University of St Andrews

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Scegli St Andrews

Studia presso l'Università di St Andrews e sperimenta l'insegnamento di livello mondiale, la ricerca all'avanguardia e la struttura flessibile della laurea della prima università scozzese.

Negli ultimi 600 anni, l'Università di St Andrews si è affermata come uno dei principali centri di ricerca e insegnamento al mondo. Oggi offriamo una struttura di laurea flessibile basata sulla vostra scelta di specialismo o ricerca per materia, creando un ambiente che alimenta menti curiose e una cultura dell'apprendimento condiviso.

La Good University Times 2018 del Times and Sunday Times ha nominato l'Università di St Andrews l'Università britannica dell'anno per l'Esperienza degli studenti 2018. È il secondo anno consecutivo che la più antica università scozzese è uscita con il titolo di Università dell'anno. L'anno scorso è stata la migliore università del Regno Unito per la qualità dell'insegnamento.

La prima università della Scozia

Fondata all'inizio del XV secolo, St Andrews è la prima università scozzese e la terza più antica nel mondo di lingua inglese.

L'insegnamento ebbe inizio nella comunità di Sant'Andrea nel 1410 e l'Università fu formalmente costituita dall'emissione di una bolla papale nel 1413.

La più internazionale delle università della Scozia

Siamo la più internazionale delle università della Scozia e una delle più internazionali nel Regno Unito con personale e studenti di oltre 120 nazionalità.

Studio post-laurea

L'Università di St Andrews offre una vasta gamma di studi post-laurea, con oltre 1.000 laureati che studiano attualmente in una delle nostre quattro Facoltà di Arte, Divinità, Medicina e Scienza. St Andrews è un'istituzione notevole ed eccitante che combina il cosmopolitismo di un'università internazionale con un forte senso di comunità derivato dalla sua posizione in una città piccola e antica. La scala dell'Università ci consente di competere con successo per finanziamenti privati ​​e pubblici per la nostra ricerca pionieristica, pur essendo abbastanza piccoli da fornire un'attenzione individuale a tutti coloro che scelgono di studiare qui.

Eccellenza nella ricerca

Il Research Excellence Framework (REF) del 2014 ha classificato l'Università di St Andrews in cima alla Scozia e il 14 ° nel Regno Unito per la qualità delle pubblicazioni di ricerca in Scienza, Arte, Divinità e Medicina.

Tradizioni

L'Università di St Andrews è la patria di molte tradizioni uniche.

  • La maledizione di Patrick Hamilton
  • Maggio Dip
  • Famiglie accademiche
  • Lunedì di uva passa
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Law LLM » Visualizzazione Health MSc » Visualizzazione MSc » Visualizzazione Master »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

LLM

PGDip/MLitt in Legal and Constitutional Studies

Campus A tempo pieno Part time 10 - 24 mesi September 2019 Regno Unito Saint Andrews + di 1

[+]

Gli studenti hanno l'opportunità di lavorare su base individuale e di piccole dimensioni con studiosi a livello internazionale nei settori della ricerca legale, costituzionale e storica. La natura flessibile del programma lo rende adatto sia per coloro che desiderano proseguire la ricerca di dottorato sia per coloro che desiderano studiare uno studio di un anno. TOEFL iBT (Test di inglese come lingua straniera - test basato su internet)

[-]