Europa e con un grande aeroporto internazionale quasi a portata di mano, si sarà in grado di visitare Parigi, Londra, Berlino e molte destinazioni più emozionante alla goccia di un cappello. Vi terremo occupato, ma si avrà anche il tempo per scoprire alcune delle grandi città europee a proprio comodo e faremo il minimo sforzo.

Gand Law School si trova presso la Universiteitstraat 4-6, 9000 Gand, in Belgio. Il principale edificio amministrativo dell'Università di Ghent, il Rettorato, si trova al Sint-Pietersnieuwstraat 25, 9000 Gent, Belgio.

Sistemazione

Con la sua Università e altri istituti di istruzione superiore, la città di Gand ospita una popolazione studentesca di circa 50.000. Il mercato immobiliare è quindi comprensibilmente teso. Per gli studenti stranieri in entrata trovare un alloggio adeguato è perfettamente fattibile, ma potrebbe richiedere un certo sforzo e flessibilità. Ci sono essenzialmente due modi per trovare un alloggio adeguato: attraverso il mercato privato, o attraverso Alloggi per studenti.

Se si opta per residenze universitarie, le camere saranno disponibili a partire dal 16 settembre in poi. È possibile richiedere un alloggio nelle residenze universitarie dopo l'ammissione al programma LLM. Pagare la tua tassa di iscrizione non rimborsabile dopo l'ammissione al programma dà il reparto di alloggiamento la possibilità di approvare il tuo alloggio nelle residenze universitarie. Tuttavia, solo un numero di stanze sono riservate a studenti LLM e vengono affittati in ordine di richiesta e di pagamento effettuato.

Vita studentesca

La nostra scuola di università e di diritto ha programmi di scambio con numerose università in tutto il mondo. La scuola di legge attira centinaia di studenti stranieri ogni anno. La classe LLM rifletterà questa diversità culturale. I vostri professori LLM e docenti potranno includere la visita di esperti internazionali. La vostra esperienza LLM a Gand sarà, di conseguenza, essere molto più di una formazione accademica. Sarà anche un'esperienza culturale volta-in-a-vita. Incontrerete, studiare, e vivere, con persone interessanti e di talento provenienti da tutto il mondo. Potrete lasciare questo luogo un essere umano arricchito e illuminato con una migliore comprensione del mondo di oggi e con legami e legami che attraversano molti confini. Per ulteriori impressioni fotografiche, visita la nostra pagina FB, dove abbiamo spesso aggiorniamo con preziosi suggerimenti e attività in corso - accademico e extracurricolari simili: www.facebook.com/llmugent.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione LLM »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

LLM

LLM In Diritto Commerciale Internazionale

Campus A tempo pieno 10 mesi September 2017 Belgio Gand

L'LLM in International Business Law è un programma di punta per studenti che desiderano specializzarsi nel [+]

L'LLM in International Business Law è un programma di punta per studenti che desiderano specializzarsi negli aspetti giuridici internazionali di pratica commerciale nel nostro mondo globalizzato. Pur consentendo un certo grado di scelta personale, si orienta gli studenti verso i principali elementi costitutivi giuridiche di diritto commerciale internazionale, garantendo un grado avanzato con un reale valore aggiunto in una carriera business-oriented. Il Ghent LLM in Diritto commerciale internazionale permette agli studenti di acquisire conoscenze approfondite su tutte le aree di attività ed è finalizzato a future o già avvocati e in-house counsel occupano di commerciali, aziendali, i titoli e le questioni giuridiche bancarie, nonché economica internazionale con esperienza legge. Costruito intorno al rinomato Legge Finanziaria Institute, il programma combina le competenze dei suoi professori con quella di professionisti esperti in settori come M & A, proprietà intellettuale e arbitrato, per portare esperienza hands-on. Tutti i corsi in LLM concentrano sia su scala UE regolamentari e utilizzano un approccio di diritto comparato. Il programma è ideale per gli studenti extra-UE che hanno bisogno di uno sfondo approfondita nella regolamentazione europea e per quelli all'interno dell'UE che vogliono sfuggire allo studio provinciale del diritto nazionale. NOTA: Il processo di applicazione per l'anno accademico 2017-2018 sarà aperto dal 1 Ottobre 2016. [-]

LLM In Diritto Dell'Unione Europea

Campus A tempo pieno 10 mesi September 2017 Belgio Gand

L'LLM in Diritto dell'Unione Europea presenta il meglio della rinomata competenza di Ghent Law School in EU [+]

L'LLM in Diritto dell'Unione Europea presenta il meglio della rinomata competenza di Ghent Law School nel diritto comunitario per gli studenti che aspirano a specializzarsi nel diritto e le istituzioni dell'Unione europea. Con una attenta combinazione di corsi di base obbligatori e corsi di specializzazione elettivi, gli studenti ricevono un all-round ad alto livello di istruzione diritto comunitario, pur mantenendo una libertà di concentrarsi sulla carriera personale o esigenze di ricerca. La Law School di Ghent è 'Centro Jean Monnet di eccellenza' un dell'Unione europea, riconosciuto per la sua competenza e le sue risorse disponibili per il diritto dell'Unione europea. Con le istituzioni dell'Unione europea nelle sue vicinanze, Ghent Law School offre tutti i servizi necessari per uno studio approfondito della legislazione e della prassi dell'Unione europea. Gli studenti possono anche trarre vantaggio dalla eccellente biblioteca, che funge anche da Centro di Documentazione Europea. Con una continua espansione e l'ulteriore integrazione nell'Unione europea, e in un contesto giuridico sempre più globale, l'LLM offre una laurea in legge aggiuntivo che è strumentale sul mercato del lavoro internazionale. La natura specialistica del programma permette agli studenti di sviluppare abilità e competenze specifiche nei settori in rapido sviluppo del diritto dell'UE. In breve, il programma LLM Ghent University Law School costituisce un trampolino di lancio importante per avvocati e professionisti che richiedono la conoscenza del diritto comunitario e / o dalle istituzioni dell'UE per il loro sviluppo di carriera. Curriculum: http://www.law.ugent.be/llm/llm-european-union-law ... [-]


LLM In Diritto Internazionale Ed Europeo

Campus A tempo pieno 10 mesi September 2017 Belgio Gand

Il programma LLM in Diritto Europeo è dedicato al quadro giuridico dell'Unione europea. Che ambiente è costituito da diritto dell'Unione in quanto tale, ma anche del diritto internazionale e dello Stato membro [+]

L'LLM in Diritto Internazionale ed Europeo offre la più vasta gamma di opzioni disponibili per gli studenti con una carriera internazionale o di orientamento di ricerca. Esso permette agli studenti di selezionare accuratamente i corsi da una vasta gamma di argomenti di europea (UE) o rilevanza internazionale, consentendo un programma educativo su misura per i propri interessi personali e di carriera ha bisogno. Ghent University Law School ha una vasta gamma di corsi di lingua inglese su una grande varietà di questioni di diritto europeo e internazionale. Il programma LLM offre agli studenti l'opportunità di progettare il proprio corso di studio secondo le loro priorità di carriera. Permette loro di acquisire competenze su molte questioni rilevanti e di attualità del diritto internazionale. Per gli studenti che cercano di sviluppare sostanzialmente invariate le loro competenze e conoscenze per una carriera con una dimensione internazionale, questo programma offre la migliore preparazione personale possibile. Mentre permettendo agli studenti di concentrarsi su particolari temi di interesse, ma ha anche accoglie pienamente le esigenze di quegli studenti che cercano una formazione europea e internazionale generale legge. Con la sua combinazione di moduli di competenze accademiche e pratici, il programma prepara gli studenti per la vita professionale internazionale che è sempre più la realtà di professionisti del diritto in tutto il mondo. NOTA: Il processo di applicazione per l'anno accademico 2017-2018 sarà aperto dal 1 Ottobre 2016. [-]

Video

Introducing Ghent University

Contatto