The Hebrew University of Jerusalem

Faculty of Law

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Benvenuto in The Hebrew University

L'Università Ebraica di Gerusalemme, fondata nel 1918 e inaugurata ufficialmente nel 1925, è l'università principale di Israele e la principale istituzione di ricerca. L'Università Ebraica è classificata a livello internazionale tra le 100 università leader nel mondo e la prima tra le università israeliane. Il riconoscimento raggiunto dall'Università ebraica conferma la sua reputazione di eccellenza e il suo ruolo di guida nella comunità scientifica. Sottolinea l'eccellenza e offre una vasta gamma di opportunità di studio nelle discipline umanistiche, scienze sociali, scienze esatte e medicina. L'università incoraggia attività multidisciplinari in Israele e all'estero e funge da ponte tra la ricerca accademica e le sue applicazioni sociali e industriali. L'Università Ebraica ha fissato come obiettivi la formazione della leadership pubblica, scientifica, educativa e professionale; la conservazione e la ricerca delle tradizioni ebraiche, culturali, spirituali e intellettuali; e l'espansione dei confini della conoscenza a beneficio di tutta l'umanità./>

FATTI:

Fondato nel: 1918 Aperto nel: 1925 6 campus 7 facoltà 14 scuole 23.000 studenti 1.000 membri di facoltà superiori Più di 7.000 brevetti registrati 8 Vincitori del premio Nobel 1 Vincitore della medaglia di campi in matematica Tra i suoi fondatori: Albert Einstein, Martin Buber, Chaim Nahman Bialik, Chaim Eccellenza di Weizmann L'Università ebraica punta all'eccellenza, elemento integrante della sua vita accademica. I suoi eminenti studiosi hanno raggiunto risultati impressionanti in una varietà di discipline, ed è tra i primi vincitori delle borse competitive del Consiglio europeo di ricerca per giovani ricercatori. Un terzo di tutte le borse di ricerca competitive assegnate in Israele sono vinte dagli studiosi di Hebrew University. Gli accademici universitari pubblicano frequentemente su prestigiose riviste scientifiche e le loro ricerche hanno ottenuto premi eccezionali in Israele e in tutto il mondo, tra cui il premio Nobel, la medaglia Fields e il Premio Israele. La maggior parte dei titolari di PhD in Israele ha conseguito la laurea presso l'Università ebraica, ei nostri alunni ricoprono posizioni chiave nel mondo accademico, nel servizio pubblico e nel settore delle imprese.

La vita nel campus

A Gerusalemme, una delle città più belle del mondo, l'università ha tre campus: il campus di Mount Scopus per le scienze umane e sociali; il campus di Edmond J. Safra per le scienze esatte; e il campus Ein Karem per le scienze mediche. Le sue altre sedi sono la facoltà di Rehovot per l'agricoltura, il cibo, la medicina veterinaria e le scienze ambientali; l'ospedale veterinario di Beit Dagan; e l'Interuniversity Institute for Marine Sciences di Eilat. L'università vanta tre impianti sportivi tra i più avanzati del paese, 11 biblioteche, 5 centri informatici, 6.000 posti letto in dormitorio e decine di gruppi di attività studentesche incentrati sulla politica, la società, l'ambiente e altro ancora.

Coinvolgimento internazionale

L'Università Ebraica è classificata a livello internazionale tra le 100 principali università del mondo. Il suo corpo studentesco conta 23.000 studenti provenienti da Israele e altri 65 paesi. È attivamente impegnato nella cooperazione internazionale per la ricerca e l'insegnamento. Ha firmato 150 accordi per progetti comuni con altre università e 25 accordi per scambi di studenti con 14 paesi. I suoi membri di facoltà includono giovani studiosi che sono tornati in Israele da studi avanzati presso importanti istituti di istruzione superiore in tutto il mondo. L'Università Ebraica è stata leader nel portare cambiamenti nella comunità mondiale in agricoltura, qualità ambientale e salute pubblica. Gli studenti dei paesi in via di sviluppo hanno svolto studi avanzati presso l'Università ebraica e sono tornati nei loro paesi d'origine per applicare le conoscenze acquisite e migliorare il livello dei servizi forniti ai loro connazionali. La Rothberg International School dell'Università offre programmi per studenti stranieri. Tra i suoi alunni figurano l'attrice Natalie Portman, il giornalista Thomas Friedman e gli ex ambasciatori statunitensi in Israele Martin Indyk e Daniel Kurtzer.

Brevetti e innovazioni La Yissum Research Development Company dell'Università Ebraica è al 15 ° posto nel mondo per numero di brevetti registrati. Yissum è responsabile del marketing della tecnologia e del know-how scientifico generato dai ricercatori e dagli studenti della Hebrew University. Ad oggi ha registrato oltre 7.000 brevetti per 2.023 invenzioni, più di 600 di questi brevetti sono stati commercializzati e i prodotti fabbricati sulla base dei brevetti sono venduti a oltre $ 2 miliardi all'anno. Il portfolio di Yissum vanta 72 aziende fondate sullo sfondo delle invenzioni sviluppate dai ricercatori della Hebrew University. Sviluppi particolarmente rilevanti sono i farmaci usati da Exelon per curare i malati di Alzheimer e Doxil per il cancro ovarico; una varietà di pomodoro ciliegino con una durata a magazzino particolarmente lunga ed eccellente; e Mobileye, un avviso di collisione del veicolo "visione del computer" e sistema di sicurezza del conducente. Tutte le foto di Daniel Hanoch.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Law LLM » Visualizzazione Summer courses » Visualizzazione MA »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

LLM

LL.M. in diritto internazionale e diritti umani

Campus A tempo pieno 2 semestri October 2019 Israele Gerusalemme

Il programma LL.M in diritti umani e diritto internazionale offre un corso avanzato e avanzato di studi in campi che costituiscono una parte importante della reputazione di eccellenza accademica dell'HUL, in cui l'HUL è un centro di attività internazionale. [+]

LL.M. in diritto internazionale e diritti umani

Il programma LL.M in diritti umani e diritto internazionale offre un corso avanzato e avanzato di studi in campi che costituiscono una parte importante della reputazione di eccellenza accademica dell'HUL, in cui l'HUL è un centro di attività internazionale.

Il programma offre agli studenti una ricca varietà di corsi specialistici nei principali settori del diritto internazionale - organizzazioni internazionali, risoluzione dei conflitti, leggi di guerra, legge sull'immigrazione, diritto penale internazionale ecc. - e in aree chiave della legge sui diritti umani - incluso il multiculturalismo, diritti umani e antiterrorismo e giustizia transizionale.... [-]


Video

Contatto

Faculty of Law

Indirizzo The Hebrew University of Jerusalem
Gerusalemme, Distretto di Gerusalemme, Israele
Sito web law.huji.ac.il
Telefono +972 2-658-5111