ITM University, School of Law

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il ITM Law School è una scuola di diritto di nuova generazione istituito con lo scopo di fornire di classe mondiale formazione giuridica, che mira a preparare professionisti legali che svolgeranno ruoli di leadership decisivi, non solo come sostenitori praticare nei tribunali, ma anche come accademici, legislatori, giudici, politici, funzionari pubblici, attivisti della società civile, nonché consulente legale nel settore privato, mantenendo i più alti standard di etica professionale e spirito di servizio pubblico.

Il presidente Hon'ble dell'India Smt. Pratibha Patil Devisingh, all'inaugurazione della legge Scuola Nazionale di Delhi University il 3 settembre 2008 ha sottolineato che "... Viviamo in tempi difficili, quando enormi cambiamenti stanno avvenendo nel mondo. I sistemi giuridici devono affrontare l'impatto delle tecnologie del 21 ° secolo nel campo della Information Technology, bio-tecnologia, la medicina e la proprietà intellettuale. Affari e del commercio ora operano in un ambiente internazionale. Formazione giuridica deve dotare i professionisti del diritto per affrontare le nuove sfide e le dimensioni di operare in un mondo globalmente integrato. Competenza in legge e la conoscenza sui sistemi giuridici di altri Paesi internazionale è ancora carente nel nostro paese. Corsi di diritto devono prendere le prospettive diritto internazionale e comparato nella curricula insieme necessaria comprensione del diritto interno ... "Il Primo Ministro Hon'ble dell'India, Dr. Manmohan Singh inaugurando la conferenza di consultazione nazionale per le riforme seconda generazione Legal Education a New Delhi su 1 maggio 2010 ha giustamente sottolineato che "... i compiti più impegnativi in ​​formazione giuridica in India è di trovare un giusto equilibrio per garantire che i nostri studenti vengono insegnate un giusto mix di corsi che danno loro conoscenza e formazione in diritto indiano, ma allo stesso tempo li prepara per affrontare le sfide della globalizzazione, in cui i meccanismi giuridici interni interagiscono con i sistemi giuridici, sia internazionali ed esteri. Questa interazione sta andando ad approfondire negli anni a venire e le nostre scuole di diritto devono prepararsi ad affrontare questa sfida ... "Sapendo bene bene che oggi, formazione giuridica deve soddisfare non solo le esigenze del foro e le nuove esigenze del commercio, del commercio e l'industria, ma anche le esigenze della globalizzazione, ITM Law School garantirà l'eccellenza accademica e preparare professionisti legali, attrezzati per affrontare le nuove sfide e le dimensioni di internazionalizzazione, dove la natura e l'organizzazione del diritto e della prassi giuridica stanno subendo un cambiamento di paradigma. L'impegno di ITM Law School di formazione giuridica rigorosa ed emozionante è intimamente connessa all'impegno dell'Università ITM al percorso di rottura borsa di studio. Utilizzando una vasta gamma di metodologie e portando a sopportare intuizioni da numerose altre discipline accademiche, la facoltà di ITM Law School saranno scandagliare le profondità del tutto.

ITM Law School sarà un luogo di continua attività e vitalità inesorabile. La gamma di esperienze e opportunità della Facoltà di Giurisprudenza offrirà; la gamma delle attività accademiche ed extracurricolari insieme a una varietà di docenti e studenti farà ogni giorno un potenziale un'avventura per ogni studente ILS.

Sedi

Gurugram

Address
ITM University HUDA Sector 23-A
122017 Gurugram, Haryana, India